L'onnipotente Deidara !!!

=.=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziomede @ 22/10/2010, 19:14)
    raga ma dove è il problema prendi o uno come sasuke o itachi che ha la palla di fuoco oppure ti prendi qualsiasi personaggio e premi traingolo + X gli va adosso e li respinge tutti... anzi io già so di avere la vittoria quando prendono Deidara XD

    basta uasre naruto...il fuuma shuriken distrugge tutti gli uccelletti <<
     
    .
  2. HST Wolf
     
    .

    User deleted


    Io o trovo forte e spesso lo uso . Ogni personaggio è forte a modo suo per esempio Konan E tale E quale a deidara avete mai provato a trovarvela contro?
     
    .
  3. L ory
     
    .

    User deleted


    si usa sasuke kirin o kakashi
     
    .
  4. Skeggya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziomede @ 22/10/2010, 19:14) 
    raga ma dove è il problema prendi o uno come sasuke o itachi che ha la palla di fuoco oppure ti prendi qualsiasi personaggio e premi traingolo + X gli va adosso e li respinge tutti... anzi io già so di avere la vittoria quando prendono Deidara XD

    Quoto.. oppure la stessa cosa vale x Minato (Rasengan o teletraporto) e Naruto (con il suo Ransengan)... x schivare gli uccelli basta che continuate a saltare da una parte all'altra e quando sta cadendo attaccarlo con un jutsu
     
    .
  5. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    basta prendere sasuke o itachi cn la palla di fuoco oppure gaara e usate triangolo quadrato nella ps3 e Y X nell xbox ... poi usate la mossa finale che vi copre dagli uccelli e lo becca....
     
    .
  6. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    ma non c'è proprio bisogno ne di itachi ne di sasuke anche perchè quando ti lanciano le cose con quadrato basta scattare in avanti con triangolo e X e poi gliele suoni, con triangolo e X gli uccelli non ti prendono, io godo quando gli avversari prendo deidara, shino, temari ec ossia quelli che ti lanciano le cose perchè li sfonno proprio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    giusto hai ragione
     
    .
21 replies since 17/10/2010, 21:39   429 views
  Share  
.