Leggere please! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli giocatori di NUNS 2 :D Ho aperto questo post per dirvi che spero che continuiate ad orgnizzare tornei di questo gioco perchè fra un mesetto (massimo 2) dovrei acquistarlo e non vedo l'ora di confrontarmi con tantissime persone! Si lo so ora starete dicendo: ''E tu ancora te lo devi prendere?!?'' Ahahah xD Bhè purtroppo si ancora lo devo prendere :lol2:
     
    .
  2. Panzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 11/2/2012, 15:36) 
    Salve a tutti gli giocatori di NUNS 2 :D Ho aperto questo post per dirvi che spero che continuiate ad orgnizzare tornei di questo gioco perchè fra un mesetto (massimo 2) dovrei acquistarlo e non vedo l'ora di confrontarmi con tantissime persone! Si lo so ora starete dicendo: ''E tu ancora te lo devi prendere?!?'' Ahahah xD Bhè purtroppo si ancora lo devo prendere :lol2:

    :lol2: Beh mi dispiace dirtelo ma credo che giocheremo tutti al Generation dato che esce alla fine del mese prossimo :caffè:
     
    .
  3. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panzo89 @ 11/2/2012, 15:41) 
    :lol2: Beh mi dispiace dirtelo ma credo che giocheremo tutti al Generation dato che esce alla fine del mese prossimo :caffè:

    Ah apposto quindi mi tocca prendere direttamente Generation ._. cavolo ora tocca raccogliermi i soldi visto che costerà sicuramente una sessantina di euro :lol2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Storm 2 consiglio solamente di prenderlo a bassissimo prezzo,dato che manca poco più di un mese all'uscita del Generations.
     
    .
  5. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Uchíha @ 11/2/2012, 16:25) 
    Storm 2 consiglio solamente di prenderlo a bassissimo prezzo,dato che manca poco più di un mese all'uscita del Generations.

    Infatti se me lo prendo, lo prendo solo usato oppure se lo trovo ad un prezzo proprio basso... Ma non penso proprio perchè Generations sarà più figo quindi nel frattempo che esce mi raccolgo i soldi x prenderlo :lol2:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 11/2/2012, 16:49) 
    CITAZIONE (Sasuke Uchíha @ 11/2/2012, 16:25) 
    Storm 2 consiglio solamente di prenderlo a bassissimo prezzo,dato che manca poco più di un mese all'uscita del Generations.

    Infatti se me lo prendo, lo prendo solo usato oppure se lo trovo ad un prezzo proprio basso... Ma non penso proprio perchè Generations sarà più figo quindi nel frattempo che esce mi raccolgo i soldi x prenderlo :lol2:

    Be se solo avesse anche le boss battle come Storm 2,direi anche io che è più figo.
     
    .
  7. Panzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 11/2/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (Panzo89 @ 11/2/2012, 15:41) 
    :lol2: Beh mi dispiace dirtelo ma credo che giocheremo tutti al Generation dato che esce alla fine del mese prossimo :caffè:

    Ah apposto quindi mi tocca prendere direttamente Generation ._. cavolo ora tocca raccogliermi i soldi visto che costerà sicuramente una sessantina di euro :lol2:

    Scheda GENERATION
     
    .
  8. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    se te compri storm 2 il 29 marzo sei popo er peggio XD
     
    .
  9. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Ti sconsiglio di prenderti Storm 2, prenditi subito Generations ;)
     
    .
  10. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skeggya @ 12/2/2012, 12:43) 
    Ti sconsiglio di prenderti Storm 2, prenditi subito Generations ;)

    Sisi ormai ho deciso ù.ù Generations per forza! :D

    CITAZIONE (assodicuori1992 @ 12/2/2012, 12:33) 
    se te compri storm 2 il 29 marzo sei popo er peggio XD

    Ahahahahahah xD Nono tanto ormai non lo prendo più, passo a Generations ;)
     
    .
9 replies since 11/2/2012, 15:36   105 views
  Share  
.