Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    a me proprio non piace sto gioco moveset scarsi e gameplay ( se rimane come nella demo) pressochè ingiocabile... lo comprero un po dopo l'uscita probabilmente
     
    .
  2. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    la demo non l'ho provata, però cm al solito non mi piacciono le 3 combo, 1 jutsu e una ultimate per pg, troppo pochi, dopo 3 giorni sai già tutto a memoria.
    Belli invece i risvegli enormi tipo susano perfetto e altri, solo che vorrei che avessero le final pure le awake.
    Non so questo gicoo ha potenziale come sempre alto, basterebbe guardare indietro e aggiungere un po' di cose che sono state tolte da storm 1, per il gameplay ne parlerò dopo averlo provato, anche se non sembra diversissimo
     
    .
  3. molo89
     
    .

    User deleted


    http://images.saiyanisland.com/data/617/Na...Akatsuki-12.jpg

    quest'immagine fa trapelare qualche speranza sul risveglio di hydan (sembra che si sta autoinfliggendo il danno)......che abbiano capito qualcosa quelli della cc2???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicopiki32 @ 7/7/2014, 20:59) 
    la demo non l'ho provata, però cm al solito non mi piacciono le 3 combo, 1 jutsu e una ultimate per pg, troppo pochi, dopo 3 giorni sai già tutto a memoria.
    Belli invece i risvegli enormi tipo susano perfetto e altri, solo che vorrei che avessero le final pure le awake.
    Non so questo gicoo ha potenziale come sempre alto, basterebbe guardare indietro e aggiungere un po' di cose che sono state tolte da storm 1, per il gameplay ne parlerò dopo averlo provato, anche se non sembra diversissimo

    poi quando proverai a muoverti vedrai se è diverso ahah xD non è giocabile , solo gente che spamma e scappa all'indietro

    CITAZIONE (molo89 @ 8/7/2014, 09:07) 
    http://images.saiyanisland.com/data/617/Na...Akatsuki-12.jpg

    quest'immagine fa trapelare qualche speranza sul risveglio di hydan (sembra che si sta autoinfliggendo il danno)......che abbiano capito qualcosa quelli della cc2???

    si è una mossa speciale ( r1-l1) in awake , ma a mio parere non è cambi molto per hidan e gli dell'akatsuki se il moveset li lasciano identici .....
     
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Per me che sono fermo a Generation diciamo che è un buon salto, le poche novità di Storm 3 unite alle poche novità di Revolution danno qualcosa :D quindi penso di prenderlo. Senza contare che ho un buon numero di personaggi nuovi in totale :)
     
    .
  6. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


    Nuova Scan!! Minato Kyubi Mode e Team Ultimate Jutsu con Naruto!





    Edited by ¥Hayato§Gokudera¥ - 9/7/2014, 15:08
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    Da notare che la mossa combinata di naruto e minato richiama
    sia la cover 67 che il cap 643.Qualche speranza di vedere già in revolution il susanoo eremitico di sasuke e la biju+sennin mode dato che appaiono soltanto 2 cap dopo?
     
    .
  8. darui raiton
     
    .

    User deleted


    Guardate queste :
    http://www.saiyanisland.com/2014/07/naruto...ki-screenshots/

    PAIN: assorbimento e missili come R1 L1--->FANTASTICO, l'unica cosa che spero è che gli abbiano fatto una shinra tensei piu ampio e devastante e come tilt il bansho tein...
    HIDAN:sembra proprio che faccia la sua maledizione :fuckyea:
    KAKUZU:forse qualcosa è cambiato.......
    KONAN: si sono decisi a metterli le carte bomba :clapping: :clapping: :clapping:
    KISAME:spero che quando fa le combo con la samheada risucchi il chackra....
    TOBI: NO NO NO,non hanno ancora capito che devono separare la puzzetta che lancia solo bombe con quello serio,e NON L'IDIOTA DA NORMALE E QUELLO SERIO DA AWAKE perche altrimenti è un pg sprecato
    DEIDARA:ha L1 diverso,manda i mostri d'argilla,mph.
     
    .
  9. narutoeremita.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ma solo a me non piace il fatto che ora i pg o fanno la mossa finale o "si trasformano" cioè mi sembra una kosa ke ha peggiorato il gameplay ke renderà tutto noioso più velocemente...a me non convince gran che...voi che dite?
     
    .
  10. darui raiton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutoeremita. @ 9/7/2014, 20:34) 
    Salve a tutti.
    Ma solo a me non piace il fatto che ora i pg o fanno la mossa finale o "si trasformano" cioè mi sembra una kosa ke ha peggiorato il gameplay ke renderà tutto noioso più velocemente...a me non convince gran che...voi che dite?

    si,i tre tipi di type rovinano un po il gamelpay anche secondo me -.-
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Mmm...ma nello scontro 1 vs 1 il personaggio com'è? Awake con la levetta destra, True Awake tenendo premuto cerchio e Ougi normale?

    SPOILER (click to view)
    A questo punto, credo che Juubito ci sia al 99%
     
    .
  12. molo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 9/7/2014, 15:07) 
    Da notare che la mossa combinata di naruto e minato richiama
    sia la cover 67 che il cap 643.Qualche speranza di vedere già in revolution il susanoo eremitico di sasuke e la biju+sennin mode dato che appaiono soltanto 2 cap dopo?

    no no per me al max ma proprio al max mettono jubito ma non penso che si spingano più in la...

    CITAZIONE
    Salve a tutti.
    Ma solo a me non piace il fatto che ora i pg o fanno la mossa finale o "si trasformano" cioè mi sembra una kosa ke ha peggiorato il gameplay ke renderà tutto noioso più velocemente...a me non convince gran che...voi che dite?

    ma io sinceramente non ho ancora capito come funziona questa storia...cosa è cambiato nelle mosse finali e nei risvegli risapetto allo storm 3?? io l'unica cosa che ho capito fino ad ora è che si può scegliere il tipo di awake (se istantanea oppure quella reale quando si ha con poca vita con la "scenetta") e poi la mossa finale cobinata....però non avevo capito che o si trasformano o fanno la mossa finale....chi me lo sa spiegare?? grazie
     
    .
  13. narutoeremita.
     
    .

    User deleted


    In pratica giocando alla deml ogni pg ha gia automaticamente dei supporti. E si puo scegliere tra 3 tipi "di modalita". Nn so i nomi precisi. 1 e dedicato alla mossa finale"nella demo sarebbe quella insieme al supporto".
    O modalita risveglio o modalita "attacco o difesa do gruppo".
    Quindi facendo deglo esempi. Se prendi sasuke quest ultimo durate un combattimento o scegli la modalita in cui fa la mossa finale. O la modalita ke lo fa solo trasformare con la levetta e poi la trasf. Definitiva. Xo. Scegliendo 1 delle due escludi l altra. Se scegli la modalita risveglio nn fai. Ripeto. NON fai nessuna mossa finale. Se scegli l altra modalita NON ti trasformi. Una spoegazione lunga. Sorry. Ma sn rimasto deluso da tt cio.
    Xke ovviamente nel manga naruto dice o mi trasformo o faccio un rasengan...bha..
     
    .
  14. molo89
     
    .

    User deleted


    pff....mi sembrava strano che la cc2 quest'anno avesse fatto u passo avanti senza fare i soliti 5 indietro hahaha ogni anno c'è una trovata ridicola. L'anno scorso c'erano gli out ring, le combo portate a 3 e i flashback (orribili) di quando si finiva la battaglia con una mossa finale...quest'anno abbiamo queste nuove trovate assurde di scegliere se risveglio o mossa finale...fortuna che dovrebbe avvicinarsi il più possibile al manga....bha..è un pò come con i giochi di dragonball....non c'è speranza...è la maledizione che veglia sulla cc2 che non permette ai giochi di migliorare significativamente....anzi regrediscono anno con anno...
     
    .
  15. narutoeremita.
     
    .

    User deleted


    No è davvero assurdo dopo 10 minuti di demo "mi sono innervosito" e ho spento gia ci sono solo 3 combo poi non posso nemmeno variare tra awakening o mossa finale...no davvero ridicoli..vuol dire ke se fai un VS o trovi nemici ke stanno trasormati perennemente o gente ke spamma la mossa finale...poteva essere un buon gioko. Lo è. Ma questa cavolata x me è assurda ...e kome se nel manga dicessero al nemico , mettiamoci d'accordo vuoi ke mi trasformo o ke ti faccio una mossa finale xke o faccio una o faccio l altra.
    Ridicolo.
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13983 views
  Share  
.