i 10 personaggi + forti

attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ma sicuramente Sasuke diventerà più forte di Itachi e Nagato, già ora ha tutte le carte in regola...deve solo imparare a controllare per bene lo sharingan ipnotico eterno ;)
     
    .
  2. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    La mia classifica:
    1) Sasuke Uchiha
    2) Naruto Uzumaki
    3) Obito Uchiha
    4) Hidan
    5) Itachi Uchiha
    6) Pain
    7) Madara Uchiha
    8) Konan
    9) Killer Bee
    10) Raikage A

    Questa lista potrebbe essere confusa da molti come una bestemmia! Comunque questa è quella delle mie preferenze :asd: , passiamo alla realtà -> (Escludo tutti coloro che non sono in vita, o meglio, che non appaiono attualmente nel manga come ad esempio l'Eremita delle 6 vie, Itachi, Nagato ecc...)
    1) Madara Uchiha
    2) Obito Uchiha
    3) Sasuke Uchiha
    4) Naruto Uzumaki
    5) Kakashi Hatake
    6) Orochimaru
    7) Killer Bee
    8) Tsunade (mezza morta :asd: )
    9) Raikage
    10) Gai
     
    .
  3. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo Chiantia @ 18/9/2012, 16:52) 
    1) Madara Uchiha
    2) Obito Uchiha
    3) Sasuke Uchiha
    4) Naruto Uzumaki
    5) Kakashi Hatake
    6) Orochimaru
    7) Killer Bee
    8) Tsunade (mezza morta :asd: )
    9) Raikage
    10) Gai

    Come mai Bee dopo Kakashi?? O_O
     
    .
  4. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    kakashi ha lo sharingan ipnotico,mica è poco ;)
     
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Vero, ma Bee ha l'otto code, è una forza portante perfetta, ottimo spadaccino, samehada...non è poco neanche questo xD
     
    .
  6. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    concordo ma se devo essere sincero avrei messo anche io kakashi prima di bee,tieni anche conta che sa fare qualsiasi tecnica,spero che col tempo ci faccia vedere un rasengan in qualche combattimento magari fuso con il suo tipo di chakra
     
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David*Beckham @ 18/9/2012, 19:54) 
    concordo ma se devo essere sincero avrei messo anche io kakashi prima di bee,tieni anche conta che sa fare qualsiasi tecnica,spero che col tempo ci faccia vedere un rasengan in qualche combattimento magari fuso con il suo tipo di chakra

    Io lo avrei messo prima anche perché forse Bee mi sta più simpatico, boh xD
    Magari si potrebbe farlo, vorrei vederlo anche io :asd: anche se è un po' impossibile
     
    .
  8. David*Beckham
     
    .

    User deleted


    bee è simpaticissimo figurati,ma da kisame le stava prendendo ,é forte ma mettilo contro itachi ad esempio....possiamo anche fare già i funerali XD,però non è male questo si...se entra nella top ten entra a fortuna...io lo metterei al 10 posto
     
    .
  9. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Questo si...più del nono posto non gli darei :asd:
     
    .
  10. kingjet
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso bene pure kisame è un signor ninja,viene detto che le sue tecniche dell'arte dell'acqua sono inferiori solo a quelle del secondo hokage (unica cosa in cui tobirama senju è + forte di un'altro ninja,lui ha ideato l'edo tensei secondo kabuto e kabuto stesso ha ottenuto un'edo tensei che raggiunge quasi la perfezione,il secondo hokage aveva una velocità che poi è stata superata da obito,minato e pure il 3 raikage dato che nel flashback di bee viene detto che A è al livello di minato e poi al contrario di minato non ha bisogno di kunai perchè la sua velocità deriva dal suo corpo non parliamo di naruto perchè non c'è niente da dire,la sua velocità è enorme quando ruba il chakra di kurama figuriamoci adesso che ne ha il totale controllo della parte buona,quella cattiva è stata sigillata insieme a minato e quindi adesso in teoria kurama è forte la metà di come era una volta)poi kisame con samehada aveva chakra infinito,lui ne aveva molto e poi quando lo finiva samehada gli regalava la ricarica prendendone dall'avversario.
     
    .
  11. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    Ma volete mettere Kakashi come si è saputo destreggiare in quest'ultimo scontro contro Obito con Bee... :huh:
    Bee è stato bloccato subito da dei paletti mentre Kakashi ha tenuto testa a tutto lo scontro! Poi come diceva David:

    CITAZIONE
    bee è simpaticissimo figurati,ma da kisame le stava prendendo ,é forte ma mettilo contro itachi ad esempio....possiamo anche fare già i funerali XD,però non è male questo si...se entra nella top ten entra a fortuna...io lo metterei al 10 posto

    Bee contro Itachi non avrebbe neanche il tempo di fiatare, mentre Kakashi ora come ora saprebbe tenergli testa!
    Comunque sul fatto del 9° o 10° posto non sono daccordo, io ho specificato di non mettere coloro che non appaiono sul manga adesso... quindi nè Itachi nè Nagato rientrano nella mia classifica... quindi adesso vi chiedo.... chi mettereste attualmente prima di Bee per farlo arrivare 9° o 10°???
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    In realtà Kakashi contro Obito ha usato "solo" il Kamui, è stata pura fortuna se ha scoperto la fonte dell'intangibilità :asd:
    Poi Bee non ha fatto niente perché c'erano i paletti a fermarlo e l'ottacoda era ferito :asd:
     
    .
  13. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    Bee stava facendo da supporto, lanciando kakashi, parando colpi ....osservando la battaglia...

    Difatti poco prima che iniziasse il flashback ha detto '' ora tocca a me''

    ;)
    quindi non ha combattuto volontariamente, non è che non sta facendo niente...

    Se non fosse per bee, naruto sarebbe già crepato contro tobi che usava i jinchuuriki...
     
    .
  14. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Per me:

    1) Eremita delle 6 vie

    2) Minato

    3) Hashirama

    4) Madara

    5) Tobirama

    6) Tobi/Obito

    7) Naruto (Itachi è più forte per me ma non so perchè ho messo gli altri prima xD)

    8) Sasuke

    9) Nagato/Pain

    10) Il quarto Raikage
     
    .
  15. kingjet
     
    .

    User deleted


    itachi e nagato sono entrambi molto forti ma mettendo le preferenze da parte,+ volte viene detto da orochimaru e da kakashi che sasuke ha dentro di se uno sharighan + forte di quello di suo fratello e adesso che ha i suoi occhi deve aver ottenuto anche i suoi poteri inclusi la totsuka e lo specchio/scudo di yata,poi tobi/obito dice che sasuke potrebbe risvegliare un potere + grande e forte di quello di nagato(la forma finale dello sharighan è il rinnegan come ormai sappiamo da mesi),quindi + in la:

    itachi e nagato=sasuke

    quello che voglio dire è che in molti consideriamo che itachi è 1000 volte + forte di sasuke però ci dobbiamo rassegnare al fatto che kishi ha deciso che sasuke sarà al 100% l'uchiha + forte di sempre (di sicuro + forte di obito,per arrivare al livello di madara ancora ne ha di strada da fare però se continua così alla fine del manga dovremmo vedere naruto con il 10 code vs sasuke con il rinnegan e con le cellule di hashirama ottenute in qualche modo)
     
    .
183 replies since 7/9/2012, 10:46   3194 views
  Share  
.