Richiesta avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ataru93
     
    .

    User deleted


    io non sono capace di utilizzare programmi di personalizzazione e non ho, purtroppo, la pazienza di imparare, poiche ci vuole tempo e soprattutto passione; ci ho provato, però, e sono riuscito a fare solo le cose più basilari ( scolorire e cambiare colore dell'immagine)

    vi posto l'immagine che mi piacerebbe utilizzare come base

    mi piacerebbe lasciarla in bianco e nero, ma colorando lo Sharingan di Madara di un rosso acceso/brillante e nel lato destro dell'immagine (in modo da non scrivere sopra la foto di Madara) scrivere "Batusso" (colorato con il colore variabile, non so come spiegare bene: che continuano a scorrere i vari colori, rosso, blu, verde ecc. così il nome sarà più visibile), ma con le lettere in verticale in stile giapponese:
    A
    T
    A
    R
    U

    l'immagine un po' "grigia" e non mi lascia caricare quella modificata da me, quindi mi piacerebbe che aumentasse il contrasto fra bianco e nero, il nero più nero, e il bianco più bianco

    non so a chi altro rivolgermi, e mi piacerebbe molto un avatar come quello che vi ho chiesto :)
    grazie
    queste sono solo linee generali, poi vedete voi come viene meglio (mi raccomando lo sharingan xD)

    mi piacerebbe un avatar più elaborato e non so a chi rivolgermi, grazie in anticipo :)

    http://www.google.it/imgres?q=madara+uchih...,r:7,s:100,i:25
     
    .
  2. howlrain pendragon
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso provare a fartelo io, però non ci capisco molto di quello che vuoi, soprattutto la parte della scritta
    Sopra a questo topic c'è un riquadro bianco e arancione con scritto regolamento, se mi fai il piacere di usare quello e fare frasi più semplici e concise mi saresti di grande aiuto
     
    .
  3. Ataru93
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, non l'avevo visto

    Tipo di Lavoro: grafico

    Dimensioni: massime (per questo forum è 250x400 se ricordo bene)

    Immagini o Soggetto:

    Effetti e/o Scritte: vorrei aumentare il contrasto fra bianco e nero, rendendo le zone bianche con un bianco più acceso, questo sembra "bianco sporco", dato che nell'immagine è quasi grigio e poi aggiungere la scritta ATARU (scritto in verticale nel lato destro dell'immagine)

    Altro: vorrei che lo sharingan fosse messo in risalto rispetto al resto dell'immagine con un rosso acceso/brillante e che la scritta del nome continui a cambiare colore con una certa frequenza
     
    .
  4. howlrain pendragon
     
    .

    User deleted


    ecco a te, ho cercato di contrastare un po' bianco e nero, ma nei limiti del possibile perchè altrimenti sparivano le ombre
    per la scritta, se vuoi posso cambiare lo stile di scrittura, ma ti sconsiglio vivamente di farla con il colore che cambia, tenerla sul rosso è la cosa migliore da fare per mantenere una certa linearità nell'utilizzo dei colori
    png
     
    .
  5. Ataru93
     
    .

    User deleted


    meglio di quanto sperassi, ti ringrazio davvero tanto howlrain, stupendo ;)

    però se lo salvo nel pc e lo inserisco mi dice che è troppo grande (sono negato), mi spieghi anche come fare perfavore? xD

    eppure le dimensioni sono giustissime, 250x400 :/
     
    .
  6. howlrain pendragon
     
    .

    User deleted


    prego, comunque devi chiedere ad un admin che te la inserisca come avatar con le dimensioni originali
    oppure se sei founder o admin in un altro forum di forumcommunity puoi farlo anche da solo
     
    .
  7. Ataru93
     
    .

    User deleted


    fatto, fatto, grazie ancora ^^
     
    .
6 replies since 1/1/2013, 18:40   86 views
  Share  
.