Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Nello scan si vede proprio un'attacco combinato.
    Penso sia una degli upgrade del gioco.
     
    .
  2. Arata Chihaya
     
    .

    User deleted


    non penso la storia sia come lo storm 3 ho l'impressione che sia uno generations 2
     
    .
  3. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Più di 100 personaggi? Ne saranno 102..massimo 105 xD spero che la storia sia fatta bene, se questo è l'ultimo Storm (su questa console) non possono uscirsene con una storia fatta di cacca e solo un roster decente secondo me...
    Comunque spero che ci siano tutti i personaggi mancanti di Storm 3. E soprattutto... che non si inventassero il finale!!!!!...

    Ragazzi un'altra cosa, secondo voi mi conviene aspettare e prendere Full Burst e Revolution insieme (pagando quindi il primo di meno) o prendere in questo periodo Full Burst e, quando sarà, l'ultimo? Dopotutto il roster di Rev dovrebbe essere buono, non dovremmo avere la sorpresina, perciò lo prendo sicuro.... In pratica, me lo consigliate full burst o no? xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Io non lo compro, se non arriva alla fine del manga se lo tengono :sisi:
    Non gli ho ancora perdonato la schifezze del 3, e quello l'ho dovuto prendere perché avevo prenotato e lo volevano in famiglia

    Stavolta non farò lo stesso errore, non gli dico niente a nessuno :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lo scopriranno prima o poi xD ad ogni modo, sono dello stesso parere,
    inoltre non avrebbe neppure senso non arrivare alla fine del manga.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Kishimoto ha pure annunciato che siamo vicini alla fine, se per non aspettare un paio di mesi lo fanno monco non glielo prendo
     
    .
  7. Arata Chihaya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 28/11/2013, 19:51) 
    Io non lo compro, se non arriva alla fine del manga se lo tengono :sisi:
    Non gli ho ancora perdonato la schifezze del 3, e quello l'ho dovuto prendere perché avevo prenotato e lo volevano in famiglia

    Stavolta non farò lo stesso errore, non gli dico niente a nessuno :sisi:

    ma io dico ragionate potranno mai fare una parte che ancora non è stata fatta? naruto non è ancora finito come pretendete il finale? ci siete o che!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Kishimoto ha annunciato che finisce entro il 2014
    Quindi potevano anche aspettare qualche mese e metterlo tutto

    Se non faranno così, non lo prendo, tutto qui
    O per meglio dire, non lo prendo al d1
    Quando lo troverò a poco lo recupererò, forse
     
    .
  9. Arata Chihaya
     
    .

    User deleted


    per me naruto non ha prezzo anche se lo mettono a 100 euro lo compro <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora non ha molto senso discuterne ;)
     
    .
  11. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RinneNagato @ 28/11/2013, 18:18) 
    Più di 100 personaggi? Ne saranno 102..massimo 105 xD spero che la storia sia fatta bene, se questo è l'ultimo Storm (su questa console) non possono uscirsene con una storia fatta di cacca e solo un roster decente secondo me...
    Comunque spero che ci siano tutti i personaggi mancanti di Storm 3. E soprattutto... che non si inventassero il finale!!!!!...

    Ragazzi un'altra cosa, secondo voi mi conviene aspettare e prendere Full Burst e Revolution insieme (pagando quindi il primo di meno) o prendere in questo periodo Full Burst e, quando sarà, l'ultimo? Dopotutto il roster di Rev dovrebbe essere buono, non dovremmo avere la sorpresina, perciò lo prendo sicuro.... In pratica, me lo consigliate full burst o no? xD

    full burst a 40 euro (per essere pignoli 39.90+3 di un sacchetto che poi manco ti danno)è un prezzo buono,al max scende a 30 (29.90 ecc ecc)di meno non credo,valuta tu se riesci ad aspettare per un calo simile ma io ti consiglio di no,difficilmente giochi simili tratti da brand famosi scendono tanto,personalmente sto aspettando un calo di ken rage 2 (una complete edition non sarebbe male a essere sinceri)visto che i dlc costano l'ira di pain e quei 10 euro mi farebbero comodo.
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Saske92 Uchiha @ 28/11/2013, 20:37)
    Kishimoto ha pure annunciato che siamo vicini alla fine, se per non aspettare un paio di mesi lo fanno monco non glielo prendo

    Ah sì, questo è scontato :D (magari poi se ne usciranno con un DLC contenente il finale e con un'edizione completa come per Storm 3, la cui utilità è praticamente pagare il gioco a quasi metà prezzo .-. e fregare chi è così fesso da prendere sia Storm 3 sia Full Burst)

    QUOTE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 23:08)
    QUOTE (RinneNagato @ 28/11/2013, 18:18) 
    Più di 100 personaggi? Ne saranno 102..massimo 105 xD spero che la storia sia fatta bene, se questo è l'ultimo Storm (su questa console) non possono uscirsene con una storia fatta di cacca e solo un roster decente secondo me...
    Comunque spero che ci siano tutti i personaggi mancanti di Storm 3. E soprattutto... che non si inventassero il finale!!!!!...

    Ragazzi un'altra cosa, secondo voi mi conviene aspettare e prendere Full Burst e Revolution insieme (pagando quindi il primo di meno) o prendere in questo periodo Full Burst e, quando sarà, l'ultimo? Dopotutto il roster di Rev dovrebbe essere buono, non dovremmo avere la sorpresina, perciò lo prendo sicuro.... In pratica, me lo consigliate full burst o no? xD

    full burst a 40 euro (per essere pignoli 39.90+3 di un sacchetto che poi manco ti danno)è un prezzo buono,al max scende a 30 (29.90 ecc ecc)di meno non credo,valuta tu se riesci ad aspettare per un calo simile ma io ti consiglio di no,difficilmente giochi simili tratti da brand famosi scendono tanto,personalmente sto aspettando un calo di ken rage 2 (una complete edition non sarebbe male a essere sinceri)visto che i dlc costano l'ira di pain e quei 10 euro mi farebbero comodo.

    Capito, grazie! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 28/11/2013, 21:58) 
    Kishimoto ha annunciato che finisce entro il 2014
    Quindi potevano anche aspettare qualche mese e metterlo tutto

    Se non faranno così, non lo prendo, tutto qui
    O per meglio dire, non lo prendo al d1
    Quando lo troverò a poco lo recupererò, forse

    Difficile che comprenderà tutta la guerra, però davvero speriamo!
     
    .
  14. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    Scan tradotta

    6ICHGZn

    come data porta un generico 2014,io spero novembre 2014,con calma,finisce il manga,finisce l'anime (filler permettendo)e esce il film (a detta di kishimoto)con il vero finale del manga (magari i pg speciali potrebbero essere dedicati a quello)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Io penso che nel 2014 finirà il manga e non l'anime, visto appunto filler sicuramente in vista! :D
    Comunque mai sentito del film sul vero finale del manga, dev'essere interessante!
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13982 views
  Share  
.