3° Torneo interno Naruto Shipp. Ultimate Ninja Storm 3

3° torneo dedicato ai vari kage da quelli del passato fino ai giorni d'oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    eccoci qui benvenuti nella sezione dedicata al 3° torneo interno del NSS dedicato a NSUNS3.

    il torneo di svolgerà martedi 26 marzo alle ore 20.30, saranno accettati massimo 8 iscritti quindi affrettatevi, il torneo si svlogerà alle miglio delle 3 quindi l' utente che raggiungerà 3 vittorie saraà vincitore del torneo.

    regole: partita individuale
    restrizione: only kage ( primo hokage, secondo hokage, terzo hokage, minato, tsunade,raikage,tsuchikage,mizukage,kazekage gaara,danzo)
    possibilita di partecipazione: inserire id online e personaggio utilizzato, le iscrizioni saranno aperte fino a lunedi 25 marzo ore 21.00 dopo di che nn c si potra piu iscriversi, il torneo di svolgetà nello stage della conferenza dei 5 kage per dare piu atmosfera ai combattimenti tra kage. ecco tutto ora non vi rimane che iscrivervi. chi avesse partecipato ai precedenti tornei e non si iscrivesse perderà 1 punto in classifica

    id psn : lo sapete
    personaggio: raikage (lampo diretto)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    id lo sai
    pg gaara guerra

    raga aggiungiamo una regola che i tornei si fanno mutevoli
     
    .
  3. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varefaz @ 24/3/2013, 21:01) 
    id lo sai
    pg gaara guerra

    raga aggiungiamo una regola che i tornei si fanno mutevoli

    questo torneo sara a regole normali, magari il prossimo lo facciamo con regole mutevoli
     
    .
  4. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Eccomi :)

    ID: Matt_Stifler_69_
    Pg: ammetto di non aver mai giocato con con un kage, quindi mi trovo un attimino disorientato x'D se per voi non è un problema, vorrei dire dopo che pg uso, visto che non ne ho la minima idea. Se invece ci sono problemi segnatemi con A (raikage). Bella :D
     
    .
  6. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_Stifler_69 @ 24/3/2013, 23:28) 
    Eccomi :)

    ID: Matt_Stifler_69_
    Pg: ammetto di non aver mai giocato con con un kage, quindi mi trovo un attimino disorientato x'D se per voi non è un problema, vorrei dire dopo che pg uso, visto che non ne ho la minima idea. Se invece ci sono problemi segnatemi con A (raikage). Bella :D

    tranquillo non devi per forza scegliere ora puoi avvisare del personaggio che usi fino alla chiusura delle iscrizioni quindi domani alle 21, pensaci bene e poi scrivilo qui
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Ok grazie 1000 tobi :) domani non so se riesco a provarli: può essere che torno presto a casa, ma può essere che devo star via tutto il giorno, causa treni T.T se non dovessi riuscire a collegarmi segna che gioco con A :)
     
    .
  8. heby90
     
    .

    User deleted


    io prendo il raikage quello nuovo.....anche se che prenderà minato sarà super avvantaggiato,secondo me è il personaggio piu forte del gioco e il piu spammone
     
    .
  9. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heby90 @ 25/3/2013, 11:56) 
    io prendo il raikage quello nuovo.....anche se che prenderà minato sarà super avvantaggiato,secondo me è il personaggio piu forte del gioco e il piu spammone

    per una questione di parita siamo gia in 3 ad usare il raikage.. qualcuno deve cambiarlo senno usiamo tutti il raikage non è giusto, adesso vedo magari io, mo vedo, se puoi cambiarlo tu senno cambio io

    cambio io.. prendo minato
     
    .
  10. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Lo scrivo qua perché non vorrei ci fossero incomprensioni: ci siamo messi d'accordo con Tobi, prenderò io minato :) bella
     
    .
  12. ====TOBI====
     
    .

    User deleted


    aggiornamento, chiuse le iscrizioni al 3° torneo di naruto storm 3 di NSS.
    utenti che hanno perso 1 punto in classifica NSS per mancata iscrizione sono:

    case 106
    pireddaa
    sasuke_uchiha96
    indymax59
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto metà rosario

    Group
    Member
    Posts
    871

    Status
    Offline
    tobi rispondimi su cercasi sensei
     
    .
  14. heby90
     
    .

    User deleted


    ma quando e a che ora si svolge sto torneo????
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Alle 21 di stasera :DDD
     
    .
15 replies since 24/3/2013, 20:12   445 views
  Share  
.