12 Febbraio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Da me si ._.

    @flaming : gran bel commento :sisi:
     
    .
  2. Flaming
     
    .

    User deleted


    io domani esame :yaoming:
     
    .
  3. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flaming @ 12/2/2013, 23:33) 
    QUOTE (Lynx ~ @ 12/2/2013, 23:11) 
    Flaming o.o

    Ormai youtube mi consiglia solo cavolate :disperato:


    Per quanto riguarda il discorso sulla maturità di Hit, mi trovo piuttosto d'accordo, secondo me è inutile rifugiarsi nel fatto che dal 2008 l'Italia fa schifo , perché l'Italia fa schifo da sempre, o perlomeno da quando sono nata.
    C'è nella società di oggi un menefreghismo di fondo , verso tutto e verso tutti , e putroppo delle volte, anche io faccio parte di questa categoria di menefreghisti. Ma per spezzare una lancia in favore anche degli studenti di oggi , molto spesso è anche colpa degli insegnanti , la nostra istruzione sociale, e non solo, è pessima :facepalm:

    La colpa sta da entrambe le parti (studenti e professori)
    Studenti che se ne fregano di tutto e di tutti...non c'è altro da aggiungere
    Professori la maggior parte delle volte incompetenti, con la voglia di non fare un beneamato ca**o, pensano solo a fregare i soldi (non tutti fortunatamente)

    ^_^

    Edited by Lynx ~ - 12/2/2013, 23:37
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lynx ~ @ 12/2/2013, 23:25) 
    Siamo su un forum apposta HiT, se non possiamo esprimerci qua dove possiamo farlo? xD

    Parlare con i tuoi famigliari o gli amici no? Per questo ci sono le persone disposti ad ascoltare.
    E poi, per il forum dico "Sì e no" perché puoi esprimere le tue su forum e la gente ti legge o no (cosa che maggior parte non ne interessa) e no perché sprechi il tuo tempo XD

    Insomma, ognuno esprime come vuole e che si sente soddisfatto o meno.

    Detto questo, non ho voglia di parlare oltre. Mi sono stufato xD
     
    .
  5. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mikes6 @ 12/2/2013, 23:37) 
    QUOTE (Lynx ~ @ 12/2/2013, 23:25) 
    Siamo su un forum apposta HiT, se non possiamo esprimerci qua dove possiamo farlo? xD

    Parlare con i tuoi famigliari o gli amici no? Per questo ci sono le persone disposti ad ascoltare.
    E poi, per il forum dico "Sì e no" perché puoi esprimere le tue su forum e la gente ti legge o no (cosa che maggior parte non ne interessa) e no perché sprechi il tuo tempo XD

    Insomma, ognuno esprime come vuole e che si sente soddisfatto o meno.

    Detto questo, non ho voglia di parlare oltre. Mi sono stufato xD

    Vedi che i forum sono fatti apposta xD ovvio che puoi parlare anche con amici e parenti...e pure con quello che abita di fronte xD

    SPOILER (click to view)
    Maria Nazionale... BASTAAAAAA D:
     
    .
  6. Flaming
     
    .

    User deleted


    Lynx cos'è maria nazionale? XD
     
    .
  7. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    E' una che ha cantato a Sanremo...che strazio
     
    .
  8. Flaming
     
    .

    User deleted


    pensavo altro :sisi:
    ahahaaha non l'ho mai sentita xD la cerco su youtube per curiosity , oggi mi sento masochista :sisi:
     
    .
  9. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo...xD
     
    .
  10. Flaming
     
    .

    User deleted


    omg hai letto questo commento ??? :
    " Ernesto Micieli 4 mesi fa

    In questa canzone possiamo notare il dualismo tra la mente, fredda e razionale, egregiamente rappresentata in una forma rappata e fredda, ed il cuore rappresentato dal dolce canto, che non ascolta la fredda razionalità ma la supera andando ben oltre il mero beneficio personale donandosi completamente all'amore in quanto tale... In una parola "Capolavoro". "

    Cmq con tutto il rispetto per i napolitani, la musica neomelodica napoletana non si regge xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    E Juve segna :fuckyea:
     
    .
  12. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sa manco lui quello che ha scritto .___. cmq quoto, la neomelodica è un pugno nello stomaco con tutto il rispetto per i napoletani xD
     
    .
  13. Flaming
     
    .

    User deleted


    ma sta nazionale è del '69 , siccome avevi detto che era andata a sanremo ho pensato fosse una dei giovani :facepalm:
    ma scusa, io sono un po' fuori dal mondo, è cominciato sanremo o è finito? perché ho letto che ha partecipato nel 2013(?!) :yaoming:

    ha collaborato con de gregori
     
    .
  14. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    E' iniziato oggi :asd: anzi, dovrei dire ieri xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Io vado a letto, 'notte.
     
    .
104 replies since 12/2/2013, 00:16   499 views
  Share  
.