Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. men in black
     
    .

    User deleted


    Gia è vero.. prima si faceva caciara, ora siamo pochi.. ma buoni dai :))) comunque queste novità mi fanno sperare, che abbiano preso la strada giusta!? Speriamo!!!
     
    .
  2. molo89
     
    .

    User deleted


    io aspetto a fare previsioni e a prendermi bene per qualcosa....perchè se no succede come con gli altri capitoli che ero ottimista e poi....lo sapete anche voi come andava a finire....non vorrei sperare che le battagli sui muri fossero libere e non vincolate per poi più avanti scoprire che si tratta di una boss oppure che si è vincolati come nello storm 1 XD....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (molo89 @ 18/2/2015, 08:04) 
    io aspetto a fare previsioni e a prendermi bene per qualcosa....perchè se no succede come con gli altri capitoli che ero ottimista e poi....lo sapete anche voi come andava a finire....non vorrei sperare che le battagli sui muri fossero libere e non vincolate per poi più avanti scoprire che si tratta di una boss oppure che si è vincolati come nello storm 1 XD....

    Guarda,sono uscite delle immagini fantastiche a prima vista.Vedo alcuni gasati e altri come me con il dubbio che possano essere state ritoccate per le riviste.Pure la boss fight hashirama vs madara dalla rivista sembrava qualcosa di assurdo e poi il gameplay ha lasciato così e così.
    Da come si stanno comportando con le scan,penso che è meglio andarci ancora + cauti.

    è vero che non è il prodotto definitivo quello visto nel gameplay della boss battle ma è anche vero che si disse lo stesso del hiruzen/minato vs kyuubi/masked man.Versione da demo dicevano ma poi nel gioco si presentò tale e quale che non fu male per carità però chi lo dava come una versione provvisoria si è dovuto ricredere
     
    .
  4. men in black
     
    .

    User deleted


    Ma io penso invece che non ci sia nessuno così esaltato da non avere dubbi.. Ormai tutti abbiamo visto quali brutti scherzetti puoi riservarci la cyberconnect2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    In effetti dargli del tutto fiducia è utopia.
    Sicuramente Storm 4 avrà una bellissima mod storia, però il gameplay penso sarà sempre quello.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Team Ougi

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Le versioni the last le do sempre + come doppioni e non semplici costumi
    Da notare il rasengan giallo come nel manga.Forse per l'ultimo capitolo vogliono essere + fedeli possibili all'opera originale
     
    .
  8. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta sono d'accordo con lui. https://youtu.be/mQUrp-EU-Ss
    Finalmente qualcuno che fa video in italiano!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Ottimo aggiornamento.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Tra un mesetto o due dovremmo avere dei video su queste news
    Manca poco all'uscita di pirate warriors 3 e già stanno aumentando il ritmo con le notizie.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    IEpuDEA1
     
    .
  12. molo89
     
    .

    User deleted


    nuovo trailer: www.youtube.com/watch?v=xQ1d5zN5uJs
    come al solito i trailer che lanciano sono tutte boss battle.....qui c'è una gran puzza di nessuna novità per quanto riguarda il gameplay :(...non possono basare nuovamente un nuovo gioco solo sulle boss nuove soptrattutto adesso che lo rilasceranno anche per next gen...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Pirate Warriors 3 è uscito da meno di un mese.
    Per qualche altra settimana penso non avremo news diverse da quelle delle boss battle
    Se un domani la cc2 fosse impegnata nel fare un remake di Naruto o almeno quello di qualche scontro,a me non dispiacerebbe.
    Con le loro boss battle almeno rendono giustizia dove l'anime fa bei buchi nell'acqua e con il juubi sono + del solito.Cosa quasi impossibile XD
     
    .
  14. molo89
     
    .

    User deleted


    http://images.saiyanisland.com/data/623/Na...m-4-Scan-09.jpg Rin come pg giocabile......ricominciamo con i pg giocabili insulsi ke fanno cagare il c***o....uff...ma datemi qualche novità decente!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Confermato Obito

    CEZ5SOdUUAAFxBl
     
    .
154 replies since 11/12/2014, 14:25   3029 views
  Share  
.