Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([<]•Yondaime93•[>]H @ 5/12/2013, 12:28) 
    Rieccomi dopo tanto tempo, sono andato in pellegrinaggio dopo storm 3 XD. Comunque il pg bonus per me è un naruto marionetta, se vedete ha le articolazioni come le bambole tipo pinocchio. L'unica cosa interessante secondo me sarà la team-jutsu, visto che spero ancora in un 2 vs 2 (stile nuovo gioco di dragonball) per i pg non ho pretese, ormai...

    sisi è naruto marionetta difatti c'è anche in un fumetto che ho io mi sembra il 48 : )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Io non penso sia Naruto, poi può anche essere!
     
    .
  3. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Ci siamo dimenticati di Tsunade con il sigillo attivo! La voglio!! *.* e ovviamente lo stesso vale per
    SPOILER (click to view)
    Sakura!!


    Comunque i capitoli che copre il gioco sono sicuramente dal 590 (la sconfitta di Kabuto) al 635 (vediamo Sasuke con la spada di Amaterasu, che compare se non mi sbaglio in questo capitolo).. perciò siamo arrivati al volume 66, quasi la fine...
    Direi che minimo fino al capitolo di questa settimana (657) dovremmo arrivare!! :D
     
    .
  4. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere dopo non so quanti secoli sto vedendo un tuo post ahahahahah ciau Rinne *-*
     
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Questa è una wishlist dei personaggi di un utente di SI... che ne pensate?

    SPOILER (click to view)
    My List for the NEW character that I want

    -Naruto (Biju Mode)
    -Sasuke (New Moveset, Ultimate Justu etc.)
    -Sakura (with that diamond thing on her head)
    -Tobi (Unmasked & Jubii mode)
    -Kakashi (New Sharingan mode (new ultimate, grab, combo, etc)
    -Madara (New susano'o, new combo, ultimate, etc)
    -Edo kage?
    -seven swordsman?
    -Pakura and gari (playable/support idk?)
    -anko, shizune, kurenai (playable/support)
    -Aoba, Izumo, kotetsu (support)
    -Sound Four ninja (playable/support i don't care just put them in)
    -Kitsuchi
    -Chojuro & Kurotsuchi (PLAYABLE!!)
    -Itachi Edo Tensei (new moveset and change that lame grab)
    -Kinkaku and Ginkaku
    -Past Hokage (In Edo tensei)
    -Sage Mode Hashirama & Biju mode Minato


    Ahahahahah ciao DRAGO!! :D
     
    .
  6. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    Naruto è scontato
    Sasuke idem
    Se sakura avrà un aggiornamento solo sul modello sai che novità,i fan da mo hanno messo quel coso su full burst :troll:
    tobi va beh,se manca pure lui,scusate i modi,ma che cazzo di novità ha sto gioco?!XD
    kakashi boh,personalmente non ci spero,recentemente non ha mostrato niente di nuovo
    madara ci potrebbe stare
    i 6 spada è una vergogna se mancano
    gli edo kage anche peggio
    pakura e gari aspetta e spera
    anko,shizune e kurenai sarebbe anche ora
    aoba,izumo e kotetsu per me manco li conoscono
    i 4 del suono se mancano,a prescindere il gioco non lo compro
    kitsuchi non ci spero proprio,già lo so che manca
    chojuro e l'altra ci potrebbero stare
    il nuovo edo itachi vorrei tanto pure io
    gin-kin ci devono essere
    Di quelli,uno sarà riciclato al 100% tranne per gli occhi,gli altri devono essere aggiornati
    ci potrebbero stare,vedendo il logo ci dovrebbe stare tutto a dire la verità ma con questi non si sa mai :yaoming:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RinneNagato @ 5/12/2013, 15:45) 
    Ci siamo dimenticati di Tsunade con il sigillo attivo! La voglio!! *.* e ovviamente lo stesso vale per
    Sakura!!


    Comunque i capitoli che copre il gioco sono sicuramente dal 590 (la sconfitta di Kabuto) al 635 (vediamo Sasuke con la spada di Amaterasu, che compare se non mi sbaglio in questo capitolo).. perciò siamo arrivati al volume 66, quasi la fine...
    Direi che minimo fino al capitolo di questa settimana (657) dovremmo arrivare!! :D

    Ed ecco perché se il gioco uscirà più verso autunno sicuramente avremo nel gioco gli ultimi cap, ma sono già sicuro che la fine del manga la raggiungeremo con Storm 4...
     
    .
  8. men in black
     
    .

    User deleted


    Oi bella raga! come va? ho potuto notare che siamo ritornati quasi tutti per ridistruggere il nuovo gioco di Naruto, al quale non dò più una lira e questo sarà il mio parere fin quando non ci sarà un cambio generazionale. Mi piacerebbe un gioco più fluido a cui non calasse il frame rate ogni tre per due, un miglioramento grafico generale, novità nel gameplay magari e perchè no: eliminare anche quel fottuto aliasing!!
    Per il resto questo gioco se sarà simile al precedente "generations" va preso usato a cifre molto più basse di quelle dell uscita!
     
    .
  9. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    in teoria dovremmo andare anche oltre vista la mossa tag naruto & sasuke,volume 67,se il gioco copre o no il finale non lo so,di sicuro un gioco con tutta la guerra ci vuole,questo revolution difficilmente ma se uscirà uno storm 4 pure per ps3 (cosa non impossibile,sentendo pareri vari sembra che la next gen non sia tanto next)sarà la volta buona,ormai i pts li hanno finiti,per fare numero sono costretti a mettere gli altri pg sempre se non sdoppiano gente a random.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 6/12/2013, 19:12) 
    in teoria dovremmo andare anche oltre vista la mossa tag naruto & sasuke,volume 67,se il gioco copre o no il finale non lo so,di sicuro un gioco con tutta la guerra ci vuole,questo revolution difficilmente ma se uscirà uno storm 4 pure per ps3 (cosa non impossibile,sentendo pareri vari sembra che la next gen non sia tanto next)sarà la volta buona,ormai i pts li hanno finiti,per fare numero sono costretti a mettere gli altri pg sempre se non sdoppiano gente a random.

    Penso che Storm 4 uscirà sia su PS3 che su PS4 e credo che conterrà l'inizio e la fine della guerra.
     
    .
  11. NO ONE 97
     
    .

    User deleted


    Se mi mettono Rin sono a posto :fuckyea:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Non penso ci sarà Rin, ma aspettiamo e vediamo! :D
     
    .
  13. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    difficilmente possono mettere rin
     
    .
  14. NO ONE 97
     
    .

    User deleted


    Spero almeno che rimettano la quarta combo :asd:
     
    .
  15. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (men in black @ 6/12/2013, 17:03) 
    ho potuto notare che siamo ritornati quasi tutti per ridistruggere il nuovo gioco di Naruto

    siiiiii *.* ahahahahhaah
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13982 views
  Share  
.