sono un disastro help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. + Itachi-Sama +
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri ivenxsaske mi ha fatto una targhetta di una sezione per un forum..ma se io ci voglio mettere dentro l'immagine come faccio ?
    cioe,quando metto lo stock alcune parti escono al di fuori della targhetta..come le elimino?
     
    .
  2. Oh‚ Uchiha!
     
    .

    User deleted


    beh, forse non è il metodo più veloce, ma io conosco solo questo xD
    Visto che la targhetta è rettangolare, puoi prendere la selezione (il livello selezionato deve essere quello dello stock) e selezioni le parti che escono dalla targhetta, e poi fai canc , e si eliminano^^
    Sennò usi una gomma abbastanza piccola e con pazienza cancelli, perciò ti consiglio il primo metodo XD
     
    .
  3. •Ciel
     
    .

    User deleted


    Devi usare semplicemente la maschera di ritaglio ^^
     
    .
  4. + Itachi-Sama +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ciel @ 11/5/2011, 22:22) 
    Devi usare semplicemente la maschera di ritaglio ^^

    erhm...potresti spiegarti meglio ^^?
     
    .
  5. + Itachi-Sama +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oh‚ Uchiha! @ 11/5/2011, 21:16) 
    beh, forse non è il metodo più veloce, ma io conosco solo questo xD
    Visto che la targhetta è rettangolare, puoi prendere la selezione (il livello selezionato deve essere quello dello stock) e selezioni le parti che escono dalla targhetta, e poi fai canc , e si eliminano^^
    Sennò usi una gomma abbastanza piccola e con pazienza cancelli, perciò ti consiglio il primo metodo XD

    ho provato a fare come dici ma non ho capito bene :\
     
    .
  6. Oh‚ Uchiha!
     
    .

    User deleted


    cosa non hai capito?^^
     
    .
  7. + Itachi-Sama +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oh‚ Uchiha! @ 11/5/2011, 21:16) 
    beh, forse non è il metodo più veloce, ma io conosco solo questo xD
    Visto che la targhetta è rettangolare, puoi prendere la selezione (il livello selezionato deve essere quello dello stock) e selezioni le parti che escono dalla targhetta, e poi fai canc , e si eliminano^^
    Sennò usi una gomma abbastanza piccola e con pazienza cancelli, perciò ti consiglio il primo metodo XD

    la targhetta non è rettangolare...ci sono altri elementi che fuoriescono da essa(vai in richieste grafiche e ti rendi conto)
    è lunghissimo selezionare tutto :wacko:
     
    .
  8. Oh‚ Uchiha!
     
    .

    User deleted


    si ho visto com'è xD
    Allora provo a spiegarti meglio v.v
    Tu vai sulla targhetta. Prendi un'immagine e mettila là dentro. Ovviamente la puoi ridimensionare come vuoi xD
    Quando hai finito, è ovvio che essendo una targhetta con un bordo irregolare, ci sia l'immagine che è rettangolare o quadrata, che fuori esce.
    Resti sul livello dell'immagine, e cancelli con una gomma abbastanza piccola, magari 18, ma senza sfumature. E da lì, con delicatezza ò.ò, cominci a cancellare l'immagine xD E' ovvio che se sei sul livello dell'immagine la targhetta non si cancella ^^
     
    .
  9. + Itachi-Sama +
     
    .

    User deleted


    oh no! fare 20 targhette mi rovinerà la vista XD
    ma per il foro tutto e di più....qualcun'altro ha altri consigli? XD
     
    .
8 replies since 11/5/2011, 13:27   70 views
  Share  
.