2° Tornero Interno Naruto Shipp.Ultimate Ninja Storm 3

Torneo della Foglia, uno scontro imperdibile con i nostri eroi preferiti del villaggio della foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    eccoci cui per il secondo torneo interno dedicato a naruto storm 3.

    il torneo si svolgerà martedi 19 marzo alle ore 20.20 e saranno utilizzabili solo i jonin della foglia ( ovviamente naruto è escluso datto che è un genin) escludendo però i vari sensei ( kakashi, yamato ecc.) il vincitore avrà l' onore di organizzare il prossimo torneo.

    le iscrizioni si aprono ora: 18 marzo ore 14.45 e si chiuderanno il 18 marzo alle ore 22.30, numero massimo di iscrizioni: 8

    affrettatevi ad iscrivervi, avreste la possibilita di salire nella classifica interna del NSS forum!

    la stanza per il torneo la trovare in partita del giocare su torneo e si chiamerà "2° torneo NSS"

    ps: sono ammessi massimo 5 minuti di ritardo dopo di che si contarà l' assenza come sconfitta e quindi discesa in graduatoria. buona iscrizione a tutti

    ps2: specificare il personaggio che si vuole utilizzare, ovviamente il torneo sarà a battaglie individuali

    ps3: i partecipanti dei tornei precedenti che non si dovessero iscrivere perdono 1 punto nella classifica generale ovviamente lasciando la possibilita ai nuovi arrivati di poter salire piu facilmente nella classifica interna di NSS

    ps4: i punti potete vederli nella pagina di classifica che ho aggiornato, quando un giocatore vince un torneo avrà 10 punti che poi andranno a scalare per il 2°,3°4° ecc.

    Edited by ====TOBI==== - 19/3/2013, 18:23
     
    .
  2. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    .
  3. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    mi iscrivo
    pg lo dico dopo
    id psn: lo sai
     
    .
  5. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 18/3/2013, 17:39) 
    mi iscrivo
    pg lo dico dopo
    id psn: lo sai

    ok
     
    .
  6. heby90
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io,però non ho capito bene sta cosa dei jonin,perchè in teoria solo shika è jonin.....gli altri sono tutti chunin....quindi magari ci vorrebbe una lista dei personaggi perchè io ho le idee confuse...
    id: heby90
    pg: non so quali rientrano nella lista
     
    .
  7. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heby90 @ 18/3/2013, 17:55) 
    mi iscrivo anche io,però non ho capito bene sta cosa dei jonin,perchè in teoria solo shika è jonin.....gli altri sono tutti chunin....quindi magari ci vorrebbe una lista dei personaggi perchè io ho le idee confuse...
    id: heby90
    pg: non so quali rientrano nella lista

    va bene faccio la lista cosi chiariamo tutti i dubbi:

    sakura,sai,neji,lee,tenten,shicamaru,choji,kiba,shino,hinata,ino. ( shippuden )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Bella! A questo partecipo, almeno vedo come giocano i veri pro v.v

    ID PSN: Matt_Stifler_69_
    Personaggio: Kiba

    Rigaz scusate, ma si potranno usare i supporti? Poi di va alla meglio di 3 o match singolo?

    Edited by Matt_Stifler_69 - 18/3/2013, 20:40
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    io posso solo se a match singolo
    pg:lee
     
    .
  10. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_Stifler_69 @ 18/3/2013, 19:38) 
    Bella! A questo partecipo, almeno vedo come giocano i veri pro v.v

    ID PSN: Matt_Stifler_69_
    Personaggio: Kiba

    Rigaz scusate, ma si potranno usare i supporti? Poi di va alla meglio di 3 o match singolo?

    match singolo poi il prossimo verra magari organizzato di pomeriggio cosi è piu accessibile per quelli che non possono giocare di sera, il torneo è con scontri individuali quindi niente supporti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    no raga il pomeriggio io a causa dei compiti posso solo la domenica
     
    .
  12. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    fra 1 ora e 10 minuti si chiuderanno le iscrizioni per questo torneo, posso anche allungare le iscrizioni fino alle 23.30, chi non si iscriverà e aveva partecipato al primo torneo perderà 1 punto in classifica NSS per agevolare eventuali nuovi arrivati e mantenere la classifica generale nel modo piu corretto possibile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    io partecipo con rock lee

    rispondimi sulla pag dei sensei
     
    .
  14. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    ancora 10 minuti per iscriversi
     
    .
  15. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    Io alle 21:00 non posso, cioè è TROPPO TARDI ! ! Io ho la ps3 in cucina, figurati se i miei mi fanno giocare a quell'ora :asd:
    Al massimo alle 20:30, al massimo! (visto ke i miei non sono a casa prima di quell'ora) Se cambieranno gli orari mi iscrivo, sennò passo anche per questa volta. Comunque confermo quello ke ha detto heby90, sono tutti CHUNIN tranne Naruto e Neji (non Shikamaru) ke è Jonin. Basta guardare l'inizio della serie Shippuden per capirlo, da lì in poi non cambieranno più di grado, adesso hanno tutti la divisa perchè vanno in guerra, ma in una missione normale non è obbligatoria la divisa, infatti soltanto Shikamaru durante la prima e seconda serie la mette ed è sempre rimasto Chunin, se è come dici tu ke la divisa adesso la mettono tutti xk sono passati a Jonin allora Neji all'inizio dello Shippuden doveva avere la stessa divisa di Shikamaru ma continuava ad indossare la sua tuta bianca, quindi almeno ufficialmente sono tutti ancora Chunin con le rispettive eccezioni di Neji e Naruto. :sisi:
     
    .
25 replies since 18/3/2013, 14:48   215 views
  Share  
.