i 10 personaggi + forti

attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,984
    Location
    Sole Nero

    Status
    Anonymous
    Per me si, perché io i relazione in base a cosa hanno fatto nel manga, Pain ha distrutto un villaggio, Kabutomaru ha usato l'Edo tensei quasi perfetto, Itachi non ha confronti, Kakashi perché è un ninja che secondo me non ha paragoni...
     
    .
  2. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Se devi ragionare così tieni conto che Naruto ha imparato la teriosfera
    Poi dire che Itachi e Kakashi non hanno confronti mi sembra molto eccessivo :caffè:

    Edited by RinneNagato - 25/10/2012, 15:23
     
    .
  3. _MasterItachi
     
    .

    User deleted


    infatti u.u io penso ( non solo per preferenze ma anche per fatti ! ) che il clan uchiha è il clan più forte assieme al clan senju ! il clan uchiha ha il sharingan , Madara , ottimi ninja , tecniche del fuoco molto poteenti e cmq i personaggi più forti sono quasi sempre dei uchiha.
    esempio: Madara , Itachi , Sasuke , Tobi ect. vabbe poi ognuno lo vede in un modo diverso ^^
     
    .
  4. Hulong Zhan Shi
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me è impossibile stillare una classifica...

    che ne so, magari ( esempio casuale privo di fondamenta )

    Minato batte Hashirama
    Hashirama Batte Itachi
    Itachi Batte Minato...

    per intenderci, le abilità di un ninja potrebbero essere utili contro qualcuno... ma non contro altri, tutto dipende dallo stile di combattimento...
    ci si può confrontare solo in 1 vs 1...

    CITAZIONE
    5) Tobi (Obito) ( Rinnegan , Sharingan Eterno , cmq bestiale ) oppure Shisui Uchiha ( Sharingan ipnotico , molto forte e tecnicha BESTIALE , Kotoamatsukami ! )

    hai fatto bene a ricordarti di shusui uchiha...
    a mio avviso addirittura più potente di itachi, se consideriamo che :

    1) kotoamatsukami, il genjutsu più forte del manga, con quello perfino Madara è nullità... ( anche se confido che sia forse l'unico a sapere come contrastarlo, compreso Tobi che non se ne preoccupava )

    2) SHisui del miraggio, secondo i ldatabook, chiamato proprio così perchè usava lo shushin in battaglia come il raikage, questo lo rende uno dei ninja più veloci in assoluto.
    E, per usarlo come ben sappiamo c'è bisogno di riflessi incredibili in stile Minato...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,663
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    1) eremita delle 6 vie
    2) i figli dell'eremita
    3) madara uchiha
    4) hashirama senju
    5) itachi uchiha (il più bello di tutti)
    6) obito uchiha
    7) sasuke uchiha - naruto uzumaki (attualmente credo siano sullo stesso piano, in futuro credo che vincerà naruto perchè protagonista della serie)
    8) minato namikaze
    9) sarutobi senju (nonostante fosse vecchio riuscì a tenere testa ai primi 2 hokage e orochimaru)
    10) orochimaru (non muore mai!!!)

    Edited by cm venom - 17/12/2012, 13:09
     
    .
  6. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cm venom @ 17/12/2012, 12:51) 
    1) eremita delle 6 vie
    2) i figli dell'eremita
    3) madara uchiha
    4) hashirama senju
    5) itachi uchiha (il più bello di tutti)
    6) obito uchiha
    7) sasuke uchiha - naruto uzumaki (attualmente credo siano sullo stesso piano, in futuro credo che vincerà naruto perchè protagonista della serie)
    8) minato namikaze
    9) sarutobi senju (nonostante fosse vecchio riuscì a tenere testa ai primi 2 hokage e orochimaru)
    10) orochimaru (non muore mai!!!)

    Secondo me Itachi andrebbe messo al 9 posto...non credo che è più forte di Obito aspirapolvere, cioè Obito è "intangibile", nemmeno la spada totsuka dovrebbe colpirlo! Poi Sarutobi ha tenuto testa ai due Kage perché erano nemmeno a metà della potenza :D
     
    .
  7. Hulong Zhan Shi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Rikudø Sennin @ 17/12/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (cm venom @ 17/12/2012, 12:51) 
    1) eremita delle 6 vie
    2) i figli dell'eremita
    3) madara uchiha
    4) hashirama senju
    5) itachi uchiha (il più bello di tutti)
    6) obito uchiha
    7) sasuke uchiha - naruto uzumaki (attualmente credo siano sullo stesso piano, in futuro credo che vincerà naruto perchè protagonista della serie)
    8) minato namikaze
    9) sarutobi senju (nonostante fosse vecchio riuscì a tenere testa ai primi 2 hokage e orochimaru)
    10) orochimaru (non muore mai!!!)

    Secondo me Itachi andrebbe messo al 9 posto...non credo che è più forte di Obito aspirapolvere, cioè Obito è "intangibile", nemmeno la spada totsuka dovrebbe colpirlo! Poi Sarutobi ha tenuto testa ai due Kage perché erano nemmeno a metà della potenza :D

    Però se ci pensi Obito aveva una paura tremenda di Itachi... ha dovuto aspettare la sua morte per attuare i suoi piani.. e non ha mai avuto il coraggio di affrontarlo....

    Perfino di attaccare konoha ( quella che voleva fare ) ha dovuto aspettare la sua morte.... Itachi è itachi mauahua!

    Cmq Minato secondo me và molto più su... per me è il ninja più potente in assoluto ( SENZA INNATA )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,663
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Rikudø Sennin @ 17/12/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (cm venom @ 17/12/2012, 12:51) 
    1) eremita delle 6 vie
    2) i figli dell'eremita
    3) madara uchiha
    4) hashirama senju
    5) itachi uchiha (il più bello di tutti)
    6) obito uchiha
    7) sasuke uchiha - naruto uzumaki (attualmente credo siano sullo stesso piano, in futuro credo che vincerà naruto perchè protagonista della serie)
    8) minato namikaze
    9) sarutobi senju (nonostante fosse vecchio riuscì a tenere testa ai primi 2 hokage e orochimaru)
    10) orochimaru (non muore mai!!!)

    Secondo me Itachi andrebbe messo al 9 posto...non credo che è più forte di Obito aspirapolvere, cioè Obito è "intangibile", nemmeno la spada totsuka dovrebbe colpirlo! Poi Sarutobi ha tenuto testa ai due Kage perché erano nemmeno a metà della potenza :D

    Itachi nello scontro contro sasuke è stato messo in difficoltà perchè molto malato. Inoltre, secondo zetsu, Itachi quanfo usa il susano'o è invincibile grazie alla spada totsuka (imprigiona le persone in un genjutsu eterno) e allo scudo di yata (respinge ogni attacco). Inoltre una volta resuscitato sconfigge Nagato con un solo attacco (spada Totsuka).
    Obito non diventa intangibile bensì si trasporta in un'altra dimensione tuttavia non può farlo all'infinito.
    Se vuole attaccare deve diventare tangibile. Anche se i due hokage avevano i poteri ridotti al minimo bisogna considerare che c'era un match 3 contro 1 nella quale il terzo hokage s'è l'è giocatata egregiamente nonostante l'età.
    Almeno questo è come la penso io :burns:
     
    .
  9. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Non saprei spiegarmi il perché della paura di Obito, potrebbe farsi attraversare tranquillamente dalla Totsuka, magari con la spada il Kamui non funziona. D:

    Poi si vabbè Itachi era sicuramente più forte di Sasuke, è morto perché malato e perché lui ha deciso così. Poi è vero che Obito non può farlo all'infinito il Kamui (rimane intangibile al max per 5 minuti) ma in quei 5 minuti può tranquillamente attraversare il susanoo o l'amaterasu (abbiamo visto che è immune al fuocherello) ed uccidere Itachi. L'unico problema potrebbe essere Tsukuyomi, ma credo che avendo il Rinnegan potrebbe scioglierla o essere immune (altrimenti in cosa è superiore il Rinnegan? :asd:)

    Edited by ¬Rikudø Sennin - 17/12/2012, 22:01
     
    .
  10. Hulong Zhan Shi
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=¬Rikudø Sennin,17/12/2012, 20:42 ?t=52317270&st=60#entry371048268]
    Non saprei spiegarmi il perché della paura di Obito, potrebbe farsi attraversare tranquillamente dalla Totsuka, magari con la spada il K

    CITAZIONE (¬Rikudø Sennin @ 17/12/2012, 20:42) 
    Non saprei spiegarmi il perché della paura di Obito, potrebbe farsi attraversare tranquillamente dalla Totsuka, magari con la spada il Kamui non funziona. D:

    Poi si vabbè Itachi era sicuramente più forte di Sasuke, è morto perché malato e perché lui ha deciso così. Poi è vero che Obito non può farlo all'infinito il Kamui (rimane intangibile al max per 5 minuti) ma in quei 5 minuti può tranquillamente attraversare il susanoo o l'amaterasu (abbiamo visto che è immune al fuocherello) ed uccidere Itachi. L'unico problema potrebbe essere Tsukuyomi, ma credo che avendo il Rinnegan potrebbe scioglierla o essere immune (altrimenti in cosa è superiore il Rinnegan? :asd:)

    Guarda che Obito può restare molto + per 5 minuti... può restare decisamente quanto vuole...

    Solo che ogni volta che usa l'intangibilità può farlo massimo per 5 minuti....
    una volta ritornato tangibile e poi resosi di nuovo intangibile scatta il timer...

    QUindi bisognerebbe attaccarlo per 5 minuti consecutivamente ..cosa che solo konan è riuscita a fare...
    oppure beccarlo in velocità e fregandolo in qualche modo ( stile minato )

    Personalmente non saprei dire come Itachi avrebbe fatto, ...... però essendo probabilmente il peggior rivale che potrebbe mai affrontare dopo Madara, ha deciso di aspettare senno eran cavoli...


    In ogni caso, Amaterasu una volta l'ha fregato..e ha dovuto sprecare un occhio con l'izanagi per quello.... il che non è poco...

    Lo tsukuyomi non funzionerebbe avendo un ms ben sviluppato, le cellule senju e rinnegan.... ( ricordo che bastava un ms adeguatamente potente per resistergli )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,663
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    In ogni caso per Itachi è più forte anche se la mia risposta è data dal fatto che Itachi è il mio personaggio preferito. Sarebbe stato bello vedere uno scontro tra i due allo stato attuale non credo sia possibile definire il più forte
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 18/12/2012, 09:23) 
    Guarda che Obito può restare molto + per 5 minuti... può restare decisamente quanto vuole...

    Solo che ogni volta che usa l'intangibilità può farlo massimo per 5 minuti....
    una volta ritornato tangibile e poi resosi di nuovo intangibile scatta il timer...

    Si intendevo quello, forse mi sono espresso male :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Secondo me la classifica di massima è questa (tralasciando il Rikudo, che è un dio e non ha nemmeno senso paragonarlo con gli altri, e i figli di cui non sappiamo NULLA):
    Hashirama Senju
    Madara Uchiha
    Minato Namikaze
    Hiruzen Sarutobi
    Itachi Uchiha
    Nagato Uzumaki
    Tobirama Senju
    Orochimaru Hebi (non sono sicuro sull'appartenenza a quel clan ma gliel'ho messo altrimenti era l'unico senza cognome! lol)
    Obito Uchiha
    Danzo Shimura
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,663
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    Itachi spacca *.*
    comunque avrei messo anche Sasuke visto che ha sconfitto Danzo :sisi:
     
    .
  15. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<L> @ 19/1/2013, 14:35) 
    Secondo me la classifica di massima è questa (tralasciando il Rikudo, che è un dio e non ha nemmeno senso paragonarlo con gli altri, e i figli di cui non sappiamo NULLA):
    Hashirama Senju
    Madara Uchiha
    Minato Namikaze
    Hiruzen Sarutobi
    Itachi Uchiha
    Nagato Uzumaki
    Tobirama Senju
    Orochimaru Hebi (non sono sicuro sull'appartenenza a quel clan ma gliel'ho messo altrimenti era l'unico senza cognome! lol)
    Obito Uchiha
    Danzo Shimura

    Mmm che dire...ora come ora credo proprio che Madara sia più forte di Hashirama...per Minato ci potrebbe stare, anche se io l'avrei messo qualche posto più in giù ma comunque è molto forte.
    Avrei inserito nella classifica anche Naruto e Sasuke: Naruto adesso è sicuramente il ninja più forte dell'alleanza, l'avrei posizionato prima d Hiruzen sicuramente, così come Sasuke (se era forte prima figuriamoci adesso).
    Hebi non credo che sia un clan xD
     
    .
183 replies since 7/9/2012, 10:46   3194 views
  Share  
.