A.A.A. Cercasi Sensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Come da titolo, cerco una qualche anima pia che m'insegni i trucchi del mestiere. Cioè, non è possibile che ne vinco una su 20. Ho capito che questo è il mio primo gioco di Naruto, anche se seguo anime e manga da tempo, però non credevo di essere così scarso O.o E le poche volte che vinco è quando mi va di culo ed entro in Awakening con Naruto Sennin o con Sasuke EMS :O Non so, vi lascio il mio ID PSN (yeah, only ps3) così magari ci becchiamo per qualche partita :D

    Matt_Stifler_69_

    P.s. ho anche le cuffie per la chat vocale se mai dovessero servire v.v Bella!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    non ti preoccupare non sei l'unico ci sono anch'io sono molto scarso quindi se vuoi fare qualche partita aggiungimi sono han-kimimaro
    io ho giocato a storm 2 e li ero abbastanza forte poi da quando ho ripreso con storm 3 so diventato uno scarsone che vince una partita su 5
     
    .
  3. iDontK
     
    .

    User deleted


    ma cambia cosi tanto da storm 2 a storm 3? cioè io da quando utilizzo sasori e come supporto deidara ne vinco 5 ne perdo 1...
     
    .
  4. heby90
     
    .

    User deleted


    non ho il microfono quindi non ti posso aiutare....il trucco sta nel fare lo scatto di chakra subito dopo che fai la sostituzione nel 1vs1 e la stessa cosa quando attacchi dopo un po che stai nel 1vs1 e stai attaccando dopo un po di combo premi subito triangolo e cerchio...una volta che hai imparato sta tecnica sai tutto quello che c'è da sapere in storm 3,,,,,
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Vare, ti ho aggiunto agli amici. Hebi, mi daresti comunque il tuo ID Psn? Magari ci facciamo una partita v.v
     
    .
  6. heby90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_Stifler_69 @ 17/3/2013, 19:38) 
    Vare, ti ho aggiunto agli amici. Hebi, mi daresti comunque il tuo ID Psn? Magari ci facciamo una partita v.v

    è quello in firma heby90
     
    .
  7. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    ciao matt ho letto il tuo MP, ascolta per ora non ho proprio tempo per allenarti perche devo affinare la posizione in classifica, quindi x un po di giorni saro impegnato, per ora t posso dare qualche dritta scritta, se hai qualche domanda da farmi scrivi pure in questo topic e saro felice di risponderti, poi magari piu avanti, anche nel prossimo torneo interno del NSS iscriviti, guarda un po come giocano gli utenti di questo forum, e giocando con noi migliori sicuramente le tua abilità. :patt:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Grazie per la disponibilità Tobi :) appena ci sarà un nuovo torneo mi iscriverò sicuramente v.v per ora ho solo un paio di domande, che alla fine sono i concetti base... Tipo, quando si usano le sostituzioni? Cioè, quali sono le situazioni migliori? Poi non ho ancora scegliere quali supporti usare e soprattutto che personaggio prendere... Vado ad canis cazzum in pratica... Non riesco a trovare uno stile di gioco tutto mio T.T
     
    .
  9. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_Stifler_69 @ 18/3/2013, 17:04) 
    Grazie per la disponibilità Tobi :) appena ci sarà un nuovo torneo mi iscriverò sicuramente v.v per ora ho solo un paio di domande, che alla fine sono i concetti base... Tipo, quando si usano le sostituzioni? Cioè, quali sono le situazioni migliori? Poi non ho ancora scegliere quali supporti usare e soprattutto che personaggio prendere... Vado ad canis cazzum in pratica... Non riesco a trovare uno stile di gioco tutto mio T.T

    sono qui x le domande tranquillo ;) cmq ecco le sostituzioni il tasto dolente di questo, non essendo come dragon ball o altri che per sostituirti devi premero con suprema precisione il tasto della parata ( che a mio avviso è molto piu bello) qui si hanno a dispozione 4 barre sostituzione, all inizio, come tutti, il tasto delle sostituzioni lo si usa impropriamente, mi viene da pensare quando lo usavo per schivare dei semplici shuriken lol, il mio consiglio è: piuttosto prendi 3 o 4 pugni in piu ma limitati ad usare subito le sostituzioni aspetta un passo falso dell avversario e comincia ad attaccare xk nel momento in cui lui non avra sostituzioni magari tu ne avrai ancora un paio e quindi la possibilita di eseguire delle combo lunghe senza che l' avversario possa schivare, secondo ecco come personaggio dipende dal tuo stile di gioco, io non so come giochi a naruto quindi mi dovresti dire che stile hai, corpo a corpo, ravvicinato arti ninja, distanza, difesa e contrattacco ecc.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Oddddio allora non sono l'unico che le usa per schivare gli shuriken? LOL comunque ultimamente uso molto Nagato e devo dire che mi sto trovando molto bene... Come primo supporto penso che Itachi sia imprescindibile, quello che mi fotte è il secondo supporto. Ne vorrei uno alla itachi, che ti fa correre per tutta l'area per un bel po' altrimenti ti becca, così da avere tempo per ricaricare un po' di chakra e la entrate in awaking con Nagato e scassare le palle con gli attacchi a distanza. Mi servirebbe un altro supporto stile itachi quindi, che "insegue" l'avversario e che lo costringe o a scappare o a fermarsi e parare, così da poterlo bombardare. In sintesi, sono per il corpo a corpo quando i supporti si ricaricano e da lontano quando posso rompere le palle all'avversario.. Tu che mi consigli di usare quindi? Ho provato con Sasuke EMS, che ha la stessa abilità di Itachi, ma non credo sia molto utile. Un'amaterasu basta e avanza (credo). Poi ho provato i vari suigetsu e zabusa che le suonano dalla lunga ma non mi sono piaciuti molto. Per un po' ho utilizzato anche supporto da corto raggio come Kimimaro o sa media distanza tipo Tobi, Danzo e Madara, ma nessuno mi ha soddisfatto pienamente e sono ritornato con i 2 supporti da lunga (Itachi e il momentaneo Sasuke EMS). Tu quindi chi mi consigli di usare? Scusa se sono stato un po' confusionario, cosa molto probabile visto che sono dall'iPhone. Comunque, non smetterò mai di ringrazianti, sei davvero gentilissimo... Ah, ultima cosa, ti aggiungo sul Psn così se magari un giorno hai tempo e voglia ci si becca direttamente online senza dover organizzare tutto sul foro :D Bella e grazie ancora!
     
    .
  11. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_Stifler_69 @ 18/3/2013, 19:29) 
    Oddddio allora non sono l'unico che le usa per schivare gli shuriken? LOL comunque ultimamente uso molto Nagato e devo dire che mi sto trovando molto bene... Come primo supporto penso che Itachi sia imprescindibile, quello che mi fotte è il secondo supporto. Ne vorrei uno alla itachi, che ti fa correre per tutta l'area per un bel po' altrimenti ti becca, così da avere tempo per ricaricare un po' di chakra e la entrate in awaking con Nagato e scassare le palle con gli attacchi a distanza. Mi servirebbe un altro supporto stile itachi quindi, che "insegue" l'avversario e che lo costringe o a scappare o a fermarsi e parare, così da poterlo bombardare. In sintesi, sono per il corpo a corpo quando i supporti si ricaricano e da lontano quando posso rompere le palle all'avversario.. Tu che mi consigli di usare quindi? Ho provato con Sasuke EMS, che ha la stessa abilità di Itachi, ma non credo sia molto utile. Un'amaterasu basta e avanza (credo). Poi ho provato i vari suigetsu e zabusa che le suonano dalla lunga ma non mi sono piaciuti molto. Per un po' ho utilizzato anche supporto da corto raggio come Kimimaro o sa media distanza tipo Tobi, Danzo e Madara, ma nessuno mi ha soddisfatto pienamente e sono ritornato con i 2 supporti da lunga (Itachi e il momentaneo Sasuke EMS). Tu quindi chi mi consigli di usare? Scusa se sono stato un po' confusionario, cosa molto probabile visto che sono dall'iPhone. Comunque, non smetterò mai di ringrazianti, sei davvero gentilissimo... Ah, ultima cosa, ti aggiungo sul Psn così se magari un giorno hai tempo e voglia ci si becca direttamente online senza dover organizzare tutto sul foro :D Bella e grazie ancora!

    vai tra non ringraziare ;) cmq io ti consiglio solo itachi come supporto " scassa balle" per invece avere superiorita nel corpo a corpo scegli rock lee come secondo supporto fidati non tene pentirai ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    anch'io cerco sensei sono un tipo che preferisce la lunga distanza e la difesa assoluta (gaara style) chi mi consigliate come pg i support io pain kimimaro 4ever
     
    .
  13. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 18/3/2013, 21:18) 
    anch'io cerco sensei sono un tipo che preferisce la lunga distanza e la difesa assoluta (gaara style) chi mi consigliate come pg i support io pain kimimaro 4ever

    lol ma io non sono un sensei lol :lol2: :hauha:

    non sono l' unico forte di questo forum cene sono tanti altri tipo gianlu, case106 ecc. prova anche a chiedere a loro un consiglio cmq

    come suporti visto come giochi vanno gia bene quelli, ma cmq invece di pain prova nagato cm supporto è piu veloce a fare lo shira tensei
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    ok ma per pg?
     
    .
  15. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 18/3/2013, 22:03) 
    ok ma per pg?

    gaara è ottimo dalla distanza potresti provare anke zabusa che ha il drago acquatico o roushi con le roccie di lava
     
    .
26 replies since 17/3/2013, 15:15   248 views
  Share  
.