Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Sì beh diciamo che Minato KMC è già stato confermato, è presente sulla copertina del gioco :) se c'è Minato KMC allora credo che
    SPOILER (click to view)
    Juubito
    ci sia al 90%­
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    Quello se c'è sarà già tanto se lo inseriscono nella forma base (che è anche più fico della seconda versione)
     
    .
  3. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Video

    QUOTE (Rinnegan Jagi @ 3/7/2014, 14:52) 
    Quello se c'è sarà già tanto se lo inseriscono nella forma base (che è anche più fico della seconda versione)

    Lo penso anche io :)
     
    .
  4. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    bel trailer, come sempre del resto, quelli li hanno sempre fatti belli.
    Da quello che ho visto ci sarà un nuovo madara, ma sarà quello del 'passato' ovvero quello della battaglia con hashirama. Bellissimo il susanoo completo invece, ma anche li temo sia solo una boss battle. Come gioco non sembra male anche se i pg nuovi si contano sulla punta delle dita, oltrettutto vorrei vedere quanta gente avrà la doppia awake e quanti no, e magari quanti jutsu a pg, per adesso non è da day one secondo me, aspetto di vedere però quanto sostanziose saranno le novità del gameplay prima di giudicare definitivamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    Il susanoo,Il buddha,il juubi sono stati confermati come nuovi risvegli diciamo titanici.
    Su saiyan island c'è il gameplay con obito e il juubi,l'ho postato su un altro forum,devo vedere se riesco a trovarlo

    Eccolo qui

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OMZ9PeT6gP4
     
    .
  6. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nicopiki32 @ 3/7/2014, 14:59) 
    bel trailer, come sempre del resto, quelli li hanno sempre fatti belli.
    Da quello che ho visto ci sarà un nuovo madara, ma sarà quello del 'passato' ovvero quello della battaglia con hashirama. Bellissimo il susanoo completo invece, ma anche li temo sia solo una boss battle. Come gioco non sembra male anche se i pg nuovi si contano sulla punta delle dita, oltrettutto vorrei vedere quanta gente avrà la doppia awake e quanti no, e magari quanti jutsu a pg, per adesso non è da day one secondo me, aspetto di vedere però quanto sostanziose saranno le novità del gameplay prima di giudicare definitivamente

    Credo che le novità siano belle che finite
     
    .
  7. darui raiton
     
    .

    User deleted


    IL MOveset di obito è fantastico!!!! L unica cosa che non si e ancora vista e ' la tilt.
    IL trailer è bellissimo, ma quinid: -madara col susanoo finale è anche per gli scontri liberi???
    -e il shisusenjuu???
     
    .
  8. darui raiton
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    A me shisui proprio non convince,non lo so perchè ma non è il shisui che mi ero immaginato.
    Shisui l'ho sempre immaginato un ninja veloce ma che da l'aria di compiere pochi movimenti,questo si muove come una trottola

    Edited by Rinnegan Jagi - 3/7/2014, 19:34
     
    .
  10. darui raiton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 3/7/2014, 19:06) 
    A me shisui proprio non convince,non lo so perchè ma non è il shisui che mi ero immaginato.
    Shisui l'ho sempre immaginato un ninja veloce ma che da l'aria di compiere pochi movimenti,questo si muove come una trottola

    ahahah no a me piace tantissimo,ha un bel moveset,pero la palla di fuoco suprema potevano metterglirla
     
    .
  11. molo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 1/7/2014, 16:34) 
    Domani verso le 15-16

    io ho provato a guardare ieri sul ps store ma non c'era ancora niente....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (molo89 @ 4/7/2014, 11:06) 
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 1/7/2014, 16:34) 
    Domani verso le 15-16

    io ho provato a guardare ieri sul ps store ma non c'era ancora niente....

    mercoledì è proprio saltata,hanno riportato la news in qualche sito di gaming,niente demo europea per questa settimana
     
    .
  13. molo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicopiki32 @ 3/7/2014, 14:59) 
    bel trailer, come sempre del resto, quelli li hanno sempre fatti belli.
    Da quello che ho visto ci sarà un nuovo madara, ma sarà quello del 'passato' ovvero quello della battaglia con hashirama. Bellissimo il susanoo completo invece, ma anche li temo sia solo una boss battle. Come gioco non sembra male anche se i pg nuovi si contano sulla punta delle dita, oltrettutto vorrei vedere quanta gente avrà la doppia awake e quanti no, e magari quanti jutsu a pg, per adesso non è da day one secondo me, aspetto di vedere però quanto sostanziose saranno le novità del gameplay prima di giudicare definitivamente

    per me no per quanto riguarda madara. Questo madara è quello che si fa ridare il ventaglio da obito nella battaglia contro l'alleanza degli shinobi e naruto, lo dimostra il fatto che è edo e che ha già attivo il rinnegan (lo attiva prima di "morire" nella battaglia contro hashinrama).
    Per quanto riguarda hashinrama invece anche lui non è quello della battaglia ma è quello che
    è stato risvegliato da orochimaru con gli altri kage e che si unisce alla battaglia (infatti è un edo) la sage mode la fa per un breve periodo in quest'ultima situazione ma poi viene assorbita da madara. Le mosse però le avranno prese dalla battaglia storica
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Accidenti, quant'è sgravo..

    Video
     
    .
  15. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    O mamma che risveglio.... o.O
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13983 views
  Share  
.