L'onnipotente Deidara !!!

=.=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katai
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlarne =.=

    Io l'unico modo che ho tovato x riuscire a sopravvivere è stato usare Ssori.

    La marionetta assorbe i colpi, poi la mando in avanti veloce e lo ammazzo con le prese.

    Ma cioè è assurdo, spero che la modifichino questa cosa con un aggiornamento
     
    .
  2. .:KuRoSaKi:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katai @ 17/10/2010, 22:39)
    vogliamo parlarne =.=

    Io l'unico modo che ho tovato x riuscire a sopravvivere è stato usare Ssori.

    La marionetta assorbe i colpi, poi la mando in avanti veloce e lo ammazzo con le prese.

    Ma cioè è assurdo, spero che la modifichino questa cosa con un aggiornamento

    A me invece e' successo il contrario,l'unica volta che mi sono trovato Deidara davanti ahime' ho preso Sasori,ogni volta che cercavo di mandare avanti la marionetta lui mi colpiva con le bombe,ero praticamente immobile....
     
    .
  3. SaskeUch
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che puoi/devi fare è mandare un'email di protesta.. se gliene arrivano molte.. penso che qualcosa faranno!

    Edited by SaskeUch - 17/10/2010, 22:56
     
    .
  4. Mattes91
     
    .

    User deleted


    si e veramente un pg di merda deidara.....se vuole il possessore nn ti fa nemmeno avvicinare dato che ha solo attacchi a distanza che siano prese o shuriken -.-
     
    .
  5. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Ma va ragazzzi è vero che deiara è un infame ma si puo battere tranquillamente ;) basta usare solo una buona strategia ....
     
    .
  6. Mastang93
     
    .

    User deleted


    Ma e una debole Deidara xD Senza offesa perche E FORTE in alcuni versi.
    Pero io riesco ad ucciderlo abbastanza in fretta, basta schivare spesso e pian piano ti devi avvicinare.
    Poi al momento giusto una bella dose di Final Jutsu e Supporti vedi come crepa xD
     
    .
  7. ¬Lawliet
     
    .

    User deleted


    Facilissimo saltate e attacate con gli shuriken lui cadra a terra e voi attacherete con delle mosse e continuate sempre cosi se lui continuerà a lanciarvi gli uccellini esplosivi XD
     
    .
  8. Zero Infinito
     
    .

    User deleted


    Dato che lui è bravo a distanza, io ho fatto così. Prima ho provato ad attaccarlo da vicino, e normalmente funziona. Ma quando è in modalità risveglio l'unica è schivare, schivare, schivare. Poi attaccare a distanza coi Justsu, tanto è lento e non li schiva.
     
    .
  9. sOLO-Riku
     
    .

    User deleted


    Per me lui come Sasori sono dei pg da nabbi... ci sono molti pg k vengono usati da gente scarsa che aspetta il risveglio (vedi Killer Bee Naruto)
     
    .
  10. Tamaki~Senpai
     
    .

    User deleted


    ma che vi fate a fare tutti sti problemi, la soluzione che almeno io ho trovato è semplice, quando vedete che si prendono deidara prendetevi minato(o qualsiasi altro ma minato e raccomandato) schivate all'infinito e quando siete abbastanza vicini bam rasengan! con me funziona sempre l'unica cosa che mi spiace e che quando questi vedono che perdono si disconnettono
     
    .
  11. sOLO-Riku
     
    .

    User deleted


    EH si ma con sasori come la metti ?
     
    .
  12. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    allora a quasto punto pure kankuro dovrebbe essere un problema!O.o
     
    .
  13. Tamaki~Senpai
     
    .

    User deleted


    ma i marionettisti problema? bo a me sono risultati sempre facilissimi da battere se gli arrivi vicino e sono senza marionetta e la fine
     
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    per deidara basta minato, con il rilascio si teletrasorta vicino e lo ammazzo in un secondo.
     
    .
  15. Ziomede
     
    .

    User deleted


    raga ma dove è il problema prendi o uno come sasuke o itachi che ha la palla di fuoco oppure ti prendi qualsiasi personaggio e premi traingolo + X gli va adosso e li respinge tutti... anzi io già so di avere la vittoria quando prendono Deidara XD
     
    .
21 replies since 17/10/2010, 21:39   429 views
  Share  
.