i 10 personaggi + forti

attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    King sarò l'unico ma io non credo che Itachi sia più forte di Sasuke :sisi: appena saprà utilizzare anche un poco di più l'EMS lo supererà al 100% :sisi: ora al massimo se la giocano alla pari :sisi:
     
    .
  2. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 30/9/2012, 12:50) 
    King sarò l'unico ma io non credo che Itachi sia più forte di Sasuke :sisi: appena saprà utilizzare anche un poco di più l'EMS lo supererà al 100% :sisi: ora al massimo se la giocano alla pari :sisi:

    Ovvio lo supererà, ma già ora come Ora ad esempio contro Kabuto, abbiamo visto come era impulsivo e poco strategiico, è questo che lo rende inferiore.
    Itachi studiava l'avversario e non si è fatto mai fregare ( okkei 1 sola volta, ma lui stesso non era preoccupato, dice con aria spavalda ''tanto sono edo'' come se fosse tutto sotto controllo )

    Mentre Sasuke è stato salvato 2 volte ( o più? 2 sicuro, non ricordo ora se c'è una 3° xD )

    Come già detto nemmeno il tempo di ragionare che provava a colpirlo.....
    Sasuke è stile naruto ... un potere enorme, ma non lo sfrutta...

    Diventerà anche bestiale, ma strategicaamente noon sarà mai al livello di Itachi o un Kakshi
     
    .
  3. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Beh pensa allo scontro contro Danzo, molto impulsivo non è stato :sisi:
     
    .
  4. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 1/10/2012, 14:33) 
    Beh pensa allo scontro contro Danzo, molto impulsivo non è stato :sisi:

    Beh insomma, ha solo spammato tecniche come Susano'o ecc....
    ha usato un po di intelligenza xD
    ma uno come Itachi gli sarebbe bastato tsukuyomi ...che sasuke ha dimenticato
     
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Boh non credo che Sasuke sapesse usare Tsukuyomi...altrimenti l'avrebbe usato, non l'ha mai usato (scusate la ripetizione xD)
     
    .
  6. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 1/10/2012, 15:16) 
    Boh non credo che Sasuke sapesse usare Tsukuyomi...altrimenti l'avrebbe usato, non l'ha mai usato (scusate la ripetizione xD)

    Appena lo ottiene, lo Usa Sul ninja Della Nuvola per estorcergli informazioni...
    Se ben ricordo ci prova anche contro il raikage, ma invano visto la sua ''armatura''

    Contro Danzou se lo dimentica, ma poi lo frega con un Genjutsu normale.... suppongo che tsukuyomi avrebbe funzionato...

    Anche se Per ora Sasuke non ha mostrato che è in grado di mandare in coma o addirittura uccidere ( come itachi ) una persona con quello...
    Probabilmente è solo un genjutsu + potente per lui....

    Diciamo che Sasuke è + bravo con Amaterasu xD
     
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Già xD mi sembra che lo dissero in qualche capitolo che è più bravo di Itachi con l' Amaterasu xD
     
    .
  8. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    :quoto: se non sbaglio anche io ricordo questa cosa :sisi:
     
    .
  9. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    ;) comunque ora teoricamente ha anche un Susanoo più potente, anzi gli occhi in generale dovrebbero essere più potenti :sisi:
     
    .
  10. Ryutora Senshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 1/10/2012, 16:10) 
    ;) comunque ora teoricamente ha anche un Susanoo più potente, anzi gli occhi in generale dovrebbero essere più potenti :sisi:

    Teoricamente si...
    Anche se non ha ancora dimostrato di avere lo ''Scudo yata'' e la spada totsuka...
    Che secondo me rendono il susano'o più forte di qualunque altro tipo...

    Perfino di quelli di Madara... ( okkei quello di Madara distruttivamente non ha eguali, è una bestia , ti divide la meteora in 2 secondo me xD )

    Ma quello di Itachi con lo scudo Yata è praticamente invincibile ( indi dovrebbe avere perfino più resistenza di quello di Madara ) e con la spada totsuka ucciderebbe chiunque con un colpo ( che sia edo, che sia immortale, che sia in bijuu non conta ....muore chiunque )...

    Immagino se Madara fosse riuscito a prenderli lui quei 2 tesori.... a quest'ora era praticamente un dio
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutora Senshi @ 4/10/2012, 09:22) 
    CITAZIONE (RinneNagato @ 1/10/2012, 16:10) 
    ;) comunque ora teoricamente ha anche un Susanoo più potente, anzi gli occhi in generale dovrebbero essere più potenti :sisi:

    Teoricamente si...
    Anche se non ha ancora dimostrato di avere lo ''Scudo yata'' e la spada totsuka...
    Che secondo me rendono il susano'o più forte di qualunque altro tipo...

    Perfino di quelli di Madara... ( okkei quello di Madara distruttivamente non ha eguali, è una bestia , ti divide la meteora in 2 secondo me xD )

    Ma quello di Itachi con lo scudo Yata è praticamente invincibile ( indi dovrebbe avere perfino più resistenza di quello di Madara ) e con la spada totsuka ucciderebbe chiunque con un colpo ( che sia edo, che sia immortale, che sia in bijuu non conta ....muore chiunque )...

    Immagino se Madara fosse riuscito a prenderli lui quei 2 tesori.... a quest'ora era praticamente un dio

    Lo è anche senza :asd:
     
    .
  12. _MasterItachi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ^^ questo è il mio primo commento su questo sito ma vabbe ... questa è la mia lista:

    1) Eremita delle 6 vie ( padre di tutte le tecniche , Rinnegan , Jubi )

    2) Madara Uchiha ( Rinnegan , MSE , Controllo sul nove code e cmq un potere estremo )

    3) Hashirama Senju ( totale controllo dell arte del legno e cmq una bestia )

    4) Itachi Uchiha ( molti lo sottovalutano e dicono che ha perso contro Sasuke ... MA ! 1. era amalato 2. non ha sfruttato tutti i suoi poteri infatti find dal infanzia cerca di aiutare Sasuke )

    5) Tobi (Obito) ( Rinnegan , Sharingan Eterno , cmq bestiale ) oppure Shisui Uchiha ( Sharingan ipnotico , molto forte e tecnicha BESTIALE , Kotoamatsukami ! )

    6) Nagato Uzumaki ( (in piena forma ) Rinnegan , Chibaku tensei , Shinra tensei )

    7) Sasuke Uchiha ( MSE , grande potere ma ancora non ha dimostrato tutto quello che sa fare quindi solo settimo posto ^^ ha le carte in regola per acuisire il Rinnegan e superare anche Itachi )

    8) Naruto Uzumaki ( è molto forte ,controllo sul nove code ma cmq non è fra i top 5 cosa che non significa che sia debole anzi e molto forte )

    9) Kakashi Hatake ( Sharingan ipnotico , copia quasi qualsiasi tecnicha )

    10) Killer Bee (controllo sul otto code , ottimo spadaccino , e Samehada , bestiale )

    questo è tutto ma puo cambiare ancora molto ^^

    Edited by _MasterItachi - 23/10/2012, 15:58
     
    .
  13. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Bella lista ^_^ Il Clan Uchiha regna! ù.ù
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,984
    Location
    Sole Nero

    Status
    Anonymous
    Secondo me vanno


    Madara uchiha
    Oonoki
    Minato
    Obito
    Itachi
    Kabutomaru
    Deva pain
    Kakashi
    Naruto
    Darui


    Quest ultimo xke mi ha sorpreso quando ha combattuto con ginkaku e kinkaku e li ha sconfitti da solo...
     
    .
  15. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Naruto sotto Pain Itachi Kabutomaru Kakashi? D:
     
    .
183 replies since 7/9/2012, 10:46   3194 views
  Share  
.