sfondo di attesa in modalità online

naruto shippuden ultimate ninja storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta per questa strana domanda.. ma vorrei chiedervi se qualcuno ha o riuscirebbe a trovare l'immagine dei due draghi/demoni disegnati in stile giapponese nella pagina di attesa del giocatore nelle battaglie online non riesco a trovarla da nessuna parte su internet.. comunque a parte questo qualche volta mi piacerebbe fare una bella sfida con qualcuno sono un po una schiappa e magari potevate darmi dei consigli.. grazie a tutti!! ;)
     
    .
  2. schizzo95
     
    .

    User deleted


    ciao non so dell'immagine ma per l'allenamento ci sono io se mi aggiungi il mio nick è schizzo95 (come se non fosse ovvio xD)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schizzo95 @ 17/7/2011, 14:37) 
    ciao non so dell'immagine ma per l'allenamento ci sono io se mi aggiungi il mio nick è schizzo95 (come se non fosse ovvio xD)

    perfettooo!! allora adesso mangio e poi facciamo qualche sfida se sei su tra una mezz'oretta.. ;)
     
    .
  4. schizzo95
     
    .

    User deleted


    belle sfide (però te l'ho detto qualche cazzotto in piu e sei perfetto)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    raga,guardandoli bene quei due sullo sfondo,non vi sembrano
    ginkaku e kinkaku?
    che quelli della cc2 sapevano chi fossero?no vabbè,ho detto una cazzata XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schizzo95 @ 17/7/2011, 20:31) 
    belle sfide (però te l'ho detto qualche cazzotto in piu e sei perfetto)

    grazie mille lo so devo ancora perfezionarmi un po', anche perche quando giochi nell'online se non li uccidi prima tu sei spacciato quindi lasciavo da parte i cazzotti.. però ovviamente in un incontro normale fatto in sciallezza è piu godibile con scazzotate ecc ;)

    CITAZIONE (stif-maister188 @ 19/7/2011, 10:24) 
    raga,guardandoli bene quei due sullo sfondo,non vi sembrano che quelli della cc2 sapevano chi fossero?no vabbè,ho detto una cazzata XD

    sinceramente non lo so sembrerebbero dei demoni cinesi magari
    ginkaku e kinkaku
    hanno le senbianze di demoni per questo si assomigliano.. ma dai è possibile che nessuno conosca un modo per prendere quella immagine dalla play/xbox?? o trovarla in qualche modo?? :disperato:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,600

    Status
    Anonymous
    quelli sono il Fujin e il Raijin, ovvero il dio del vento e del fulmine giapponesi, ma sinceramente non penso sia possibile prendere quell'immagine... ti posso però assicurare che c'era un'immagine molto simile in un manga di molto tempo fa: mi sembra che ci fossero Naruto con dietro il Fujin e Sasuke con dietro il Raijin... ora non ricordo di preciso quale fosse ma sono quasi sicuro che fosse prima di Pain vs Naruto, forse intorno a Sasuke vs Itachi...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    grazie mille per le informazioni andrò a cercare ;)
     
    .
  9. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    Tò bello tieni questa è l'immagine migliore in circolazione ;)
    jpg
     
    .
  10. Sasuke Uchiha™
     
    .

    User deleted


    Azz bella come immagine.Quasi quasi si potrebbe sfruttare come un banner del forum *_*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    proprio bella!! peccato che non riesca a trovare quella del gioco che come tatuaggio sarebbe stata stupenda con Fujin e Raijin stilizzati.. :crybaby.gif: :crybaby.gif:
     
    .
  12. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorre1988 @ 6/8/2011, 13:27) 
    proprio bella!! peccato che non riesca a trovare quella del gioco che come tatuaggio sarebbe stata stupenda con Fujin e Raijin stilizzati.. :crybaby.gif: :crybaby.gif:

    Ma come certo che lo puoi fare basta stampare l'immagine e la porta da quaello che ti fa il tatuaggio e ti fai fare qll che vuoi ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    si questa posso stamparla ma intendo quella che c'è nel gioco non posso perche non so come prenderlaaa >.< haha
     
    .
12 replies since 16/7/2011, 14:14   265 views
  Share  
.