Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    oddio,io come generations non mi aspetto molto,di sicuro non ho l'hyppe che avevo per l'annuncio di storm 3,un pò per il titolo precendete e il perchè pare essere un secondo spin off (molti tra cui io lo chiamano così ma si attende ancora la conferma vera e propria)
     
    .
  2. NO ONE 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NO ONE 97 @ 8/12/2013, 03:58) 
    Se mi mettono Rin sono a posto :fuckyea:

    E poi voglio anche Tobi(to) smascherato :sisi: e...
    Sakura con il marchio di Tsuni : puppy :
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Porto Empedocle (AG)

    Status
    Offline
    Visto che ormai i costumi di molti personaggi sono tanti e che per ogni costume cambiano in parte le mosse, mi piacerebbe poter scegliere io le mosse da utilizzare da affiancare al costume che più mi piace. E poi ci sono personaggi con potenzialità stratosferiche che però nel gioco vengono limitate alle solite 3 combo + i 2 jutsu. Insomma potrebbero almeno migliorare il gameplay rendendo più completi e personalizzabili i personaggi..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Nel vecchio e remoto storm 1 potevi scegliere le mosse da mettere al pg (anche se erano 2, tranne kakashi) e i giochi sulla psp avevano la possibilità di cambiare i jutsu tipo neji poteva avere il chidori o il resengan, sicche non ci sarebbe nemmeno da innovare chissà cosa, anzi prendere elementi dai precedenti, ma se riescono a fare un bel lavoro con il tag-jutsu, dopo anni riusciranno a farmi contento, E NON DIMENTICATEVI DEI CLASH.
     
    .
  5. NO ONE 97
     
    .

    User deleted


    Al JF tutto ci sara piu chiaro :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio è il 21/22
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,625
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Si. :sisi:
     
    .
  8. men in black
     
    .

    User deleted


    Ma perchè 5 combo con quell aerea sono difficili da fare per ogni personaggio? sotto-sù-destra-sinistra e aerea!
    E poi almeno due/tre tecniche per ogni personaggio più una da fare in awake?? Difficile? Ma sapete che figata utilizzare il giusto jutsu nel momento appropriato? che sia per la difesa, per l attacco oppure per la distanza. Diverrebbe anche il gioco più strategico!
    E poi i vari clash, combattimenti sui muri e magari la distruzione parziale dello stage.. Credo sarebbe tutto ciò che mi basta!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    In generation hanno fatto l'esperimento di naruto kcm con combo aeree, scommetto che faranno una cosa simile
     
    .
  10. molo89
     
    .

    User deleted


    ciao sono anch'io un fan di naruto e ho giocato a tutti i titoli per ps2 e anche ps3. A mio parere il migliore dal punto di vista generale è lo storm 1 (la storia è molto scorrevole e l'unica pecca (a parte il fatto dell'online assente) era l'obbligo dei pg di supporto.
    Comunque anche io sono d'accordo con voi sul fatto del nuumero delle combo, anzi secondo me dovrebbero aumentarle come negli ultimate ninja per ps2 dove c'erano anche freccia in su cerchio, freccia in giù cerchio ecc..., anche per i jutsu metterne almeno 2 per pg e le final farle diverse per quando i pg sono in risveglio e i risvegli farli SENSATI (ad es. jugo col segno maledetto completo, hanzo che richiama la salamadra e tanti altri che non hanno senso) . Poi vabè devono cambiare le combo in generale perchè ormai che palle sarebbe il 4° gioco in cui vedremo le stesse mosse cioè senò dopo una volta che provi quei 4 o 5 personaggi nuovi che mettono ti sei già stufato di giocarci. E' che questi della cc2 non lo capiscono io glielo scrivevo e riscrivevo quando "chiedevano consigli ai fan" ma niente da fare...anzi più vanno avanti più i giochi peggiorano... va be scusate per la pappardella
     
    .
  11. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (molo89 @ 13/12/2013, 16:12) 
    ciao sono anch'io un fan di naruto e ho giocato a tutti i titoli per ps2 e anche ps3. A mio parere il migliore dal punto di vista generale è lo storm 1 (la storia è molto scorrevole e l'unica pecca (a parte il fatto dell'online assente) era l'obbligo dei pg di supporto.
    Comunque anche io sono d'accordo con voi sul fatto del nuumero delle combo, anzi secondo me dovrebbero aumentarle come negli ultimate ninja per ps2 dove c'erano anche freccia in su cerchio, freccia in giù cerchio ecc..., anche per i jutsu metterne almeno 2 per pg e le final farle diverse per quando i pg sono in risveglio e i risvegli farli SENSATI (ad es. jugo col segno maledetto completo, hanzo che richiama la salamadra e tanti altri che non hanno senso) . Poi vabè devono cambiare le combo in generale perchè ormai che palle sarebbe il 4° gioco in cui vedremo le stesse mosse cioè senò dopo una volta che provi quei 4 o 5 personaggi nuovi che mettono ti sei già stufato di giocarci. E' che questi della cc2 non lo capiscono io glielo scrivevo e riscrivevo quando "chiedevano consigli ai fan" ma niente da fare...anzi più vanno avanti più i giochi peggiorano... va be scusate per la pappardella

    Cose giustissime :)
     
    .
  12. men in black
     
    .

    User deleted


    Storm 1 regna!! xD
     
    .
  13. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    storm 2 e ultimate ninja 5 regnano sovrani,questo si preannuncia essere un ibrido,mosse combo come ultimate ninja 5,sistema di combattimento in 3d alla storm e forse spin off alla generations,speriamo in bene,io mi accontento solo del recupero degli assenti di storm 3,gli only support e 2 pg inediti di conto,con un roster simile per uno spin off io sarò soddisfatto.
     
    .
  14. men in black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 14/12/2013, 17:33) 
    storm 2 e ultimate ninja 5 regnano sovrani,questo si preannuncia essere un ibrido,mosse combo come ultimate ninja 5,sistema di combattimento in 3d alla storm e forse spin off alla generations,speriamo in bene,io mi accontento solo del recupero degli assenti di storm 3,gli only support e 2 pg inediti di conto,con un roster simile per uno spin off io sarò soddisfatto.

    60/70 euro e ti accontenti di questo? O.o scusa per quelle cifre io chiedo molto di più! Come si dice?? i soldi non si trovano di certo per terra ;)
    Non ce l ho con te ma voglio solo dire che il 70% di personaggi ce li hanno belli che fatti, la storia sarà come quella di generations quindi minimo sforzo e veramente stupida a parer mio..
    Se davvero questo è ciò che pensa di darci la cc2 io passo volentieri oppure lo prenderò quando il prezzo non sarà più altro dei 30/40 euro.
     
    .
  15. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    mi accontento,non ho detto mica che lo prendo al day one XD.
    Avrà anche il revolution nel nome ma l'annuncio dei pg pts lascia intendere che sia uno spin off alla generations e pure li dissero subito che non era uno storm 3,già questo mi basta per non sperare e/o chiedere troppo e infine esce anche a meno di un anno da storm 3,non illudiamoci,i miglioramenti saranno tali e quali a quelli delle altre saghe annuali,poco o nulla schiaffate a 70 euro,tu come pure io non ci accontentiamo ma se loro fanno lo stesso cifre inaudite come vendite,chi glielo fa fare di sforzarsi?tanto vale che uno aspetta il calo di prezzo se non ritiene ben spesi i soldi del day one ma per uno come me o te che lo fa,ci sono 100 che lo prendono anche prima del day one

    Edited by Rinnegan Jagi - 15/12/2013, 14:28
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13982 views
  Share  
.