Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sasuke Uchiha @ 27/10/2013, 15:08) 
    Ma secondo voi, oltre a ste modifiche solo negli occhi, faranno qualche mod più spettacolare?
    Cioè non so, magari con qualche mod si potrà giocare anche con Naruto Bijuu Mode e cose cosi. :D

    Magariii :D

    QUOTE (Arata Wataya @ 27/10/2013, 13:16) 
    ne faranno altre mod

    ed è proprio in questi momenti che voglio avere un pc decente D:
     
    .
  2. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    chi ha fatto la mod,su un sito dice che è pronto il modello di rin che andrebbe a sostituire sakura pts e forse,forse,potrebbe avere
    l'awake di yagura,il sanbi :epico:,con tenka 3 c'era chi ha fatto mod peggiori come mettere il ssj a radish,se capita qualche smanettone di quelli bravi,fan di naruto,siamo a cavallo con le mod
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Wow fantastico! :D
    Vediamo un po dove si spingono! :D
     
    .
  4. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    ho un ultima domanda,in quale cartella vanno messi i salvataggi?non ho voglia di farmi tutta la storia,ho scaricato un savegame ma non ho capito dove va copiato

    intanto qualche mod piccola piccola

    nagato capelli bianchi
    naruto con lo sharighan
    e una mod di quelle che piacciono a me :troll:
    ino con un bikini uchiha

    il forum non mi fa mettere i video ma su youtube sono state postate queste
     
    .
  5. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    dove trovate queste mod?
     
    .
  6. xX_izuna uchiha_Xx
     
    .

    User deleted


    raga da quanto tempo
    inanzi tutto volevo dirvi che la nuova skin è stupenda
    poi volevo chiedervi le caratteristiche necessarie del pc per scaricare storm 3 (purtroppo storm 3 l'ho venduto per bf4 e il dlc nn ho potuto giocarlo)
     
    .
  7. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    giudizio finale per storm 3 su ps3:per il 70% flop,il restante 30% solite cose buone,migliorate e tutto
    giudizio finale per storm 3 su pc:un gran bel gioco :troll: ,grafica,roster :troll: ,lo consiglio a tutti gli utenti del pc,essendo il primo titolo per loro,è un gioco da avere,specie poi le mod,oggi è uscito sasuke con il rinnegan e figa,hiruzen giovane che la cc2 ha messo nel gioco per poi non confermarlo nel vs mode :epico: :epico:
     
    .
  8. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Seguace @ 28/10/2013, 14:31) 
    giudizio finale per storm 3 su ps3:per il 70% flop,il restante 30% solite cose buone,migliorate e tutto
    giudizio finale per storm 3 su pc:un gran bel gioco :troll: ,grafica,roster :troll: ,lo consiglio a tutti gli utenti del pc,essendo il primo titolo per loro,è un gioco da avere,specie poi le mod,oggi è uscito sasuke con il rinnegan e figa,hiruzen giovane che la cc2 ha messo nel gioco per poi non confermarlo nel vs mode :epico: :epico:

    ce le fai vede le mod
     
    .
  9. Edo Seguace
     
    .

    User deleted




    fino adesso hiruzen giovane è il migliore,peccato che non so dove copiare i savegame e senza i pg sbloccati non posso usare le mod :(
     
    .
  10. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Seguace @ 28/10/2013, 15:16) 


    fino adesso hiruzen giovane è il migliore,peccato che non so dove copiare i savegame e senza i pg sbloccati non posso usare le mod :(

    ci vogliono dei save per le mod?
     
    .
  11. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    devi avere i file che alcuni utenti hanno postato su dei topic su sayanisland,aprirli con un programma e farli partire,è + facile a farlo che a spiegarlo,io non ho ancora gli hokage e gli altri quindi non ho modo di giocare con loro e con le mod riguardo a essi però potrei provare qualcosa su sasuke dato che è già sbloccato ora che ci penso
     
    .
  12. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Seguace @ 28/10/2013, 15:21) 
    devi avere i file che alcuni utenti hanno postato su dei topic su sayanisland,aprirli con un programma e farli partire,è + facile a farlo che a spiegarlo,io non ho ancora gli hokage e gli altri quindi non ho modo di giocare con loro e con le mod riguardo a essi però potrei provare qualcosa su sasuke dato che è già sbloccato ora che ci penso

    io ho la mod degli hokage e spiega come fare, ho visto altre mod su youtube ma non ci sono i link, quindi devo andare su saiyanisland?
     
    .
  13. Edo Seguace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arata Wataya @ 28/10/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (Edo Seguace @ 28/10/2013, 15:21) 
    devi avere i file che alcuni utenti hanno postato su dei topic su sayanisland,aprirli con un programma e farli partire,è + facile a farlo che a spiegarlo,io non ho ancora gli hokage e gli altri quindi non ho modo di giocare con loro e con le mod riguardo a essi però potrei provare qualcosa su sasuke dato che è già sbloccato ora che ci penso

    io ho la mod degli hokage e spiega come fare, ho visto altre mod su youtube ma non ci sono i link, quindi devo andare su saiyanisland?

    non solo saiyan island,altri forum,fai una cosa,come me,controlla ogni tanto questi link ;)+ tardi su youtube voglio provare a chiedere i file.

    http://steamcommunity.com/app/234670/discussions/
    http://forums.saiyanisland.com/showthread.php?t=62657&page=5
    http://forums.saiyanisland.com/showthread.php?p=1482237

    Ci sono molti topic da girare o altro,io questi li controllo spesso,devo vedere se c'è ne qualcuno per le request.
     
    .
  14. Arata Wataya
     
    .

    User deleted


    io sto cercando i salvataggi anche
     
    .
  15. Sasuke Uchiha fan 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo Seguace @ 27/10/2013, 16:05) 
    chi ha fatto la mod,su un sito dice che è pronto il modello di rin che andrebbe a sostituire sakura pts e forse,forse,potrebbe avere
    l'awake di yagura,il sanbi :epico:,con tenka 3 c'era chi ha fatto mod peggiori come mettere il ssj a radish,se capita qualche smanettone di quelli bravi,fan di naruto,siamo a cavallo con le mod

    Rin <3
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.