i 10 personaggi + forti

attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    itachi......ognuno la pensa come vuole per me è il ninja che ha tutto sotto tutti i punti di vista,a volte non serve essere degli arroganti del cazzo come madara o sasukkia,a volte serve anche gettare il cuore oltre l'ostacolo,cose che minato e naruto hanno,detto ciò sei libero di dire che minato 1mo sa di bestemmia,ma non cambia di certo la mia idea ;)
     
    .
  2. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Metterò i ninja visti effettivamente combattere e non quelli immaginati o semplicemente citati perchè non abbiamo ne prove ne nulla per poter giudicare :D

    1) Madara Uchiha
    2) Hashirama Senju
    3) Nagato Uzumaki (Potenziato Rinnegan)
    4) Kabuto (Orochimaru assorbito)
    5) Sasuke Uchiha (MSE)
    6) Itachi Uchiha
    7) Obito Uchiha (Mangekyou + Rinnegan)
    8) Minato Namikaze
    9) Naruto Uzumaki (Kyuby full control)
    10) Kinkaku&Ginkaku (Tesori dell' eremita + Kyubi Chakra)

    CITAZIONE (David*Beckham @ 17/9/2012, 20:34) 
    itachi......ognuno la pensa come vuole per me è il ninja che ha tutto sotto tutti i punti di vista,a volte non serve essere degli arroganti del cazzo come madara o sasukkia,a volte serve anche gettare il cuore oltre l'ostacolo,cose che minato e naruto hanno,detto ciò sei libero di dire che minato 1mo sa di bestemmia,ma non cambia di certo la mia idea ;)

    Ma infatti ognuno è libero di pensare cosa vuole xD a volte è persino divertente xD
    No dai skerzo Minato è un valido PG alla fine...anche se concordo con l'idea di Itachi
     
    .
  3. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David*Beckham @ 17/9/2012, 20:34) 
    itachi......ognuno la pensa come vuole per me è il ninja che ha tutto sotto tutti i punti di vista,a volte non serve essere degli arroganti del cazzo come madara o sasukkia,a volte serve anche gettare il cuore oltre l'ostacolo,cose che minato e naruto hanno,detto ciò sei libero di dire che minato 1mo sa di bestemmia,ma non cambia di certo la mia idea ;)

    Guarda che scherzavo , era un modo ironico per dire che non la pensavo come te, credo che questo topic sia stato appunto aperto per scambiare opinioni :)
    Minato è da top 10 ma non può essere primo per forze di cose... la sue peculiarità consistono nelle tecnice del teletrasporto, del rasengan e del sigillo del diavolo... non abbiamo mai visto genjutsu da parte sua, nemmeno una grande forza fisica , insomma non è completissimo come possono essere Madara-Hashirama (esempio)
     
    .
  4. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    itachi figurati non l'ho presa come un'offesa o un attacco,e bello scambiarsi opinioni tra fan.detto questo concordo con gianlu sul fatto che ci si diverte anche alla fine :P
     
    .
  5. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Ora provvedo a stilare la mia classifica, premetto che ometterò di mia iniziativa Rikudo e discendenti per mancanza di informazione e poichè non li considero veri e proprio personaggi del manga (sono stati soltanto citati)

    1) Madara Uchiha ( Guerra mondiale attualmente in corso)
    2) Hashirama Senju
    3) Nagato Uzumaki ( Con rinnegan e gambe perfette)
    4) Itachi Uchiha
    5) Sasuke Uchiha
    6) Kabutomaru
    7) Obito Uchiha (Attuale)
    8) Naruto Uzumaki
    9) Minato Namikaze
    10) Danzo (con izanagi)
     
    .
  6. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    come si fà a mettere sasuke uchiha davanti ad itachi se contro kabuto è stato inutile e gli ha salvato il cu*o?

    Ma sorpatutto davanti a kabuto ( modalità dragro ) che lo avrebbe ucciso se non fosse per itachi
    no sense

    Edited by Ryutora Senshi - 18/9/2012, 14:34
     
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxItachixX @ 17/9/2012, 20:29) 
    CITAZIONE (RinneNagato @ 17/9/2012, 18:45) 
    Li metto in ordine di potenza (in base al punto in cui stiamo ora nel manga)

    1) Eremita delle sei vie
    2) I figli del Rikudo
    3) Madara Uchiha
    4) Hashirama Senju
    5) Tobi/Obito
    6) Naruto
    7) Itachi
    8) Nagato
    9) il 3 Raikage o Minato
    10) Kabuto oppure Orochimaru...boh

    Sasuke non l'ho messo perchè ancora non ha mostrato niente, non so quanto è forte, ma credo che sia forte quasi quanto Naruto

    Alla fine del manga credo che avremo (se Kishi non ci mostra altri personaggi più forti):

    1) Eremita delle 6 vie
    2) Naruto
    3) Sasuke
    4) Figli dell' eremita
    5) Madara
    6) Hashirama Senju
    7) I figli dell'Eremita
    8) Itachi
    9) Nagato
    10) Orochimaru

    Quanti figli ha l'eremita :asd:
    Comunque minato primo mi sa di bestemmia xD

    Ahahahah...perché l'avevo fatta ma avevo cambiato idea mentre la scrivevo e mi sono dimenticato di cancellarlo xD correggo

    Secondo me Itachi supera Nagato...non ci ha messo niente a batterlo (certo, era aiutato da Naruto e Bee, ma comunque la strategia l'ha ideata lui, li ha salvati e lo ha fatto fuori in un niente)
     
    .
  8. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me Itachi supera Nagato...non ci ha messo niente a batterlo (certo, era aiutato da Naruto e Bee, ma comunque la strategia l'ha ideata lui, li ha salvati e lo ha fatto fuori in un niente)

    Vero, lo ha umiliato con un paio di kunai e totsuka....
    però è anche vero che se non fosse stato per bee e naruto, probabile il chibaku tensei non l'avrebbe distrutto...

    anche sè, con izanagi ( o izanami ) mi sà che Nagato potrebbe prenderle

    Poi con amaterasu gli ha staccato un braccio e una gamba se non erro, se non fosse stato edo, a quest'ora nagato sarebbe sofferente a terra...

    infine domanda: tsukuyomi funzionerebbe?

    Edited by Ryutora Senshi - 18/9/2012, 14:36
     
    .
  9. kingjet
     
    .

    User deleted


    è vero che itachi ha sconfitto nagato ma con l'aiuto di naruto e di bee,poi dovete considerare che nagato combatteva sotto il totale controllo di kabuto e come abbiamo visto per il terzo raikage che non ha potuto usare l'arte del fulmine nero,nagato non ha potuto usare al meglio le sue tecniche.un nagato veramente al 100% non si è mai visto perchè:

    quando ha affrontato naruto in sennin mode,ha usato le 6 vie che avevano le tecniche depotenziate rispetto a lui e poi nagato stesso era malato e quindi le 6 vie erano ancora + deboli

    edo nagato all'inizio non si poteva muovere e quindi era + o - nelle stesse condizioni di quando è morto,quando gli tornano le forze dopo aver assorbito amaterasu in teoria era al 100% ma dato che non si poteva muovere come voleva lui e a causa del controllo di kabuto non ha potuto combattere usando tutta la sua esperienza.

    tra nagato e itachi è difficile decidere chi sia il + forte visto i recenti sviluppi dello sharighan perchè in pratica tutti quelli che ottengono l'ipnotico eterno possono ottenere il rinnegan e quindi sono + forti di nagato dato che da uchiha possono usare altre tecniche come amaterasu o susanoo (pure sasuke può avere il rinnegan adesso,obito quando sasuke rifiuta di prendere gli occhi di itachi dice che sasuke può diventare + forte sia di itachi sia di nagato e dobbiamo ricordare che non sarebbe una cosa strana dato che dalla prima serie viene detto che sasuke dentro di se ha un potere superiore a quello di suo fratello
     
    .
  10. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    ecco la mia
    1) teuchi
    2) gli amici di konohamaru
    3) ebisu
    4) karin
    5) omoi (l' amico di killer bee)
    6) kotetsu
    7) inari (ragazzino del paese delle onde)
    8) gamakichi
    9) fratello di chiyo
    10) izumo

    questi sono i migliori, batterebbero chiunque! :yaoming:

    Edited by assodicuori1992 - 18/9/2012, 14:47
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutora Senshi @ 18/9/2012, 14:35)
    CITAZIONE
    Secondo me Itachi supera Nagato...non ci ha messo niente a batterlo (certo, era aiutato da Naruto e Bee, ma comunque la strategia l'ha ideata lui, li ha salvati e lo ha fatto fuori in un niente)

    Vero, lo ha umiliato con un paio di kunai e totsuka....
    però è anche vero che se non fosse stato per bee e naruto, probabile il chibaku tensei non l'avrebbe distrutto...

    anche sè, con izanagi ( o izanami ) mi sà che Nagato potrebbe prenderle

    Poi con amaterasu gli ha staccato un braccio e una gamba se non erro, se non fosse stato edo, a quest'ora nagato sarebbe sofferente a terra...

    infine domanda: tsukuyomi funzionerebbe?

    Bella domanda, ma credo di no...
    CITAZIONE (kingjet @ 18/9/2012, 14:35)
    è vero che itachi ha sconfitto nagato ma con l'aiuto di naruto e di bee,poi dovete considerare che nagato combatteva sotto il totale controllo di kabuto e come abbiamo visto per il terzo raikage che non ha potuto usare l'arte del fulmine nero,nagato non ha potuto usare al meglio le sue tecniche.un nagato veramente al 100% non si è mai visto perchè:

    quando ha affrontato naruto in sennin mode,ha usato le 6 vie che avevano le tecniche depotenziate rispetto a lui e poi nagato stesso era malato e quindi le 6 vie erano ancora + deboli

    edo nagato all'inizio non si poteva muovere e quindi era + o - nelle stesse condizioni di quando è morto,quando gli tornano le forze dopo aver assorbito amaterasu in teoria era al 100% ma dato che non si poteva muovere come voleva lui e a causa del controllo di kabuto non ha potuto combattere usando tutta la sua esperienza.

    tra nagato e itachi è difficile decidere chi sia il + forte visto i recenti sviluppi dello sharighan perchè in pratica tutti quelli che ottengono l'ipnotico eterno possono ottenere il rinnegan e quindi sono + forti di nagato dato che da uchiha possono usare altre tecniche come amaterasu o susanoo (pure sasuke può avere il rinnegan adesso,obito quando sasuke rifiuta di prendere gli occhi di itachi dice che sasuke può diventare + forte sia di itachi sia di nagato e dobbiamo ricordare che non sarebbe una cosa strana dato che dalla prima serie viene detto che sasuke dentro di se ha un potere superiore a quello di suo fratello

    Perchè il 3 Raikage non ha usato l'arte del fulmine nero rimane un mistero, forse Kabuto sottovalutava Naruto e non gliel'ha fatta usare al Raikage...
    La parte in grassetto non me la ricordoxD quando è stata detta??
     
    .
  12. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè il 3 Raikage non ha usato l'arte del fulmine nero rimane un mistero, forse Kabuto sottovalutava Naruto e non gliel'ha fatta usare al Raikage...
    La parte in grassetto non me la ricordoxD quando è stata detta??

    se non erro, Fu kabuto a controllare il Raikage....
    magari sapeva poco dell'arte del fulmine e non l'ha usata...

    se la'vesse lasciato libero sarebbe stato meglio credo...

     
    .
  13. kingjet
     
    .

    User deleted


    obito dice che sasuke può diventare + forte di nagato e di itachi subito dopo la morte di nagato e prima che il team taka parte per il kage summit,+ precisamente succede in quel discorso tra obito e zetsu dove afferma di voler dare una spinta al progetto dell'occhio lunare,la frase è:"Anche se sasuke diventa + forte di nagato e itachi,se non lo posso manipolare come voglio è tutto inutile"
     
    .
  14. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjet @ 18/9/2012, 14:55) 
    obito dice che sasuke può diventare + forte di nagato e di itachi subito dopo la morte di nagato e prima che il team taka parte per il kage summit,+ precisamente succede in quel discorso tra obito e zetsu dove afferma di voler dare una spinta al progetto dell'occhio lunare,la frase è:"Anche se sasuke diventa + forte di nagato e itachi,se non lo posso manipolare come voglio è tutto inutile"

    Prima o poi diventerà + forte di Itachi e Nagato probabilmente....
    Ora è un po prestino, ma le qualità per diventare superiore le ha tutte...

    è anche vero che ha un eterno xD
    Sfido Itachi ad avercelo cosa ci poteva fare, ma non gli è mai interessato xD
     
    .
  15. kingjet
     
    .

    User deleted


    certo che sasuke diventerà più forte di nagato e itachi,sasuke è il madara moderno e poi se con gli occhi di itachi ha ottenuto tutti i suoi poteri allora ha lo sharighan perfetto,sasuke ha il migliore amaterasu dato che è capace di formare qualsiasi cosa con esso (uno scudo,arco e freccie oppure una spada)con i poteri di itachi deve aver ottenuto uno tsukyomi perfetto come quello di suo fratello che era in grado di controllare la durata dell'illusione e poi con il susanoo capace di generare la spada totsuka e lo specchio/scudo di yata figuratevi cosa è capace di fare se ottiene anche il rinnegan e riesce a stabilizzare il susanno proprio come madara (sasuke sarebbe in grado di distruggere interi paesi e mentre lo fa sigilla anche le anime di tutti coloro che incontra,per uno che vuole eliminare la foglia sarebbe il potere ideale per la sua vendetta)
     
    .
183 replies since 7/9/2012, 10:46   3194 views
  Share  
.