i 10 personaggi + forti

attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Beh a questo punto del manga sasuke rientra tranquillamente nella top 10 ! (anche naruto)
    La mia classifica aggiornata ai capitoli in corso è questa:
    Madara Uchiha ( giovane con i poteri del primo)
    Hashirama Senju
    Shisui Uchiha
    Sasuke Uchiha
    Minato Namikaze
    Itachi uchiha
    Obito Uchiha
    Naruto Uzumaki
    Nagato Uzumaki
    Kabuto (con poteri di orochimaru, modalita eremitica e abilita del quartetto del suono)

    Ho inserito shisui perchè considerato all'epoca forte quanto itachi è disponeva di uno degli sharingan più forti .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Naruto ancora non mi convince e Sasuke ha fatto fuori Danzo solo perché era un vecchio di 72 anni mentre lui un fresco diciasettenne! (è la stessa solfa di Orochimaru e Hiruzen: ha ammesso lui stesso che se il Terzo fosse stato una decina di anni più giovane non avrebbe avuto possibilità contro il maestro) La mia classifica considera i personaggi al momento massimo della loro forma quando erano in vita! Chiaro che ora Madara con corpo indistruttibile, cellule di Hashirama e chakra infinito è il più forte!

    P.s. Shisui non può comunque essere sopra Itachi, al massimo alla pari. E poi Itachi era ammalato! E comunque mettere Sasuke sopra Minato secondo me è una bestemmia! Con un sigillo quel nanetto sarebbe già morto!

    P.s.2 Direi che se fondiamo le nostre classifiche però qualcosa di molto simile al vero viene fuori ;) Tipo Naruto in decima e Sasuke in nona (forse) ci possono stare!
     
    .
  3. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<L> @ 23/1/2013, 17:56) 
    Naruto ancora non mi convince e Sasuke ha fatto fuori Danzo solo perché era un vecchio di 72 anni mentre lui un fresco diciasettenne! (è la stessa solfa di Orochimaru e Hiruzen: ha ammesso lui stesso che se il Terzo fosse stato una decina di anni più giovane non avrebbe avuto possibilità contro il maestro) La mia classifica considera i personaggi al momento massimo della loro forma quando erano in vita! Chiaro che ora Madara con corpo indistruttibile, cellule di Hashirama e chakra infinito è il più forte!

    P.s. Shisui non può comunque essere sopra Itachi, al massimo alla pari. E poi Itachi era ammalato! E comunque mettere Sasuke sopra Minato secondo me è una bestemmia! Con un sigillo quel nanetto sarebbe già morto!

    P.s.2 Direi che se fondiamo le nostre classifiche però qualcosa di molto simile al vero viene fuori ;) Tipo Naruto in decima e Sasuke in nona (forse) ci possono stare!

    Naruto, se segui il manga, negli ultimi volumi è stato notevolmente sviluppato, pensa che dispone pienamente del biju più forte di tutti, il Kyubi :)
    Beh Sasuke è molto forte, conta che ora possiede l'eterno quindi incarna per determinati aspetti Madara, quando era giovane.
    Danzo non fosse stato ultra pompato, quindi senza cellule hashirama, sharingan di shisui e inzanagi sarebbe morto come nulla, ora che sasuke ha l'eterno faticherebbe notevolmente meno nello sconfiggerlo.
    Si è vero Minato con un sigillo potrebbe batterlo, ma se sasuke utilizza susanno o utilizza tsukuyomi come fa minato a vincere?:)

    Su Shisui si sa poco, ma dal quel poco che si sa, viene chiaramente detto che era ai livelli di Itachi, anzi, sviluppò addirittura prima il Mangekyou, è il suo possiede uno dei poterei più devastanti del manga (Kotoamatsukami).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Della serie: chiunque può uccidere chiunque.. :) In effetti come ha detto già un altro utente prima di me non si può stilare una classifica se non una cosa del tipo 1vs1.. però decidendo a priori che la classifica va stilata per stamina, abilità offensive e difensive, intelligenza e tecniche di combattimento, chakra e velocità allora direi che Minato sta prima di Sasuke! Comunque sì Danzo era un pompato, Sasuke ora lo massacrerebbe hai ragione!
    Per quanto riguarda Naruto io non lo vedo più forte di Nagato.. quest'ultimo conosceva sigilli e tecniche che Naruto nemmeno immagina. E poi sa fare solo Rasengan dai ;) se non ci fosse stato Kurama probabilmente sarebbe già morto una ventina di volte se non 30 o 40! Poi boh, pareri miei.. :)
     
    .
  5. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<L> @ 23/1/2013, 18:47) 
    Della serie: chiunque può uccidere chiunque.. :) In effetti come ha detto già un altro utente prima di me non si può stilare una classifica se non una cosa del tipo 1vs1.. però decidendo a priori che la classifica va stilata per stamina, abilità offensive e difensive, intelligenza e tecniche di combattimento, chakra e velocità allora direi che Minato sta prima di Sasuke! Comunque sì Danzo era un pompato, Sasuke ora lo massacrerebbe hai ragione!
    Per quanto riguarda Naruto io non lo vedo più forte di Nagato.. quest'ultimo conosceva sigilli e tecniche che Naruto nemmeno immagina. E poi sa fare solo Rasengan dai ;) se non ci fosse stato Kurama probabilmente sarebbe già morto una ventina di volte se non 30 o 40! Poi boh, pareri miei.. :)

    Hai ragione nagato è molto forte peccato che non si sia mai visto al pieno della sua forza, anche edo tensei aveva dei problemi alle gambe :sisi:
    Su Naruto hai ragione, fa solo rasengan e la sua forza si basa quasi esclusivamente su Kurama, ma se lo valutassi senza sarebbe come valutare un uchiha senza lo sharingan :asd:
    Kishimoto ha voluto che la sua "abilita innata" (ovviamente non lo è sia chiaro ) fosse un biiju, quindi lo valuto con il biiju^^
    Naruto,tuttavia, ha anche di suo una grande riserva di chakra, una discreta forza e velocita, pecca un po nei genjutsu e nell'intelligenza (anche se ultimamente sembra migliorato xD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxItachixX @ 23/1/2013, 20:45) 
    CITAZIONE (<L> @ 23/1/2013, 18:47) 
    Della serie: chiunque può uccidere chiunque.. :) In effetti come ha detto già un altro utente prima di me non si può stilare una classifica se non una cosa del tipo 1vs1.. però decidendo a priori che la classifica va stilata per stamina, abilità offensive e difensive, intelligenza e tecniche di combattimento, chakra e velocità allora direi che Minato sta prima di Sasuke! Comunque sì Danzo era un pompato, Sasuke ora lo massacrerebbe hai ragione!
    Per quanto riguarda Naruto io non lo vedo più forte di Nagato.. quest'ultimo conosceva sigilli e tecniche che Naruto nemmeno immagina. E poi sa fare solo Rasengan dai ;) se non ci fosse stato Kurama probabilmente sarebbe già morto una ventina di volte se non 30 o 40! Poi boh, pareri miei.. :)

    Hai ragione nagato è molto forte peccato che non si sia mai visto al pieno della sua forza, anche edo tensei aveva dei problemi alle gambe :sisi:
    Su Naruto hai ragione, fa solo rasengan e la sua forza si basa quasi esclusivamente su Kurama, ma se lo valutassi senza sarebbe come valutare un uchiha senza lo sharingan :asd:
    Kishimoto ha voluto che la sua "abilita innata" (ovviamente non lo è sia chiaro ) fosse un biiju, quindi lo valuto con il biiju^^
    Naruto,tuttavia, ha anche di suo una grande riserva di chakra, una discreta forza e velocita, pecca un po nei genjutsu e nell'intelligenza (anche se ultimamente sembra migliorato xD)

    Ahahah sì sì concordo pienamente! Io volevo solo dire che se Naruto imparasse a usare con più fantasia quel bel chakra che si ritrova (soprattutto perché è vento e quindi abbastanza raro) allora meriterebbe senza dubbio di stare nella top ten! e poi sì, pecca un po' di intelligenza ;)
     
    .
  7. » RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<L> @ 24/1/2013, 22:52) 
    Ahahah sì sì concordo pienamente! Io volevo solo dire che se Naruto imparasse a usare con più fantasia quel bel chakra che si ritrova (soprattutto perché è vento e quindi abbastanza raro) allora meriterebbe senza dubbio di stare nella top ten! e poi sì, pecca un po' di intelligenza ;)

    Infatti...potrebbe creare delle tecniche davvero devastanti se solo l'autore volesse si applicasse un po' con quel chakra del vento che si ritrova (senza contare quello della Volpe)...invece di creare 5000 varianti del rasengan :yaoming:
     
    .
  8. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<L> @ 24/1/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (XxItachixX @ 23/1/2013, 20:45) 
    Hai ragione nagato è molto forte peccato che non si sia mai visto al pieno della sua forza, anche edo tensei aveva dei problemi alle gambe :sisi:
    Su Naruto hai ragione, fa solo rasengan e la sua forza si basa quasi esclusivamente su Kurama, ma se lo valutassi senza sarebbe come valutare un uchiha senza lo sharingan :asd:
    Kishimoto ha voluto che la sua "abilita innata" (ovviamente non lo è sia chiaro ) fosse un biiju, quindi lo valuto con il biiju^^
    Naruto,tuttavia, ha anche di suo una grande riserva di chakra, una discreta forza e velocita, pecca un po nei genjutsu e nell'intelligenza (anche se ultimamente sembra migliorato xD)

    Ahahah sì sì concordo pienamente! Io volevo solo dire che se Naruto imparasse a usare con più fantasia quel bel chakra che si ritrova (soprattutto perché è vento e quindi abbastanza raro) allora meriterebbe senza dubbio di stare nella top ten! e poi sì, pecca un po' di intelligenza ;)

    Hai perfettamente ragione:) Come dice Rinnenagato, sarebbe bello se naruto ogni tanto utilizzasse delle tecniche di vento, non credo sia possibile che un ninja del suo calibro riesca soltanto a fare copie e rasengan (con tutte le sue varianti).
    Pensa che sasuke nella prima serie padroneggiava già le tecniche di fuoco e il chidori...
    Ormai il manga è verso la fine, è dubito che kishimoto ci mostri Naruto che utilizza l'arte del vento -.-
     
    .
  9. » RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxItachixX @ 24/1/2013, 23:06) 
    CITAZIONE (<L> @ 24/1/2013, 22:52) 
    Ahahah sì sì concordo pienamente! Io volevo solo dire che se Naruto imparasse a usare con più fantasia quel bel chakra che si ritrova (soprattutto perché è vento e quindi abbastanza raro) allora meriterebbe senza dubbio di stare nella top ten! e poi sì, pecca un po' di intelligenza ;)

    Hai perfettamente ragione:) Come dice Rinnenagato, sarebbe bello se naruto ogni tanto utilizzasse delle tecniche di vento, non credo sia possibile che un ninja del suo calibro riesca soltanto a fare copie e rasengan (con tutte le sue varianti).
    Pensa che sasuke nella prima serie padroneggiava già le tecniche di fuoco e il chidori...
    Ormai il manga è verso la fine, è dubito che kishimoto ci mostri Naruto che utilizza l'arte del vento -.-

    E' un peccato, perché sarebbe stato fighissimo
     
    .
  10. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» RinneNagato @ 24/1/2013, 23:08) 
    CITAZIONE (XxItachixX @ 24/1/2013, 23:06) 
    Hai perfettamente ragione:) Come dice Rinnenagato, sarebbe bello se naruto ogni tanto utilizzasse delle tecniche di vento, non credo sia possibile che un ninja del suo calibro riesca soltanto a fare copie e rasengan (con tutte le sue varianti).
    Pensa che sasuke nella prima serie padroneggiava già le tecniche di fuoco e il chidori...
    Ormai il manga è verso la fine, è dubito che kishimoto ci mostri Naruto che utilizza l'arte del vento -.-

    E' un peccato, perché sarebbe stato fighissimo

    Già, gli attacchi di Danzo erano davvero belli, sai che figata fosse naruto ad eseguirli xD
     
    .
  11. » RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxItachixX @ 24/1/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (» RinneNagato @ 24/1/2013, 23:08) 
    E' un peccato, perché sarebbe stato fighissimo

    Già, gli attacchi di Danzo erano davvero belli, sai che figata fosse naruto ad eseguirli xD

    Aspettiamoci anche un terio-rasenshuriken
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Quoto assolutamente entrambi! Peccato davvero.. Kishimoto ha sbagliato.. ma se ora prova a correggersi magari trovando un buco per far imparare a Naruto qualche nuova mossa credo faccia solo peggio perché durante una guerra che tra l'altro è alla sua fine non c'è assolutamente il tempo per allenarsi. Credo che questo rimpianto mi rimarrà per tutta la vita cavolo!
     
    .
  13. Flaming
     
    .

    User deleted


    Invece secondo me :
    1. Primo Hokage
    2. Madara
    3. Naruto
    4. Orochimaru ( secondo me è fortissimo xD non muore mai :shifty: sono indecisa se scambiargli il 3 posto con naruto ahah )
    5.Nagato
    6.Itachi
    7.Sasuke
    8. Jiraya
    9. Danzo
    10.Terzo Hokage


    Oddio ho dimenticato obito :(
     
    .
  14. K.Jordan92
     
    .

    User deleted


    metto pure io la mia lista:

    1)rikudo (pochi cazzi,era la forza portante del 10 code,rinnegan,esemplare puro dei senju e uzumaki e la lista non è ancora finita)
    2)uno dei 2 figli del rikudo
    3)l'altro dei 2 figli del rikudo
    4)hashirama senju
    5)madara uchiha
    6)naruto uzumaki
    7)sasuke uchiha
    8)obito uchiha
    9)nagato uzumaki
    10)itachi uchiha

    non sono messi in ordine,non ho messo gente come minato o orochimaru perchè a causa di come si sono evolute le cose,hanno perso parecchi punti rispetto a gli altri,orochimaru non poteva niente contro un sasuke con lo sharighan a 3 tomoe figuriamoci adesso che potrebbe ottenere il rinnegan,minato invece è stato superato sul suo punto forte (la velocità)da suo figlio e dal suo ex allievo,non contiamo poi che naruto ha la sennin mode e il chakra immenso di kurama mentre obito ha i poteri oculari e le cellule di hashirama.
     
    .
  15. » RinneNagato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.Jordan92 @ 25/1/2013, 21:38) 
    metto pure io la mia lista:

    1)rikudo (pochi cazzi,era la forza portante del 10 code,rinnegan,esemplare puro dei senju e uzumaki e la lista non è ancora finita)
    2)uno dei 2 figli del rikudo
    3)l'altro dei 2 figli del rikudo
    4)hashirama senju
    5)madara uchiha
    6)naruto uzumaki
    7)sasuke uchiha
    8)obito uchiha
    9)nagato uzumaki
    10)itachi uchiha

    non sono messi in ordine,non ho messo gente come minato o orochimaru perchè a causa di come si sono evolute le cose,hanno perso parecchi punti rispetto a gli altri,orochimaru non poteva niente contro un sasuke con lo sharighan a 3 tomoe figuriamoci adesso che potrebbe ottenere il rinnegan,minato invece è stato superato sul suo punto forte (la velocità)da suo figlio e dal suo ex allievo,non contiamo poi che naruto ha la sennin mode e il chakra immenso di kurama mentre obito ha i poteri oculari e le cellule di hashirama.

    Bella classifica...però io avrei messo Madara al di sopra di Hashirama ;)
    Invece Obito grazie al Kamui guadagna parecchi punti...quindi non saprei davvero se metterlo sopra Naruto e Sasuke o no... inutile dire che senza Kamui sarebbe abbastanza cesso, ma è come dire che Naruto senza volpe e Sasuke senza sharingan fanno schifo (e grazie al cazzo).
    Orochimaru non ha potuto nulla contro Sasuke perché era malato mi sembra, o comunque era troppo debole perché il corpo lo stava rigettando...credo che se fosse stato al massimo delle sue forze ci sarebbe stato un bello scontro.
     
    .
183 replies since 7/9/2012, 10:46   3194 views
  Share  
.