Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Si, era prevedibile che fosse un sequel del Generations.
     
    .
  2. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    Lato positivo:lo hanno detto da subito,è una cosa buona,hanno rispettato i fan questa volta

    Lato negativo:già da adesso possiamo indovinare il roster

    gli hokage a sto punto li aggiornano e basta,idem madara


    i vecchi naruto,sasuke e tobi li mettono in un solo slot e in un altro i nuovi doppioni così recuperano 3 posti,stessa cosa per edo itachi,choji guerra,gaara guerra e bee samehada,con questi 7 mettono (credo e spero)i 6 spada e i gin-kin

    gli altri 19 sono belli che serviti

    8 pts assenti in storm 3
    4 del suono
    4 edo kage
    obito
    juubito
    pg bonus


    Altro spin off,lo dico già da mo,non mi aspetto molto tipo generation,se sarà brutto non mi importa + di tanto,è uno spin off e come per generations,sono felice che già da adesso sono stati chiari e tondi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Porto Empedocle (AG)

    Status
    Offline
    Non comprerò più nessun gioco di naruto per ps3, se si decidono a farlo per ps4 vedrò
     
    .
  4. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 2/12/2013, 22:13)
    KBjti18q

    Cioè in pratica è un Generation 2 perché rimettono anche i personaggi piccoli di Naruto -.-

    -.- hanno rotto tre quarti di palle con sti personaggi piccoli, penso proprio che il roster sarà di nuovo limitato, qualche personaggio mancante di Storm 3, qualche personaggio aggiornato, qualche costume alternativo, un nuovo Obito con tutte le sue trasformazioni e poi stop..
    Mi fa piacere vedere che Naruto Kurama mode sia giocabile, anche se probabilmente sarà un awake..

    Spero in miglioramenti consistenti al gameplay e alla grafica.. e come ho già detto un po' di post fa, non se ne venissero con la storia fatta come Generation, altrimenti passo per la seconda volta .-.
     
    .
  5. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    i pg piccoli ormai stanno sulle balle pure a me,dicono che li mettono per quei fan che ogni anno li chiedono (comprarsi generation che costa 20 euro no eh?)ma purtroppo me ne faccio una ragione,è uno spin off,io non mi aspetto molto,a conti fatti avremo solo 3 novità di cui uno è il pg inedito,gli altri 2 sono
    obito adulto e juubito,non credo faranno doppioni di madara e degli hokage se no davvero il gioco non offre nulla di nuovo.
     
    .
  6. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che anche Storm 3 mi sa tanto di uno spin off + storia fatta bene, una specie di generation 2.5 per quanto riguarda il gameplay... per questo se sbaglieranno nuovamente non comprerò nulla... senza contare che chissà come si riallacceranno alla storia principale dopo il finale penoso di storm 3...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Ragazzi per raggiungere a quota "più di 100 persoanggi" dovevano pur inserire i pg della prima serie, era logico(per loro ovviamente)! :yaoming:
    Difatti questo è un sequel del generations, quindi ci sta che ci siano anche i pg della prima serie.
    Mentre se questo fosse stato Storm 4 e avrebbero inserito tutti i pg della prima serie, allora sì che mi sarei incazzato, visto che ogni Storm numerico dovrebbe(doveva :asd:) avere un roster incentrato unicamente su una serie, come lo è stato per Storm 1 e 2.
    Purtroppo già dallo Storm 3 hanno fatto l'errore di inserire alcuni personaggi della prima serie, ma era solo per fare numero del roster, infatti in tutto erano un'ottantina(esclusi gli only support).
    Comunque è uno schifo, visto che gran parte dei pg della prima e seconda serie rimarranno sempre con lo stesso moveset(per alcuni fixato), cioè ci saranno sempre quei 10/20 pg nuovi e il resto del roster è tutto un copia-incolla dai precedenti Storm.

    Allora ricapitolando le famose "tre" rivoluzioni che si son dette nella scan:

    1° Rivoluzione: Roster con più di 100 personaggi; ma di nuovi ne avremo soltanto una decina/ventina(ma se contiamo anche gli edo Kage e gli spadaccini, tanto nuovi nun ce saranno. :asd:)
    2° Rivoluzione: Justu combinate; be almeno spero che ogni pg potrà concatenare il suo justu con un'altro compatibile, perché non è giusto che sta cosa verrà privilegiata solo ai personaggi principali...
    3° Rivoluzione: Personaggio unico; lo vedo come un'accontentino sinceramente, non mi basta... per niente.

    Se si limitano a queste 3 "grandi" rivoluzioni allora lo prendo a metà prezzo, magari su un sito uk, tanto già so che lo prenderò.
    Come minimo mi devono inserire una buona modalità storia(e non il riassuntino come quello in Generations) e sopratutto inserire boss battle, più novità essenziali nel gameplay e qualche altra nuova modalità(possibilmente non online) che non guasta mai.
    Chiedo troppo, lo so.
     
    .
  8. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ok, sto per dire una bestemmia...e se tra i personaggi della prima serie ci fosse anche il quartetto del suono?
    SPOILER (click to view)
    lo so, è partita una grande risata :D


    Ah, un'altra cosa....rimettessero la quarta combo, per l'amor del cielo ahahahaha
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Voglio Quartetto e rivoglio la quarta combo! :D
     
    .
  10. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    già era grave l'assenza su generations,se pure sto giro non mettono i 4 del suono,a prescindere non lo compro XD
     
    .
  11. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non scrivevo dall' uscita di storm 3 (tanta era la delusione...( cmq sono l'unico a cui il nuovo pg sembra un robot dai lineamenti? Nessun altro ci ha fatto caso?
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (assodicuori92 @ 4/12/2013, 11:20) 
    Ciao ragazzi, non scrivevo dall' uscita di storm 3 (tanta era la delusione...( cmq sono l'unico a cui il nuovo pg sembra un robot dai lineamenti? Nessun altro ci ha fatto caso?

    A me sembra una brutta copia di Naruto xD

    QUOTE (Sasuke Uchiha @ 3/12/2013, 15:56) 
    Ragazzi per raggiungere a quota "più di 100 persoanggi" dovevano pur inserire i pg della prima serie, era logico(per loro ovviamente)! :yaoming:
    Difatti questo è un sequel del generations, quindi ci sta che ci siano anche i pg della prima serie.

    Il fatto è che li hanno messi per due giochi di fila con lo stesso moveset (Storm 3 non era il sequel di Generation, potevano tranquillamente risparmiarseli), quindi adesso o lo cambiano oppure non li mettono proprio, dato che non ne vedo l'utilità..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    io spero soltanto che rimettano la quarta combo e rifacciano meglio il gameplay perche quello di storm 3 faceva veramente pena .... lo dico da giocatore accanito dell'online xD . tanto per quanto riguarda il roster NO COMMENT come al solito difatti se fate un conto i personaggi di storm 3 erano sugli 83 ora nn mi ricordo.... aggiungeteci i pg ''parte 1 '' di generations che nn erano in storm 3 ed ecco ottenuti i 100 pg . la cc2 si sciupa a mettere una 20 di pg nuovi , e si sa che li potrebbero mettere -.-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assodicuori92 @ 4/12/2013, 11:20) 
    Ciao ragazzi, non scrivevo dall' uscita di storm 3 (tanta era la delusione...( cmq sono l'unico a cui il nuovo pg sembra un robot dai lineamenti? Nessun altro ci ha fatto caso?

    Non penso che il nuovo pg sia un robot.
    Penso che simboleggia la sagoma di un robot come se fosse in fase di "lavorazione".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Rieccomi dopo tanto tempo, sono andato in pellegrinaggio dopo storm 3 XD. Comunque il pg bonus per me è un naruto marionetta, se vedete ha le articolazioni come le bambole tipo pinocchio. L'unica cosa interessante secondo me sarà la team-jutsu, visto che spero ancora in un 2 vs 2 (stile nuovo gioco di dragonball) per i pg non ho pretese, ormai...
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13982 views
  Share  
.