Quali sono i personaggi che usate meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^CaNaDiAn$$NiNjA^^
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non lo so perchè certe volte vinco con quelli che non pensavo essere i miei + forti e altre volte perdo coi miei + forti...
    Cmq credo di saper usare bene:
    kabuto (si avete capito bene prorpio kabuto xD)
    jugo
    lars
    hidan
    hinata (si anche lei xD)
     
    .
  2. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    saske, naruto, minato, kakashi, pain, lars, kabuto insomma m trovo bene con tanti XD
     
    .
  3. ^^CaNaDiAn$$NiNjA^^
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ci si trova bene con molti perchè ognuno ha una caratteristica che lo rende forte, io adoro kabuto perchè con la levetta su o giù e cerchio ti arriva da sotto terra prendo sempre alla sprovvista gli avversari ho anche vinto con questa mossa contro sasuke taka con il mangekyo attivato mi ha fatto amaterasu e poi un altro io mi sono allontanato, mi stavano arrivando entrambi gli amaterasu quando ho fatto la tecnica e lo colpito da sotto sconfiggendolo xD
    jugo mi piace perchè con la continuazione dei tasti cerchio con la freccia analogica a destra o sinistra ti schianta sul terreno e poi il braccio come se fosse una stecca da billiardo ti colpisce è troppo pro xD poi lars ha una velocità incredibile a fare la presa e la mossa finale xD
     
    .
  4. alex_sasuke
     
    .

    User deleted


    io con sasuke aka, è il mio preferito ;)
    poi anche kakashi ho imparato ad usarlo bene e anche pain xD
     
    .
  5. ^^CaNaDiAn$$NiNjA^^
     
    .

    User deleted


    kakashi è un rompi scatole col chidori xD se fai il movimento ninja cioè se provi a schivare il chidori te lo prendi nei denti, puoi solo pararlo...
     
    .
  6. alex_sasuke
     
    .

    User deleted


    ed ha l'ougi più veloce di tutti ;)
     
    .
  7. •Ciel
     
    .

    User deleted


    kakashi rulla U.U
     
    .
  8. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Sasuke Aka (adesso Alex si sorprende siccome ho sempre detto di odiare Sasuke ahah) - Naruto - Itachi
     
    .
  9. ^^CaNaDiAn$$NiNjA^^
     
    .

    User deleted


    beh itahi sicuro xD dopo lo spam di fire ball che abbiamo fatto ieri xD sasuke vs itachi fire ball a tutto spiano con i supporti: deidara e kakuzu xD
     
    .
  10. [De|v]GJEP
     
    .

    User deleted


    hinata con mono pain regna!!!
     
    .
  11. ^^CaNaDiAn$$NiNjA^^
     
    .

    User deleted


    hahaha xD sisi hinata è proprio forte xD
    una volta le ho perse con tutti i pg + forti poi ho usato hinata e ho vinto lol xD
     
    .
  12. HST Wolf
     
    .

    User deleted


    I miei sono Naruto E Hidan
     
    .
  13. Jugo®
     
    .

    User deleted


    Io sono molto forte con Kisame, Kabuto, Tsunade e Sai.
     
    .
  14. [De|v]GJEP
     
    .

    User deleted


    cmq tnt x la cronaca lars ha la mossa finale lentissima...sembra veloce ma è lenta..persino karin ce 'ha piu veloce...cmq io mi trovo bn con hinata naruto(qualunque)konan itachi ino shikamuru sasukekirin tsunade e kakashi...

    edit:l'ougi piu veloce è qll di hinata e shikamaru

    edit:anke qll di hidan
     
    .
  15. Angel1991_
     
    .

    User deleted


    io direi che con Lars sono praticamente un Chuck Norris XD poi so usare bene pure Minato e Hinata!
     
    .
33 replies since 22/12/2010, 21:51   795 views
  Share  
.