Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    Aspettavo un altro suo video, che ne pensate delle ultime cose mostrate?
    www.youtube.com/watch?v=PhBUP2_wAzs
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Hanabi non è che mi dispiaccia.è pur sempre un pg in + ma il suo annuncio non mi ha entusiasmato
    Rin ci sta per il pezzo della storia di Obito.Pure questo magari non sarà un grande annuncio ma sempre meglio di un mecha naruto per dire
    Obito armatura di zetsu potrebbe puzzare di story mode
    Con storm 3 ci sono riusciti con dei vs.Qua si vede lontano un miglio che quei pezzi sono hack and slash.
    Per ora,per me non è confermato al 100%

    Quello che dice lui è quello che pensano tanti fan.
    Ok,le boss battle sono belle ma le giochi una volta,due,forse tre se segui Naruto solo tramite i giochi ma chi ha letto il manga e seguito l'anime,già dopo la seconda ne ha abbastanza.Se non hai i contenuti abbandoni il titolo piuttosto in fretta dopo la storia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Secondo me Zetsubito sarà giocabile anche nel versus, visto che sul fronte nuovi pg sono pochissimi quelli annunciati, se mettono anche quest'ultimo only store mode allora sono degli incompetenti, visto che hanno avuto il buon senso di annunciare Hanabi giocabile al 100% e Zetsubito no.
     
    .
  4. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    no ragazzi difficilmente sarà only story mode, da che ricordo fino ad ora l'unico pg veramente solo story mode è stato pain quello con i capelli lunghi in storm 2 e poi i 4 kage in storm 3 che comunque hanno messo poi in revolution, per il resto gli altri ci sono sempre stati anche perchè questo è l'ultimo della serie storm quindi metteranno tutti quelli che mancano ecc, lo spero per lo meno anche se è sempre con la cc2 che abbiamo a che fare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Per me il prossimo sarà l'ultimo, aggiungono anche la serie Gaiden e tutti personaggi della prima e seconda parte del manga.
     
    .
  6. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    credo che già qui saranno presenti tutti i pg della prima e seconda serie e forse alla fine metteranno anche il figlio di naruto come pg speciale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Boruto e Salada li ho ipotizzati pure io tramite dlc per promuovere il nuovo film come è stato fatto per fukkatsu no f in xenoverse.
    Su tutti i personaggi di entrambi gli archi ho i miei dubbi anche perchè pensavo che la serie storm finisse sulla old con questo quarto capitolo per poi ripartire l'anno prossimo sulla next gen
    Sbarcare sulla next gen con una serie che conta questa mole di personaggi secondo me è l'indizio che non si cercherà una nuova formula ma che questa sarà mandata avanti ancora per qualche anno
    In pochi daranno fiducia a nuovi titoli dopo questo storm 4 semplicemente perchè si ritornerà a dei roster limitati.
    Personalmente,non so ancora se comprare o no questo storm anche perchè devo ancora passare alla nuova generazione ma in caso,difficilmente comprerei i titoli successivi al pari di dragonball con la serie tenkaichi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Si ma io intedevo dire inserire una modalità storia sull'arco di Naruto Gaiden, e non penso verrà inserito in questo Storm 4, e quindi sicuramente ci sarà un'altro Storm.
    Oppure verrà inserito tramite DLC di Storm 4, almeno spero ad un prezzo umano..
     
    .
  9. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    Raga voi che ne pensate di sta cosa, davvero la cc2 è così fuori di testa?
    https://youtu.be/wxzP-apd9kU
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Sarebbero dei folli, ma non credo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Perchè dovremmo comprare il gioco senza Juubito?
    Se è per un discorso di forza,allora non dovremmo aspettarci manco Kakashi doppio mangekyou o Kaguya che sono persino più forti di lui
     
    .
  12. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


    yyHPAdZ
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Grandissima conferma :)
    Juubito è tra i pg resi decisamente meglio rispetto all'anime.
     
    .
  14. assodicuori92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 17/5/2015, 04:45)

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 17/5/2015, 12:12)
    Grandissima conferma :)
    Juubito è tra i pg resi decisamente meglio rispetto all'anime.

    Adesso si comincia a ragionare e a prendere in seria considerazione questo gioco :D
    https://youtu.be/i9Q0GQ1IIpc
     
    .
  15. molo89
     
    .

    User deleted


    mah secondo me è impossibile (conoscendo la cc2) che mettano i pg che si sono lasciati alle spalle...secondo me metteranno questi ultimi che sono apparsi durante e alla fine della guarra come
    gai porta della morte aperta, madara "eremita", sasuke col potere sei vie, naruto col potere sei vie, kakaschi due sharingan, kakashi senza sharingan (hokage), kaguya..e se proprio voglio osare a sperare forse finalmente tsunade col sigillo attivato e poi x quanto riguarda i nuovi pg metteranno boruto giocabile e i personaggi "vecchi" con un nuovo aspetto cambiabile come costume
     
    .
154 replies since 11/12/2014, 14:25   3029 views
  Share  
.