Sfidanti cercasi

vade retro spammoni >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    Mi sono fatto prestare il gioco da un amico e mi piacerebbe platinarlo mentre aspetto generation, il problema è che per un titolo bisogna fare 50 vittorie online :omg:
    ho provato a fare qualche battaglia non classificata e mi sono divertito anche molto, poi passo a quelle classificate e... :fuu:
    Una rabbia... ho fatto 5 perse: 4 contro gente che utilizzava Deidara nei modi più svariati e 1 contro uno stronzo che spammava prese con Sai :youarefucked:
    Quindi cerco sfidanti non solo per il platino ma anche per un pò di sano divertimento che purtroppo non sono riuscito a trovare...
    bene, ora fatevi avanti :D
     
    .
  2. Slythærin
     
    .

    User deleted


    Eieiei! Me, va bene?! Ho comprato il gioco da poco ed ho pochi pg, però sono abbastanza bravina e non sono una spammona!
    Dovresti aggiungermi sull'account di mio fratello, visto che per paura di venir bannato non me ne fa creare un'altro c.c

    Se dai l'ok ti passo l'ID in MP! :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    a me va benissimo :D
     
    .
  4. Stärnuto
     
    .

    User deleted


    axel xbox o play?
     
    .
  5. Slythærin
     
    .

    User deleted


    PS3
     
    .
  6. Panzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel Uchiha @ 22/2/2012, 15:17) 
    Mi sono fatto prestare il gioco da un amico e mi piacerebbe platinarlo mentre aspetto generation, il problema è che per un titolo bisogna fare 50 vittorie online :omg:
    ho provato a fare qualche battaglia non classificata e mi sono divertito anche molto, poi passo a quelle classificate e... :fuu:
    Una rabbia... ho fatto 5 perse: 4 contro gente che utilizzava Deidara nei modi più svariati e 1 contro uno stronzo che spammava prese con Sai :youarefucked:
    Quindi cerco sfidanti non solo per il platino ma anche per un pò di sano divertimento che purtroppo non sono riuscito a trovare...
    bene, ora fatevi avanti :D

    Se vuoi rifarti gli occhi avanti aggiungimi e non te ne pentirai :sisi:

    Nickname: Panzo89
     
    .
  7. Stärnuto
     
    .

    User deleted


    panzo tu sei xbox o ps3? ditelo quando rispondete :fuu:
     
    .
  8. Kai™
     
    .

    User deleted


    Mocciolo hanno tutti la CONSOLE MIGLIORE AL MONDO, OVVERO LA PS3. ARRENDITI!!
     
    .
  9. Panzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stärnuto @ 23/2/2012, 22:48) 
    panzo tu sei xbox o ps3? ditelo quando rispondete :fuu:

    LOL, pensavo di aver scritto che avevo PS3.

    Cmq non credo avrai sfidanti Iven perchè se giochi scorrettamente con supreme dietro le spalle mentre 1 fà la combo come hai fatto con me ieri vedrai che la gente non gioca più con te -.-''
     
    .
  10. Stärnuto
     
    .

    User deleted


    panzo in guerra e in amore tutto è lecito :asd:
    e colpire alle spalle con una suprema mentre l'altro fa una combo è una mossa da maestro
     
    .
  11. • IvenXSaske •
     
    .

    User deleted


    Appunto diglielo a panzo che è lecito...xk lui dice ke ieri quando gliel'ho fatta non era valida :fuu:
     
    .
  12. Stärnuto
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa non valida a naruto è usare deidara
     
    .
  13. Panzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stärnuto @ 25/2/2012, 11:43) 
    panzo in guerra e in amore tutto è lecito :asd:
    e colpire alle spalle con una suprema mentre l'altro fa una combo è una mossa da maestro

    Mai seguito un criterio del genere, vorrà direi che contro chi del forum gioca così farò altrettanto ma avverto di 1 cosa... Se persone come me o Gianlu o Fede, ecc. dovessero giocare in questo modo non ci sarebbe nemmeno l'1% di possibilità da parte vostra di poter vincere sappiatelo.

    P.S. Già ora è quasi impossibile figuratevi in quella maniera :omg:
     
    .
  14. Slythærin
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Etchiùù. MDRR.

    Nel senso: Se il malcapitato continua una combo e il nemico ha utilizzato la sostituzione e/o evitato deve mettere in conto che può succedere una cosa nel genere, è anche abbastanza prevedibile a dir la verità.

    Il resto sono ostentazioni&rosicate **
     
    .
  15. - Mayuri Kurotsuchi -
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con panzo, bisogna giocare lealmente
     
    .
39 replies since 22/2/2012, 15:17   320 views
  Share  
.