Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. men in black
     
    .

    User deleted


    Motivo per cui non si sforzeranno mai di ascoltare le nostre richieste o comunque apportare significativi miglioramenti!
     
    .
  2. NO ONE 97
     
    .

    User deleted


    Questa volta mi devono fare Tobi orange mask serio
     
    .
  3. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    settimana prossima al jump festa di sicuro ci sarà l'annuncio di tobi unmask
    questa settimana pardon :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Hanno proprio detto che ci sarà in forma giocabile, e immagino ci sia solo naruto sasuke e tobi -.- comunque io spero solo in un bel trailer...
     
    .
  5. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


    Naruto Robot con 2 risvegli?

    Naruto-Storm-Revolution-Scan-2
     
    .
  6. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. NO ONE 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 17/12/2013, 14:55) 

    Non ho parole...sul serio...io...ecco..........sono schifato e scioccato allo stesso tempo...veramente ragazzi...NO COMMENT :facepalm:
     
    .
  8. molo89
     
    .

    User deleted


    che schifo...uno dei 2 risvegli sembra la fusione tra la volpe e goldreik....al posto di perdersi in queste boiate dovrebbero cercare di fare i personaggi che non hanno mai fatto nonostante siano stati personaggi principali nella storia di naruto esempio il quartetto del suono, i 7 spadaccini della nebbia, ginkaku e kinkaku, gli ex kage (solo per citarne alcuni x che ce ne sono un infinità che non hanno mai messo....bho io x questo gioco non nutro nessuna speranza anche perchè hanno detto che rimettono i personaggi della prima serie e già questo vuol dire tutto hahah (cioè sono 3 giochi che ce li tiriamo dietro!!!!...va be però continuamo a metterli fino a naruto ultimate ninja storm 20)...e poi a pensarci bene la storia dallo storm 3 a dove è arrivato adesso l'anime non è che abbia fatto passi da giganti...però cavolo quelli della cc2 lo devono capire che se vogliono fare una cosa giusta devono rivoluzionare il gioco rinnovando ogni singolo peronaggio in tutto ormai la gente è stufa di vedere sempre le stesse cose...ma alla fine loro dicono "tanto i c********i che compreranno il gioco e ci riempiranno le tasche ci saranno sempre (e tra questi ci sono anch'io) quindi chi ce lo fa fare di star lì uno o due anni a spaccarci la schiena"...però stavolta niente d1 prima si valuta se ne vale la pena....scusate x lo sfogo ma quando vedo ca****e come questa arrrrrr :D
     
    .
  9. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    Lo schifo è che hanno chiamato kishimoto per disegnare un naruto squadrato,altro che...cristo,chiami il mangaka in persona,fagli disegnare qualcosa degna della sua fama non un naruto minecraft.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Nuooo Naruto-bot!!
     
    .
  11. men in black
     
    .

    User deleted


    A goldrake non piace questo elemento.
    Video
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 17/12/2013, 14:55)

    ahahahahahahahahaha ma che cagata ahahahahahahahahahaha *risata isterica*
     
    .
  13. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    Quante belle parole spese per le liste o altro ,mettere una tale cagata (l'aspetto fa proprio pena,magari il moveset è carino :troll: )voglio proprio sapere da quale lista l'hanno presa,dicono di ascoltare i fan,io sono curioso di conoscere chi è stato lo stronzo a scrivere "Sarebbe figo un naruto goldrake"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Konoha <3

    Status
    Offline
    Tante critiche per questo narutocoso (e fate bene), ma nessuno è incuriosito da questo doppio risveglio?
     
    .
  15. Rinnegan Jagi
     
    .

    User deleted


    per me potrebbe essere un risveglio alla sasuke susanoo,lo scegli in un modo e ha il susanoo imperfetto,lo scegli in un altro è ha l'eterno.
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13983 views
  Share  
.