Flotta dei sette

Boa Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ÐeaÐ ƒriend~
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    SPOILER (click to view)
    Nome: Boa Hancock
    Soprannome: L'Imperatrice Pirata
    Ruolo: Membro della Flotta dei 7
    Potere: Frutto del Diavolo Mero Mero
    Compleanno: 2 Settembre
    Età: 29 anni
    Altezza: 1,91 m
    Misure: 111-61-91
    Particolarità: E' bellissima
    Taglia Originaria: 80 Milioni di Berry
    Prima Apparizione: Volume 53



    Caratteristiche

    Boa Hancock è l'unica donna appartenente al gruppo di pirati con i quali il Governo Mondiale ha stipulato il patto di non belligeranza. E' una donna bellissima nota come l'Imperatrice Pirata, e dalle sue seguaci è chiamata anche "Principessa Serpente". Governa e protegge insieme alle sue due sorelle l'isola di Amazon Lily, situata nelle fasce di bonaccia e abitata da una tribù di sole donne, le Kuja. Ha i capelli lunghi neri, un volto angelico ed uno sguardo ammaliante. Il suo fisico statuario e sensuale è coperto da elegantissimi vestiti molto scollati. Come tutte le amazzoni Kuja, indossa un mantello.

    Di carattere è piuttosto viziata e indisponente. Fiera e conscia della sua enorme bellezza, ne approfitta per fare tutto quello che vuole incurante delle conseguenze. Il suo aspetto infatti le permette di essere perdonata da chiunque, anche se si macchia di azioni al limite della decenza. Fa quello che vuole e non accetta ordini da nessuno, nemmeno quando da questi dipende il destino suo e delle sue seguaci. Non sopporta la presenza degli uomini sulla sua isola ed è pronta ad uccidere chiunque osi trasgredire a questa legge. Il suo odio è determinato dalla brutta esperienza passata durante il soggiorno a Marijoa, dove i Draghi Celesti la schiavizzavano, costringendola alla prigionia forzata e a torture inimmaginabili. Si scioglie solamente quando è con Rufy, il suo grande amore, che è disposta a proteggere a costo della vita. In presenza del giovane Cappello di Paglia, si mostra molto nervosa, impacciata è timida, disposta ad esaudire ogni suo capriccio.



    Capacità combattive

    Facendo parte della Flotta dei 7, Hancock è indubbiamente fortissima in combattimento. Finora si sono visti molti effetti devastanti del suo potere. Posizionando infatti le mani a forma di cuore, emana una specie di raggio che se investe le persone rimaste ammaliate dalla sua bellezza, riesce a pietrificarle. Un modo per sottrarsi a tale potere consiste nel provocarsi dolore fisico, che riesca a scacciare via i pensieri impuri. Questo è chiaramente l'effetto di un Frutto del Diavolo, il Mero Mero (che vuol dire "Innamorarsi Perdutamente"). E' dotata anche della più potente tipologia di Haki, quella reale, posseduta anche da Rufy. Molto agile e veloce, ha una non indifferente forza fisica, che sa associare bene al carattere pietrificante del suo frutto.



    Storia

    All'età di 12 anni la piccola Hancock, mentre era a bordo della nave delle piratesse Kuja, viene catturata e venduta come schiava insieme alle sue 2 sorelle ai Draghi Celesti, abitanti di Marijoa. Subiscono soprusi e violenze inaudite, venendo persino marchiate con il simbolo dei nobili sulla schiena. Durante la loro prigionia sono costrette a mangiare i Frutti del Diavolo, ma dopo 4 anni grazie all'intervento di Fisher Tiger, un uomo pesce particolarmente intraprendente, riescono a fuggire. Tornata ad Amazon Lily, isola abitata da una tribù di amazzoni guerriere, diventa Imperatrice, ma per nascondere la vergogna del marchio decide di inventare la storia secondo cui insieme alle sorelle è stata colpita da una maledizione. Infatti raccontano di aver ucciso un mostro della Rotta Maggiore che ha riversato su di esse la sventura di tramutarsi in serpente e di pietrificare chiunque guardi la loro schiena. Il tutto per non mostrarsi deboli e per non essere mai più schiave di nessuno.

    Una volta che Rufy viene spedito via da Shabondy, atterra proprio sull'isola di Lily. Il caso vuole che proprio in quel momento la Principessa Serpente torni sull'isola, scortata dal Vice Ammiraglio del Quartier Generale della Marina Momonga.

    L'ufficiale ha affrontato con la sua flotta i mostri marini per raggiungere la piratessa e intimarla di rispondere alla chiamata del Governo. Infatti pare che Hancock abbia si risposto alla convocazione per il conflitto contro Barbabianca, ma che non abbia però nessuna voglia di presentarsi. Il Marine le dice che se non lo farà, la sua carica di membro della Flotta dei 7 verrà revocata. Hancock, mantenendo sempre il suo arrogante carattere viziato, afferma che non vuole essere destituita, ma al tempo stesso dice che non ha intenzione di entrare in guerra. Momonga allora le impone un ultimatum: se entro 2 giorni non risponderà alla convocazione, il patto verrà revocato.

    Tornata sull'Isola entra in contrasto con la vecchia Nyon, donna che in passato ha ricoperto il ruolo di Imperatrice dell'Isola e che vuole che la Principessa risponda alla chiamata del Governo. Hancock la tratta malissimo ricordandole che se si trova ancora sull'isola è solo grazie alla magnanimità dell'Imperatrice precedente. Detto questo la scaraventa fuori dal palazzo sottolineando il fatto che essendo lei bellissima le può essere perdonata ogni cosa. A questo punto la principessa va a fare il bagno, ma in quel momento Rufy cade dal soffitto e le vede qualcosa sulla schiena che ha già visto in passato. Hancock furiosa scatena su Cappello di Paglia il suo raggio Mero Mero, che però sembra non avere effetto sul cuore di Rufy, immune al fascino della Principessa. Dopo averlo catturato, lo condanna a morte nell'arena di combattimento dell'isola, mostrandosi ancora una volta arrogante e sicura di sé, arrivando a pietrificare persino tre delle sue guerriere (che si erano macchiate del crimine di aver portato un uomo nel villaggio e di aver cercato di proteggerlo). Rufy si trova così di fronte alle 2 sorelle di Hancock che riversano su di lui la potenza dell'haki. Il ragazzo dal Cappello di Paglia dal canto suo riesce a metterle fuori combattimento e a causa della sua bontà d'animo decide persino di proteggere le due sfidanti coprendo il loro marchio evitando quindi la vergogna. Hancock sorpresa dal gesto decide di offrirgli la possibilità di scegliere se andare via dall'isola o liberare le 3 ragazze, sperando che mostri la sua vera natura malvagia. Ma Rufy la stupisce ancora chiedendo di aiutare le 3. L'Imperatrice decide allora di raccontargli la sua storia e quella di Fisher Tiger, offrendogli persino un passaggio con la sua nave (dopo aver scoperto che aveva persino colpito un Drago Celeste a Shabondy).

    Inaspettatamente la bellissima Hancock inizia ad accusare i sintomi della malattia dell'amore. Palpitazioni e rossori sono sensazioni nuove per lei, che ad Amazon Lily poche altre persone avevano provato. E il fortunato è proprio il ragazzo dal Cappello di Paglia. Questo forte sentimento la porta ad accettare la richiesta di Rufy che la invita a recarsi ad Impel Down, rispondendo quindi alla chiamata del Quartier Generale della Marina. Dopo aver fatto entrare il suo "amato" nella Grande Prigione si dirige a Marineford, posizionandosi in prima linea insieme ai suoi colleghi della Flotta dei 7. L'arrivo di Barbabianca e il seguente scoppio delle ostilità la porta a manifestare subito le sue straordinarie capacità che mettono fuori combattimento indistintamente pirati e marines. Per lei infatti tutti gli uomini sono dei nemici e meritano di essere sconfitti, tanto nessuno potrà accusarla di niente, visto che "è bellissima". Interviene tempestivamente in protezione di Rufy, che rischia di essere ucciso o catturato da Smoker. Grazie al suo Haki, riesce a colpire l'intangibile uomo di fumo, al quale spezza persino il bastone con l'agalmatolite. Riesce persino a dare la chiave delle manette di Ace a Rufy, che può quindi continuare la sua corsa verso il patibolo. In seguito intralcia la Marina attaccando alcuni Px danneggiandoli.

    Dopo la fine della Guerra e la fuga di Rufy sul sottomarino di Law, costringe alcuni marines a seguire l'amato a bordo di una nave da guerra, prendendo con sè anche Ivankov e i New Gay del Level 5.5 evasi da Impel Dow. Raggiunto il sottomarino, propone a Law di seguirla ad Amazon Lily, isola in cui Rufy sarà al sicuro dai tentativi del Governo di catturarlo.



    Tecniche

    Legenda - Tra parentesi viene indicato il capitolo e il volume della prima apparizione





    1. Mero Mero Mellow "Dolce Brezza" (Capitolo 516, Volume 53)

    Hancock posiziona le mani a forma di cuore. Da esse vengono generate strane onde a forma di cuore che investono i nemici. Pare che chiunque rimanga ammaliato dalla sua bellezza venga pietrificato.

    2. Pistol Kiss (Capitolo 518, Volume 53)

    La Principessa lancia un bacino con un dito. Il gesto sembrerebbe innocuo e dolce, ma in realtà nasconde un'insidia terrificante. Riesce infatti ad avere il carattere devastante di un colpo di pistola.

    3. Slave Arrow (Capitolo 555, Volume 57)

    Soffiando sul dito è capace di generare una bolla a forma di cuore, che poi usa a mo di arco, per lanciare delle frecce a cuore. Se colpiscono i nemici questi vengono pietrificati.

    4. Parfum Femure (Capitolo 555, Volume 57)

    E' uno stile di combattimento agile e pericoloso. Colpendo il nemico questo viene pietrificato parzialmente, e la parte colpita si sgretola.
     
    .
0 replies since 9/7/2010, 14:52   203 views
  Share  
.