Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


    Madara vs Hashirama Full Boss Battle

    Video
     
    .
  2. men in black
     
    .

    User deleted


    Evito di vedere la boss battle.. aspetto qualche gameplay normale. Si, speriamo almeno in 4 combo.. almeno..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Idem.Mai spoilerate.Piuttosto aspetto qualche news sul roster perchè si sà.Le boss battle le giochi una,due,magari tre volte ma poi sono quelli che fanno la longevità del gioco una volta finito lo story mode
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Speriamo settimana prossima una nuova scan.
     
    .
  5. men in black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 29/1/2015, 22:54) 
    Idem.Mai spoilerate.Piuttosto aspetto qualche news sul roster perchè si sà.Le boss battle le giochi una,due,magari tre volte ma poi sono quelli che fanno la longevità del gioco una volta finito lo story mode

    Esatto!
     
    .
  6. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Un piccolo commento sulla boss
    SPOILER (click to view)
    Da 1 a 10, le darei un 7. Non mi ha entusiasmato per niente, per un giudizio definitivo aspetto il gioco completo. Ma, ad occhio e croce, sono molto meglio le boss di Storm 2.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Per storm 4 è veramente troppo presto ma sono tentato di prendere pirate warriors 3 per il momento insieme al crossover jump che uscirà anche da noi in estate.
    La boss battle non l'ho vista anche se qualche immagine spoiler te la becchi per forza però ho letto + di un parere "negativo".
    Per il momento è solo una manovra decisa da sony e microsoft per promuovere entrambe le console di nuova generazione in giappone dove non stanno andando particolarmente bene.
     
    .
  8. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


    NUOVA SCAN (?)

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Fino a quando non uscirà pirate warriors 3 avremo solo queste "news"
    Da aprile in poi ci possiamo aspettare le info vere e proprie.Per adesso stanno li a ricordarci che è sempre previsto un gioco su naruto per il 2015
     
    .
  10. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    guardate questo video, questo ragazzo analizza le ultime due scan uscite, interessante e ben fatto secondo me, io pure spero che le migliorie siano anche e soprattutto per il versus e non solo nelle storia.
    Video
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Mi son appena iscritto al canale, ha spiegato molto bene la descrizione dell'ultima scan anche perché è la prima scan ad essere contemporaneamente inutile, nel contenuto dei personaggi, ma interessante per le feature trattate.
    Finalmente veniamo a scoprire che il danno nelle arene avviene non solo nelle boss battle ma anche nel versus mode e questo lascia presupporre che sarà lo stesso anche sulla distruzione dei vestiti/armature(anche se non vorrei ricorrere a giudizi affrettati).
    Son contento che hanno riproposto le battaglie sulle pareti,anche se nel primo Storm era un'idea concepita piuttosto male, visto che se voglio andare su un muro devo deciderlo io e non necessariamente devo essere scaraventato e infatti come possiamo notare nella scan, pare che possiamo andarci di nostra spontanea volontà.
    Ultima cosa che vorrei aggiungere: Visto che ci stanno riproponendo "il meglio degli altri Storm" a questo punto aggiungeteci anche gli Justu Clash e l'esplorazione in 3D, tutte feature inserite e poi rimosse dopo il primo Storm..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    La lotta sui muri forse sarà un misto di quella del primo storm e la componente del torneo di revolution
    Avete presente quando ci si avvicina a quella specie di tubo e parte la mossa dove dall'alto devi centrare il bersaglio?Ecco,invece che scaraventare il nemico contro il muro come in storm 1,qui potrebbe essere come nel torneo del revolution ovvero sei tu a recarti verso il muro e da li colpisci con tecniche come la palla di fuoco suprema della scan.
    Senza un gameplay è difficile dire se sarà così oppure vai incontro al muro e continui lo scontro normalmente.
     
    .
  13. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    ancora una volta ragazzi, io voglio essere fiducioso, speriamo la cc2 non faccia cazzate. Comunque una cosa, ma i vecchi moderatori, gianlu, ecc... che fine hanno fatto?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Il forum è praticamente morto da mesi ormai
    Ricordo che già dai tempi dello scontro con juubito eravamo in 3 sul topic dei commenti.Adesso che è finito il manga siamo rimasti quelli dei vari storm che è già qualcosa.
    Ci sono forum dove l'utenza non ha seguito revolution e non vi è un topic manco sul 4.
    Il calo del manga (netto o meno ma comunque c'è anche se non stiamo parlando di questo) ha portato molti a abbandonare i forum e mo che è finito Naruto gran parte si sono svuotati.
     
    .
  15. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 16/2/2015, 12:35) 
    Il forum è praticamente morto da mesi ormai
    Ricordo che già dai tempi dello scontro con juubito eravamo in 3 sul topic dei commenti.Adesso che è finito il manga siamo rimasti quelli dei vari storm che è già qualcosa.
    Ci sono forum dove l'utenza non ha seguito revolution e non vi è un topic manco sul 4.
    Il calo del manga (netto o meno ma comunque c'è anche se non stiamo parlando di questo) ha portato molti a abbandonare i forum e mo che è finito Naruto gran parte si sono svuotati.

    un pò mi dispiace, le discussione erano sempre così acese, io mi sono iscritto quando si aspettava generation, pagine e pagine scritte in quel periodo e poi ancora storm 3 e poi è tutto calato... io stesso ho riscritto dopo mesi, ma pensavo qui ci fossero ancora i soliti, invece no :(
     
    .
154 replies since 11/12/2014, 14:25   3029 views
  Share  
.