2° Tornero Interno Naruto Shipp.Ultimate Ninja Storm 3

Torneo della Foglia, uno scontro imperdibile con i nostri eroi preferiti del villaggio della foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo Chiantia @ 18/3/2013, 22:23) 
    Io alle 21:00 non posso, cioè è TROPPO TARDI ! ! Io ho la ps3 in cucina, figurati se i miei mi fanno giocare a quell'ora :asd:
    Al massimo alle 20:30, al massimo! (visto ke i miei non sono a casa prima di quell'ora) Se cambieranno gli orari mi iscrivo, sennò passo anche per questa volta. Comunque confermo quello ke ha detto heby90, sono tutti CHUNIN tranne Naruto e Neji (non Shikamaru) ke è Jonin. Basta guardare l'inizio della serie Shippuden per capirlo, da lì in poi non cambieranno più di grado, adesso hanno tutti la divisa perchè vanno in guerra, ma in una missione normale non è obbligatoria la divisa, infatti soltanto Shikamaru durante la prima e seconda serie la mette ed è sempre rimasto Chunin, se è come dici tu ke la divisa adesso la mettono tutti xk sono passati a Jonin allora Neji all'inizio dello Shippuden doveva avere la stessa divisa di Shikamaru ma continuava ad indossare la sua tuta bianca, quindi almeno ufficialmente sono tutti ancora Chunin con le rispettive eccezioni di Neji e Naruto. :sisi:

    ok ok allora ho sbagliato io sti chunin :yaoming:

    cmq allora lo spostiamo alle 20.20 cosi riusciamo a far partecipare un altro utente ok? se avete problemi scrivete qui per ora il torneo è spostato alle 20.20 di domani, sposto l' orario di chiusura iscrizioni ancora mezzora per dare il tempo agli altri iscritti di vedere il cambio dell orario
     
    .
  2. Riccardo Chiantia
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo allora!! ^_^ Avendo soltanto Shikamaru con la divisa da guerra potrò utilizzare solamente quello però... <_< Ok...

    ID PSN: Sasuke-Uchiha96
    Personaggio: Shikamaru Nara
     
    .
  3. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo Chiantia @ 18/3/2013, 22:37) 
    Io mi iscrivo allora!! ^_^ Avendo soltanto Shikamaru con la divisa da guerra potrò utilizzare solamente quello però... <_< Ok...

    ID PSN: Sasuke-Uchiha96
    Personaggio: Shikamaru Nara

    ok allora, spero che gli altri partecipanti vedano il cambio di orario del torneo

    torneo martedi 19 marzo alle ore 20.20!!!!
     
    .
  4. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo Chiantia @ 18/3/2013, 22:37) 
    Io mi iscrivo allora!! ^_^ Avendo soltanto Shikamaru con la divisa da guerra potrò utilizzare solamente quello però... <_< Ok...

    ID PSN: Sasuke-Uchiha96
    Personaggio: Shikamaru Nara

    pero ascolta se nessuno conferma che puoi alle 20.20 si farà comunque alle 21 perche magari non fanno in tempo a vedere la variazione

    confermo la chiusura per le iscrizioni al 2° torneo interno del NSS su storm 3

    i giocatori che hanno partecipato al primo torneo e non si sono iscritti perderanno 1 punto in classifica:

    case106 -1
    pireddaa -1
     
    .
  5. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    aggiornato orario date un occhiata
     
    .
  6. heby90
     
    .

    User deleted


    per me l'orario è indifferente...il mio personaggio è neji,senza supporti la vedo dura.......
     
    .
  7. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heby90 @ 19/3/2013, 15:56) 
    per me l'orario è indifferente...il mio personaggio è neji,senza supporti la vedo dura.......

    ho creato un torneo senza supporti per cambiare un po, se dovessi vincere di nuovo magari lo rifacciamo con i supporti, anche se bisogna vedere bene quali supporti per togliere quelli spammer tipo pain nagato ecc.
     
    .
  8. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    aggiornato il nome della stanza che si troverà in partita del giocatore
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Bene, ho aggiunto tobi, pireddaa, heby e il tizio con l'immagine cursiosa di goku (non prendertela a me, ma mi sono scordato il nome x'D). Pronto per il torneo v.v
     
    .
  10. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    alle 20.15 creo la stanza in partita del giocatore con nome "2° torneo NSS" è sara aperta massimo fino alle 20.30
     
    .
  11. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    il secondo torneo si è concluso senza intoppi, spero vi siate divertiti e alla prossima

    ps: la classifica e i risultati li vedere nel topic relativo
     
    .
25 replies since 18/3/2013, 14:48   215 views
  Share  
.