Aiuto Trofei titoli Naruto storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto platinando Storm 2 e mi manca solo il trofeo di tutti i titoli dei titoli mi mancano solo quelli che devi utilizzare 30 volte tutti i pg...
    Allora io ho pensato sapete se metto il pg e poi appena inizia la partita metto subito riprova sapete se vale come utilizzato???
    Rispondete soltanto se siete sicuri ^^
     
    .
  2. schizzo95
     
    .

    User deleted


    no semplicemente fai g1 vs g2 e scegi lo stesso pg cosi ci vogliono solo 15 combattimenti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Magari riduci anche al minimo la durata del duello cosi fai anche più presto

    Tanto basta anche un scadere del tempo,purché lo fai il match.Non mettere mai riavvia,altrimenti non concluderai niente ;)
     
    .
  4. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    io fcc così metto secondi 10 e fcc scadere il tempo
    poi appena finisce fcc riprova
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Sisi,basta che nel caricamento ti segna la vittoria/sconfitta/pareggio dell'ultimo incontro che hai fatto ^^
     
    .
  6. schizzo95
     
    .

    User deleted


    be se metti 2 gioystick con 2 pg uguali fai ancora prima
     
    .
  7. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    nn ho 2 joypad cmq nn so perchè ho ftt 32 battaglie cn sakura enn me l'ha dato O__O
     
    .
  8. schizzo95
     
    .

    User deleted


    forse gia lo hai
     
    .
  9. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    nono ade me lo hanno dato xk ho scoperto che lu'ultimo ruond (30°)devi vincerlo senno niente U.U
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    22,599

    Status
    Anonymous
    Io facevo vs il computer a livello molto facile con massimo handicap per il nemico XD
    Ci mettevo meno di 10 secondi a vincere XD
     
    .
  11. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    io pure facevo cm te però gg mi sono preso il secondo joy e adeso ci metto pochissimo ho già fatto 10 pg in 1 ora :D
     
    .
  12. schizzo95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvenXSaske @ 25/7/2011, 20:21) 
    io pure facevo cm te però gg mi sono preso il secondo joy e adeso ci metto pochissimo ho già fatto 10 pg in 1 ora :D

    merito del mio consiglio u.u (me lo disse cacciatore di tigrex XD) (iventi posso chiede un favore ho messo una richiesta per un avatar ci daresti un occhiata??)
     
    .
  13. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    si comunque di a quell'animale del tuo amico k qnd qlcn gli fa qlc favore può anche ringraziare quel deficente
     
    .
  14. schizzo95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvenXSaske @ 25/7/2011, 20:24) 
    si comunque di a quell'animale del tuo amico k qnd qlcn gli fa qlc favore può anche ringraziare quel deficente

    glie l'ho pure detto ma lascialo proprio sta e scusami per il suo comportamento
    (grazie della tua pazienza alcuni non mi avrebbero rivolto nemmeno piu la parola) come farei senza la tua bontà d'animo
     
    .
  15. IvenXSaske
     
    .

    User deleted


    si vabbè ma tu non centri niente xk non dovrei rivolgerti la parola ...se quel tuo compagno è maleducato tu non ne hai colpa ;)
     
    .
17 replies since 25/7/2011, 13:48   176 views
  Share  
.