Lista Episodi Download & Streaming Hunter x Hunter S2 Sub ITA

Tutti gli episodi di Hunter x Hunter Download & Streaming Sub ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LarryWhite
     
    .

    User deleted


    Non sono link del nostro team. Comunque ho controllato di persona, e il secondo download del primo episodio è disponibile. Vai alla discussione del primo episodio, in questa stessa sezione (Hunter x Hunter/Anime), ma a pagina 2. Poi clicca sul download2, e ti aprirà una scheda di Uploadhero. Se ci fai caso, sulla tua destra, c'è un piccolo simbolo di uno schermo, con un testo in blu che dice "lire en Streaming HD". Premi sul link e partirà lo streaming! Spero di esserti stato utile, se hai ancora problemi, scrivi pure.
     
    .
  2. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    ho notato che i vostri sono diversi e credo, per me almeno, anche migliori dato che anche quel poco di episodio sulla tv,con chiavetta, riesco a vederlo.. cosa che non riesco con gli episodi scaricati da un altro sito °_° pur eseendo entrambi mp4 a quanto pare...
    Se ho problemi ti faccio sapere. grazie.
     
    .
  3. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    questa mattina gli episodi sembrano funzionare : ) ho già preso i primi due e sto scaricando il terzo!

    Gli episodi successivi quando li caricherete? ho visto che sono arrivati all'episodio 49! grazie.

    Edited by Bambinarubata - 3/10/2012, 10:40
     
    .
  4. Aren¸
     
    .

    User deleted


    Glie episodi escono ogni domenica mattina in giappone, noi li rilasciamo la domenica pomeriggio/sera!^^
     
    .
  5. Blickstid
     
    .

    User deleted


    per l'ep 50 tutto ok?
     
    .
  6. LarryWhite
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di scaricare l'episodio dall'apposita sezione, poiché di solito lo postiamo sempre prima lì, e poi aggiorniamo la lista in questa sezione. Vai alla voce Hunter x Hunter/Anime/ e vedrai che sotto questa sezione c'è quella relativa ad ogni singolo episodio. Per esempio, oggi l'episodio 50 è stato caricato alle 15:30 circa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    ragazzi siete rimasti un po indietro...stasera esce la 51...
     
    .
  8. Aren¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emerald Ermes @ 14/10/2012, 13:34) 
    ragazzi siete rimasti un po indietro...stasera esce la 51...

    Forse sei male informato :S Viene trasmesso la mattina in giappone, e noi lo traduciamo la mattina stessa! Quindi l'episodio è tradotto..ci vuole tempo per encodarlo e upparlo.

    Se non sapete le cose, non dite niente per cortesia!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    cos' che non so...non ho capito...ribadisco...stasera esce l'episodio 51 subbato in italiano su tutti i forum di hunter x hunter...invece vedo che voi avete la lista ferma all'episodio 45...nella prima pagina di questo thread
     
    .
  10. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    la lista a cui tu fai riferimento non è aggiornata ma gli episodi vengono caricati perché già è aperto il topic per l'episodio 51 che metteranno online a breve ;)
     
    .
  11. Aren¸
     
    .

    User deleted


    Ma la lista è secondaria! Se ci fai caso abbiamo i topic fino al 51, non è che ci siamo fermati, è soltanto che non è stata aggiornata questa lista. Vai nella sezione anime di HxH e invece di entrare nella lista scorri col mouse xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    mangolia regione di fiore

    Status
    Offline
    quando esce la numero 56...??...
    :kira:


     
    .
  13. LarryWhite
     
    .

    User deleted


    La 56 è già stata rilasciata due settimane fa. Domani rilasceremo anche la 57. Per vedere l'episodio, o per scaricalo, vai nell'apposito topic, perché la lista in questo topic non è aggiornata. Ho già spiegato in passato ad altri utenti come fare, perciò se ti dovesse risultare difficile trovare i topic relativi ai singoli episodi, segui le istruzioni che ho scritto in uno dei commenti precedenti, in questa stessa pagina. Buona serata.
     
    .
  14. SLiM94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate.. Io sono fermo diciamo a GreedIsland.
    Da quale episodio dovrei riprendere?? :*hih:
     
    .
  15. LarryWhite
     
    .

    User deleted


    Questa serie è un remake, e sta ricalcando gli eventi della prima serie. Non si sa ancora con certezza se continuerà dopo la Saga di Greed island, ma attualmente è giunta alla fine della saga di York Shin City.
     
    .
209 replies since 21/12/2011, 14:45   136757 views
  Share  
.