Effetto che mi serve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caputo Luca
     
    .

    User deleted


    C'è un effetto che utilizzate molto spesso per tanti avatar, che io non so fare (tipo l'utente Full.) volevo sapere come si fa, grazie in anticipo.

    PS Uso Photoshop CS4
     
    .
  2. >>~Natsu~<<
     
    .

    User deleted


    L'avatar di full non mi piace vantarmi ma lo fatto io xD non c'è un metodo ben preciso..devi dare una forma al avatar,sign o vertical che fai con i materiali che hai C4D,Texture,effetti luce...non c'è una sequenza giusta da rispettare...
     
    .
  3. Caputo Luca
     
    .

    User deleted


    non sapevo l'avessi fatto tu XD il fatto è che questo effetto lo vedo molto usato, ma io non riesco a farlo >.<
     
    .
  4. >>~Natsu~<<
     
    .

    User deleted


    hai msn?
     
    .
  5. Caputo Luca
     
    .

    User deleted


    purtroppo no, però sicuramente un giorno lo scarico asd
     
    .
  6. >>~Natsu~<<
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato tutto molto più facile parlando li xD cmq duplica il render grande fino a ricoprire lo spazio del avatar poi smudga con il pennello adatto (cerca su internet come smudgare) e poi ci metti sopra il tuo render ridimensionato ...fatto questo applica c4d,texture,mappe sfumature fino a ottenere un buon risultato (magari più avanti faccio un video tutorial ;) )
     
    .
  7. Caputo Luca
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci proverò con calma XD ho fatto un banner del mio forum, che non posto per spam >.< XD (un banner tanto per provare è_è)
     
    .
6 replies since 28/3/2012, 16:03   59 views
  Share  
.