Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 13/3/2013, 09:39) 
    io appena l'ho finito gia li avevo tutti sbloccati i tipi di supporto

    CITAZIONE
    vare ormai il tuo id psn lo sa pure mio nonno XD

    sul serio allora dimmi l'id di tuo nonno così ci faccio qualche partita aspetta che te lo riscrivo il mio account così nn te lo scordi
    id psn:han-kimimaro
    id psn:han-kimimaro
    id psn:han-kimimaro

    :lol2:
     
    .
  2. hunter1991
     
    .

    User deleted


    salve a tutti raga! mi serve una mano x platinare il gioco. mi manca sl il trofeo "storia" (quello dove devi completare la cronologia) mi mancano sl 3 sfide ma nn so cm sbloccarle. ho finito la storia prendere i rank S nelle boss battle, ho rigiocato tutte le missioni dove mi veniva kiesto di completarle sia al livello leggenda ke al livello ero, e ho sconfitto tutti gli zetsu in giro nei paesi. di missioni secondarie ne ho ftt alcune ma nn tutte. sapete dirmi cm si sblocca la prima sfida della cronologia oppure quelle dopo lo scontro tra sasuke e itachi prima serie, e dopo lo scontro tra asuma e hidan?
     
    .
  3. iDontK
     
    .

    User deleted


    raga chi ha TUTTI i personaggi sbloccati può postare uno screen qui? vorrei vederli per bene perchè in alcuni video/screen ne mancano sempre 5-6 . Grazie
     
    .
  4. aspia
     
    .

    User deleted


    Suppongo che quei 5 o 6 che mancano siano i DLC.
    Ma è una mia supposizione. (Tipo Naruto-Goku/Naruto-Samurai ecc ecc)
     
    .
  5. vince_kronaldo27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iDontK @ 13/3/2013, 16:00)
    raga chi ha TUTTI i personaggi sbloccati può postare uno screen qui? vorrei vederli per bene perchè in alcuni video/screen ne mancano sempre 5-6 . Grazie

    No quelli dei video che sono nascosti (scommetto che hanno l'icona blu) sono solo di supporto e sono kurotsuchi, akatsuchi, cee, e i 2 di danzo
    CITAZIONE (aspia @ 13/3/2013, 16:04) 
    Suppongo che quei 5 o 6 che mancano siano i DLC.
    Ma è una mia supposizione. (Tipo Naruto-Goku/Naruto-Samurai ecc ecc)

    No, no, come sopra...
     
    .
  6. aspia
     
    .

    User deleted


    Ops.
    Come non detto. xP
     
    .
  7. iDontK
     
    .

    User deleted


    aspettate guardate questa immagine... http://www.narutogt.it/files/gallerie/uten...0storm%2031.jpg cioè è vero che ci sono tutti sti personaggi?
     
    .
  8. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    1361947609_3056_n3
    roster completo
    gli slot in blu sono gli only support
    che squallore più lo guardo più provo pena

    CITAZIONE (iDontK @ 13/3/2013, 16:42) 
    aspettate guardate questa immagine... www.narutogt.it/files/gallerie/uten...0storm%2031.jpg cioè è vero che ci sono tutti sti personaggi?

    ultra-mega-absolutily fake
     
    .
  9. iDontK
     
    .

    User deleted


    asd ce ne saranno pure tanti ma preferivo lo screen che ho postato anche se era un fake <.<, dei personaggi ''bambini'' ce ne potevano mettere di più.
     
    .
  10. Biju-Dama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iDontK @ 13/3/2013, 16:42) 
    aspettate guardate questa immagine... www.narutogt.it/files/gallerie/uten...0storm%2031.jpg cioè è vero che ci sono tutti sti personaggi?

    in più se fosse stato quello il roster il gioco sarebbe stato mio senza pensarci
    cmq quella è un'altra cosa

    CITAZIONE (iDontK @ 13/3/2013, 16:47) 
    asd ce ne saranno pure tanti ma preferivo lo screen che ho postato anche se era un fake <.<, dei personaggi ''bambini'' ce ne potevano mettere di più.

    i pts non ci dovevano proprio esse
     
    .
  11. iDontK
     
    .

    User deleted


    eh gia... poter selezionare naruto in modalità bijuu completa sarebbe stata una gran cosa. A me piace fare naruto da piccolo contro naruto modalità bijuu per esempio <.<, e comunque volevo proprio giocare kakashi da piccolo..
     
    .
  12. vince_kronaldo27
     
    .

    User deleted


    Be non ci dovevano proprio essere non dirlo proprio, dato che è stato proprio l'ultimo motivo che mi ha convinto ad acquistare il gioco dato che ho saltato il generations e volevo un roster completo, quindi ben vengano
     
    .
  13. hunter1991
     
    .

    User deleted


    ragazzi un aiutino x la mia rikiesta? xD mi potete dire se x completare la cronologia bisogna fare anke le missioni secondarie? :)
     
    .
  14. heby90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunter1991 @ 13/3/2013, 17:07) 
    ragazzi un aiutino x la mia rikiesta? xD mi potete dire se x completare la cronologia bisogna fare anke le missioni secondarie? :)

    a me mancava solo la prima e finalmente l'ho trovata....praticamente devi andare dove si trova la rana dei frammenti e c'è kakashi che ti da una missione la fai e dopo vai al campo di addestramento e ci sono kakashi e sakura con u n altra missione la fai e ti danno la prima cronologia....le altre si prendono nei combattimenti della storia soddisfacendo alcune condizioni bonus e un altra si prende portando 10k di frammenti alla rana accettando la missione,e le altre in giro.......
    ormai sembra chiaro che i dlc con i personaggi non ci sono,quindi uscirà un altro naruto per ps3 con i personaggi mancanti....a sto punto sono certo che non li hanno messi perchè nel prossimo non sapevano cosa aggiungere e soprattutto non potevano dire la cosa che dicono sempre quando esce un nuovo naruto:il gioco di naruto con il maggior numero di personaggi giocabili....è un po come iphone aggiungono due cavolate e ne fanno uscire uno nuovo,solo che con iphone dicono: ed ecco a voi l'iphone piu sottile di sempre,mentre con naruto il gioco con piu personaggi di sempre......in entrambi i casi è una truffa....e in entrambi i casi vendono entrambi
     
    .
  15. ›› RinnæNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (heby90 @ 13/3/2013, 18:56) 
    ormai sembra chiaro che i dlc con i personaggi non ci sono,quindi uscirà un altro naruto per ps3 con i personaggi mancanti....

    tumblr_m8cv2zpjKl1qegw8v
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.