Thriller Bark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ÐeaÐ ƒriend~
     
    .

    User deleted


    E' un'isola vagante collocata attualmente nel Triangolo Florian. In origine si trovava nel Mare Orientale. Fu convertita in una nave pirata, la più grande del mondo, da Gekko Moria, membro della Flotta dei Sette. Ha subito gravi danni durante gli scontri avvenuti tra la ciurma di Cappello di Paglia e Moria e successivamente anche dall'arrivo di Orso Bartholomew, successivamente è stata poi abbandonata dopo la sconfitta di Moria.
    Aspetto e strutture

    L'isola è circondata da un alto muro esterno, l'entrata è una a forma di gigantesca bocca che si apre e chiude. Ci sono 4 catene separate che connettono il muro di pietra con la parte superiore dell'albero piantato al centro dell'isola che porta la vela principale. Al centro dell'isola si trova una villa circondata dalla foresta.

    Foresta:
    La foresta ricopre gran parte dell'isola, e molti dei pirati ai cui è stata rubata l'ombra a Thriller Bark si rifugiano qui, al riparo dal sole, tra questi vi sono anche i Pirati Rolling, che aiuteranno Rufy nello lotta contro Moria. La foresta è inoltre abitata da numerosi zombie creati dal Dr. Hogback.

    Cimitero:
    Si tratta di un cimitero dove si nascondono nelle tombe diversi zombi creati dal Dr. Hogback, che spuntano dal terreno all'improvviso per spaventare i visitatori.

    Villa di Thriller Bark:
    Un'enorme villa che assomiglia ad una cattedrale in stile gotico. Qui risiede il Dr. Hogback. All'interno della villa di Hogback si trova il suo laboratorio, dove crea gli zombie con le ombre che gli fornisce Gekko Moria.

    Torre:
    L'ampia torre posta al centro di Thriller Bark che funge da albero maestro per la nave,. Qui vive Gekko Moria, vi si trova inoltre l'enorme camera frigorifera dove è stato portato Odr.

    Il giardino di Perona:
    Un piccolo giardino situato tra nel ponte che connette la villa e la torre, Durante la battaglia con Otr viene distrutto.

    Stanza di Perona:
    Si trova nella villa ed è decorata e ammobiliata in modo principesco.
    Organizzazione

    I misteriosi quattro: i quattro umani che dominano su Thriller Bark.

    Sono Gekko Moria e i suoi diretti sottoposti: Dr. Hogback, Absalom, e Perona.
    Zombie

    Gli zombie e gli animali-zombie di Thriller Bark sono creazione del Dr Hogback, compiute grazie all'aiuto di Gekko Moria. Quest'ultima è infatti capace di creare degli zombie rubando le ombre ai malcapitati, l'ombra è come l'anima del corpo, e una volta rubata può essere impiantata in potenti corpi creati da Hogback. Il risultato è un guerriero molto più potente che ha la potenza fisica di uno zombie e la personalità e le tecniche dell'ombra. Ogni zombie ha un numero inciso su una banda attorno al loro braccio o al corpo. Essendo gli zombie un prodotto del frutto del diavolo di Gekko Moria, sono suscettibili alle stesse debolezze del possessore originario, in questo caso il sale del mare è capace di "purificarli" semplicemente quando lo ingoiano.

    Zombie Selvaggi
    Sono a guardia del giardino di Perona, sono dotati di grande forza fisica. Sono stati creati per compiacere il gusto estetico della loro signora, quindi non possiedono un'ombra molto potente (normalmente diventano zombie di Perona i catturati senza taglia). Possiedono un numero che va da 0 a 199.

    Zombie a Sorpresa
    Questi zombie hanno sembianze di dipinti, oggetti o finti animali imbalsamati in modo tale da confondersi con l'arredemanto della dimora del Dr. Hogback. La loro funzione è spiare i nemici, spaventarli e sorprenderli alle spalle per stordirli e rapirli in silenzio. Sono zombie dotati di un aspetto mostruoso ma per lo più innocui. Possiedono un numero che va da 200 a 399.

    Soldati Zombie
    Sono i comuni zombie da combattimento che infestano Thriller Bark. Possiedono un numero che va da 400 a 799.

    Generali Zombie
    I più forti tra gli zombie, possiedono infatti le ombre più potenti che Moria ha rubato. Sono sotto il diretto comando di Absalom. Possiedono un numero che va da 800 a 899.

    Special Zombie
    Un tipo di zombie unico, in questo caso Otr, dotato di una forza spaventosa. Otr è l'unico Special Zombie (con numero 900). In vita era un pirata enorme, più grande di un gigante, simile ad un demone, noto come "il trascinaisole", il cui cadavere è stato ritrovato da Moria tra i ghiacci. Il Dr. Hogback si è occupato di ripristinarne le funzioni vitali, di potenziare il suo corpo e di aggiungerci una cabina di pilotaggio per Moria.

    Nightmare Rufy

    Rufy, dopo essere stato ingannato e disperso nei boschi da Moria, incontra i Pirati Rolling usciti dalla foresta. Questi spiegano una teoria secondo la quale sarebbero capaci di rendere Rufy in grado di combattere contro Moria. I pirati hanno scoperto che dopo che gli zombie venivano purificati, le ombre che fuoriuscivano dal corpo dello zombie potevano essere catturate. Possono anche inserire l'ombra in un membro della ciurma, aumentando le sue abilità di base. L'effetto è però limitato, infatti l'ombra non compatibile con il corpo "vivente" sarebbe ritornata al suo vero padrone in 10 minuti. Dopo aver spiegato la loro teoria hanno iniziato il processo di inserimento di oltre 100 ombre in Rufy donandogli un aspetto enorme e una nuova forma, "Nightmare Rufy" (ovvero Rufy Incubo).

    Anche se incredibilmente poderosa, la forma "Nightmare Rufy" sembra avere il suo rovescio della medaglia. Dopo essere stato "riempito" da tutte quelle ombre, c'è stato un apparente cambio di personalità, dal momento che ha pronunciato la seguente frase "voglio combattere a tutti i costi", un desiderio che non si concilia con la natura del Rufy originale. Infatti, il piacere per il combattimento deve essere stato così tanto che ha sconvolto la sua mente dal momento che ha cominciato a caricare in direzione opposta dal castello. Nella forma di Nightmare, Rufy è approssimativamente 5 volte il suo peso normale e molto più muscoloso, sulla schiena intravediamo inoltre delle spade dato che ha acquisito dei poteri da spadaccino. I suoi occhi hanno un alone scuro attorno, i suoi capelli sono sparati in aria come elettrificati, e possiede un'espressione feroce che gli dà davvero un'aria da Incubo. I poteri di Rufy sono diventati così tanti con questa nuova forma grazie alle 100 ombre che molti di questi non sono stati mostrati.
    Triangolo Florian


    Il Triangolo Florian è una zona di mare attraverso la quale si raggiunge l'isola degli uomini-pesce, nessuno ha mai attraversato quella zona, è come un Triangolo delle Bermuda del mondo di One Piece. Da quanto dice Kokoro, molte navi pirata e commerciali scompaiono ogni anno, a volte si trovano queste navi completamente vuote di equipaggio. Si dice anche che una nave fantasma con a bordo cadaveri salpa quei mari. E' coperta da una fitta nebbia e nessuno è mai tornato indietro per raccontare cosa accade. I pirati di cappello di paglia hanno intenzione di dirigersi verso quella direazione per raggiungere l'isola degli uomini-pesce. Non sappiamo se sia stato chiamato Triangolo perchè è un'area all'interno di una zona triangolare come il triangolo delle Bermuda.
     
    .
0 replies since 10/7/2010, 16:20   33 views
  Share  
.