Mi candido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RActhec
     
    .

    User deleted


    -Dati anagrafici
    Nome: Mariano
    Data di nascita: 18/12/96 (ho 15 anni)
    Lavoro/Impiego: Scuola

    -Dati tecnici
    Forum/Siti di tua appartenenza: ---
    Linka i forum/siti dove hai avuto esperienze con i gdr: Pokemon Forever ( mi chiamo Racthec, per prova potete anche inviarmi un messaggio a cui risponderò), un forum che si è fuso Pokemon Apocalypse, Pokemon Society (ero Moderatore, poi sono andato via)
    Da quanto tempo giochi e/o amministri gdr? da circa 2 anni (e più)
    Altre Esperienze amministrative: Si su un forum che era appena nato, ma l'amministratore dopo pochi giorni l'ha chiuso.

    Una breve relazione su te stesso: Sono un ragazzo di 15 anni, sono abbastanza serio, ciò che mi viene detto faccio, se è possibile facci. di più e mi propongo per progetti impegnativi, inoltre so dosare la simpatia e sono calmo.
    Una breve relazione sulle tue motivazioni di entrare nello staff: Sono un ragazzo che adora aiutare le persone nel momento del bisogno (anche per una mia morale), per evitare che queste non possano risolvere i loro problemi. Inoltre mi piace proporre nuove iniziative che ho coltivato nel tempo e che potrebbero dare origine a nuovi sviluppi per il forum e che possano comunque andare ad aiutare gli utenti
    Aggiuntive: ---

    -Domande riferite all'esperienza
    Ultimo titolo di studio conseguito: Licenza media (attualmente, 3° media)
    Quanto ti appassiona Naruto da 1 a 6? 6 ( è il più bell' Anime che abbia mai visto fino ad ora)
    Quanto pensi di sapere sull'anime/manga di Naruto? Molto ricordo molto anche della 1° serie, inoltre ho sentito le voci di una nuova serie che uscirà dopo quella Shippuden!
    Ti consideri abbastanza competente per entrare nello staff di NSS? Si
    Quali sono le tue competenze principali? Posto molte novità, guide, anime, informazioni per gli utenti, sto per entrare nel mondo della grafica (ho avuto solo qualche esperienza), mago delle consolle (specialmente Wii e DS e 3DS)
    Quali sono i tuoi pregi e difetti in ambito lavorativo? Pregi: Serietà, costanza, il fare di più per migliorare il forum... Difetti: credo nessuno

    -Domande generali sulla tua proposta di candidatura
    Quale ruolo vorresti assumere? Moderatore
    Quando sei reperibile? (le ore e i giorni) In estate SEMPRE, in inverno, durante l'anno scolastico, solo di pomeriggio perchè vado a scuola.
    In quali giorni non lo sei? Le mattine in cui vado a scuola (durante l'anno scolastico)


    Dichiarazione finale:
    ~Dichiaro incondizionatamente che i dati da me riportati corrispondono alla realtà, e che per eventuali falsità la mia richiesta venga scartata dando autorizzazione allo staff di prendere provvedimenti sul mio conto.

    Edited by Stärnuto - 6/6/2012, 16:50
     
    .
  2. Cr0w
     
    .

    User deleted


    prima di tutto welcome xD , sinceramente non so se stiamo cercando moderatori in questo momento , ma per maggiori informazioni aspetta la risposta di un admin ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mmh, con i moderatori diciamo che siamo abbastanza pieni. T'interesserebbe il ruolo di spammer? Oppure rimani fisso sulla tua idea?
     
    .
  4. RActhec
     
    .

    User deleted


    Ok, posso lavorare comunque.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quindi ok spammer? Se si , puoi iniziare già da subito, ti metto in prova. Sei autorizzato a postare qui tutti link dei topic di forum su cui hai spammato. Buon lavoro !
     
    .
  6. RActhec
     
    .

    User deleted


    SPAM N° 1
    SPAM N° 2
    SPAM N° 3
    SPAM N° 4
    SPAM N° 5
    SPAM N° 6
    SPAM N° 7
    SPAM N° 8
    SPAM N° 9
    SPAM N°10

    Edited by RActhec - 4/6/2012, 08:19
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    7,664

    Status
    Offline
    ci conosciamo :asd:
     
    .
  8. RActhec
     
    .

    User deleted


    SPAM N° 11
    SPAM N° 12
    SPAM N° 13
    SPAM N° 14
    SPAM N° 15
    SPAM N° 16
    SPAM N° 17
    SPAM N° 18
    SPAM N° 19
    SPAM N° 20

    Edited by RActhec - 4/6/2012, 08:44
     
    .
  9. RActhec
     
    .

    User deleted


    SPAM N° 21
    SPAM N° 22
    SPAM N° 23
    SPAM N° 24
    SPAM N° 25
    SPAM N° 26
    SPAM N° 27
    SPAM N° 28
    SPAM N° 29
    SPAM N° 30
     
    .
  10. RActhec
     
    .

    User deleted


    SPAM N° 31
    SPAM N° 32
    SPAM N° 33
    SPAM N° 34
    SPAM N° 35
    SPAM N° 36
    SPAM N° 37
    SPAM N° 38
    SPAM N° 39
    SPAM N° 40

    Posso sapere quando finisce la prova?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    7,664

    Status
    Offline
    sei dentro :D
     
    .
  12. Stärnuto
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per aver modificato il messaggio ma certi errori erano inguardabili :asd:
     
    .
11 replies since 3/6/2012, 16:48   117 views
  Share  
.