Flotta dei sette

Ex Membro Marshall D.Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ÐeaÐ ƒriend~
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic
    SPOILER (click to view)
    Nome: Marshall D. Teach
    Soprannome: Barbanera
    Ruolo: Ex Membro della Flotta dei 7
    Potere: Frutto del Diavolo Dark Dark e Frutto del Diavolo Gura Gura
    Età: 38 anni
    Altezza: 3,44 m
    Taglia Originaria: 0 Milioni di Berry
    Sogno: Diventare Re dei Pirati
    Prima Apparizione: Volume 24



    Caratteristiche

    Marshall D. Teach detto Barbanera è un Pirata neo assunto nella Flotta dei 7 dopo la destituzione di Crocodile. Capitano dell'omonima ciurma di Pirati, in passato era un sottoposto di Ace Pugno di Fuoco, nella seconda Flotta dei Pirati di Barbabianca. Un anno prima delle vicende attuali ha ucciso un suo compagno lasciando la ciurma. Ha come obiettivo quello di diventare Re dei Pirati e tramite l'ingresso nella Flotta dei 7 può riuscire ad attuare il suo piano, penetrando ad Impel Down e liberando i più pericolosi criminali rinchiusi al Level 6 per fare di loro dei nuovi compagni con i quali puntare a Raftel. Di corporatura enorme e massiccia ha l'aspetto di un vero e proprio Pirata vecchio stampo. Amante delle crostate di ciliegia indossa una camicia bianca sbottonata e un cappotto nero con spalline. Ha i capelli neri ricci, una bandana, un naso pronunciato e una barba incolta nera, oltre a dei denti poco curati. Crede molto nei sogni e non sopporta la Nuova Generazione Piratesca dedica allo sfarzo e al pragmatismo.

    Sembra che la sua struttura fisica sia anormale, visto che riesce a sopportare l'uso congiunto di due frutti del diavolo, cosa che risulterebbe impossibile a chiunque.



    Capacità combattive

    Teach fa della resistenza e della forza fisica una delle sue armi migliori. La potenza che scatenano i suoi pugni ha dell'incredibile. Ha mangiato il frutto Dark Dark della tipologia Rogia, che gli permette di trasformarsi in oscurità. Riesce ad attrarre a se ogni cosa assorbendola nel suo corpo e liberandola a comando. Tra le altre cose può inglobare lame, fuoco, fulmini... ed intere città. Un'altra importante particolarità del frutto è quella di riuscire a privare dei poteri i possessori del Frutto del Diavolo quando li tocca. Infatti prima li attrae con la forza di Gravità dell'Oscurità, li priva dei poteri e infine li colpisce con la sua inaudita potenza. Si può dire che questo frutto rappresenti l'Anti-Rogia per eccellenza come ha ben dimostrato durante la battaglia contro Ace sull'Isola Banaro. Un punto debole però è quello di non poter rendere il suo corpo intangibile e non solo. Ogni danno viene assorbito e amplificato, tanto da rischiare parecchio nelle battaglie. Ma a questo Barbanera riesce a sopperire grazie alla sua elevatissima resistenza.

    Dopo la morte di Barbabianca, Teach (agendo in modo misterioso sul corpo di Newgate) riesce ad estrarre i poteri del frutto Gura Gura, capace di generare terremoti. Alla sua già straordinaria abilità si somma quindi la potenza derivante dall'abilità di Newgate, con la quale sarebbe possibile distruggere intere isole.



    Storia

    Marshall D. Teach inizia la sua rincorsa al trono di re dei Pirati nella Ciurma di Barbabianca, nella quale resta per molti anni. Non si hanno notizie sul suo passato o su eventuali sue esperienze in altre ciurme. Il suo primo obiettivo è quello di trovare il Frutto DarkDark della tipologia Rogia e rimanendo nella ciurma a suo dire ha maggiori possibilità di trovarlo. Ha letto sul libro dei frutti il potere di tale oggetto, considerato il più malvagio che esista. Durante questi anni sembra abbia preferito rimanere nell'ombra e non rendersi famoso in nessun modo. Ha affrontato in battaglia anche Shanks e gli ha procurato una cicatrice sul volto. Un giorno il Comandante della Quarta Flotta Satch trova il DarkDark. La regola della Nave prevede che chi trova il Frutto può mangiarlo. Dato che la sua intera esistenza è stata dedicata alla ricerca di quel Rogia, Barbanera decide di uccidere il compagno e rubare il frutto. Scappa così dalla ciurma e inizia la seconda fase del suo piano. Mette su una sua ciurma e inizia ad accrescere la sua fama catturando pirati con taglia non inferiore ai 100 Milioni. Il suo obiettivo è quello di entrare a fare parte della Flotta dei 7, ma senza dimostrare le sue qualità in battaglia non avrebbe possibilità. Con i suoi devasta anche il Regno di Drum spodestando Wapol. Lo ritroviamo poi nel Volume 25 a Jaya a riposarsi mentre Lafitte viene mandato a Marijoa per candidarlo alla Marina come successore di Crocodile. Conosce Rufy e una volta saputa la sua taglia decide di catturarlo per portarlo al Governo come "pegno" per entrare nella Flotta dei 7. Nel frattempo Barbabianca, che non sopporta un'uccisione tra compagni, mette Ace sulle sue tracce, con l'obiettivo di fargliela pagare. Il Comandante della Seconda Flotta dopo un anno passato a cercarlo finalmente lo scova all'Isola Banaro. Qui i due si rendono protagonisti di un epico duello, nel quale il fratello di Rufy ha la peggio e viene catturato. Teach lo consegna al Governo che lo imprigiona ad Impel Down. A questo punto le qualità dell'ignoto Barbanera vengono riconosciute e la sua assunzione è completata. La notizia fa scalpore in ogni angolo del Pianeta.

    Quando la Marina decide di sfruttare la cattura di Ace per attirare Newgate in una trappola, anche Teach viene convocato per partecipare alla Guerra che sta per scatenarsi. Si presenta a Marineford, ma subito dopo insieme alla sua ciurma e senza avvertire nessuno, confisca una nave della Marina e fa rotta verso Impel Down. I motivi di quest'azione sono ancora sconosciuti.

    Arrivato nella prigione incontra subito Shiryu con il quale stringe un patto. In seguito, dopo un breve incontro con Rufy, viene affrontato e sconfitto da Magellan che ricopre lui e i suoi di veleno. Sarà il nuovo alleato a salvarli, dando loro l'antidoto. La ciurma di Teach quindi si ingrandisce, ammettendo al suo interno il pericolosissimo e sanguinario Shiryu della Pioggia. Ma non è finita. Al Level 6 riesce a convincere ad unirsi a lui altri 4 terribili pirati: San Juan Wolf (l'uomo più grande del mondo), Abalo Pizarro, Vasco Shot e Catalina Devon, considerati tra i peggiori criminali mai esistiti, le cui atrocità commesse sono così efferate da far loro meritare la pena di morte. Grazie alle abilità ipnotiche di Lafitte, la ciurma riesce a costringere le guardie a far aprire i portoni della giustizia e subito si mette in viaggio insieme a i suoi verso Marineford per assistere alla sconfitta di Barbabianca e annunciare apertamente alla Marina la sua ferma intenzione di abbandonare la Flotta dei 7 ora che ha raggiunto il suo obiettivo.

    E' proprio Barbanera che affronta Newgate in duello, finendo però per avere la peggio, dimostrando tra le altre cose di avere un carattere vile e codardo. Insieme alla sua truppa dà il colpo di grazia all'imperatore bianco che prima di morire rivela l'esistenza del One Piece. In seguito alla morte del vecchio, Barbanera (coperto da un telo oscuro) agisce sul corpo del defunto e da esso riesce ad estrarre il potere del Gura Gura, entrando così in possesso di due straordinarie e devastanti abilità: l'oscurità, in grado di risucchiare ogni cosa, e la potenza devastante dei terremoti, con la quale distruggere ogni cosa. In mondovisione annuncia quindi che è appena arrivata la sua Era, poco prima di essere colpito da Sengoku che con il suo potere danneggia sia Teach che la sua ciurma. Il duello tra due ha così inizio. L'ormai ex membro della flotta dei 7 mira a distruggere Marineford, il Grande Ammiraglio vuole invece debellare sul nascere la nuova potenziale minaccia.



    Tecniche

    Legenda - Tra parentesi viene indicato il capitolo e il volume della prima apparizione





    1. Gravità (Capitolo 441 - Lo Scontro dell'isola di Banaro, Volume 45)

    Teach fa uscire dal suo corpo una sostanza nera e densa che si espande a dismisura come una macchia. Questa può attrarre ed inghiottire al suo interno qualsiasi cosa come una specie di sabbie mobili. Può espanderla anche dalle mani e in una colonna verticale.

    2. Black Hole (Capitolo 441 - Lo Scontro dell'isola di Banaro, Volume 45)

    Dopo aver sparso la sostanza oscura Teach mette la mano a terra e richiama tutto quello che gli sta intorno e che ha coperto. Risucchia e attrae tutto per poi liberarlo a comando. Dimostra questa abilità sull'isola Banaro inglobando un'intera città.

    3. Vortice Oscuro (Capitolo 441 - Lo Scontro dell'isola di Banaro, Volume 45)

    Con la mano aperta verso l'avversario, Teach forma una specie di vortice con filamenti di sostanza oscura che ha il potere di attrarre una persona che ha mangiato il Frutto del Diavolo. Una volta afferrata, essa perde i poteri e diventa vulnerabile (nel caso si tratti di un Rogia User) e Barbanera può colpirla con la sua enorme potenza distruttiva.
     
    .
0 replies since 9/7/2010, 14:42   223 views
  Share  
.