4° torneo NSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Mi è stato concesso l'onore di creare il 4° torneo dell'NSS e visto che non ho avuto possibilità di rifiutare, nonostante sia stato molto impegnato ultimamente (hahahah Tobi ci tiene che lo organizzi io D:) mi sono finalmente deciso a crearlo. Saranno disponibili 8 posti e spero vengano riempiti tutti. Le regole sono le solite, sarà un torneo individuale e come personaggi si potranno utilizzare soltanto i membri dell'akatsuki, così da avere tutti un personaggio differente se ci fossero gli utopistici 8 iscritti. Se così fosse, preferirei che ognuno scegliesse un personaggio che non sia già stato scelto dagli altri, poiché al 99% registrerò l'intero torneo per poi postarlo su YouTube (e fa scena vedere tutta l'akatsuki in torneo >.>). Per l'orario ed il giorno non ci sono problemi, scriviamo come data puramente indicativa martedì alle 20, anche se molto probabilmente la cambierò, per rendere più agevole la partecipazione di tutti gli 8 membri. I personaggi utlizzabili sono:

    Itachi Uchiha
    Kisame Hoshigaki
    Deidara
    Sasori
    Tobi
    Hidan
    Kakuzu
    Yahiko
    Nagato
    Konan
    Orochimaru

    Compilate il seguente mini-modulo e vi registrerò ai partecipanti del torneo :DDD

    ID Online:
    Personaggio:
    Giorno e orario per il torneo:


    Bella a tutti, spero partecipiate in tanti ;DD



    Ecco il mio modulo:

    ID Online: Matt_Stifler_69_
    Personaggio: Tobi (hahahahahah te l'ho fregato)
    Giorno e orario per il torneo: Mi vanno bene tutti i giorni, preferibilmente di sera però
     
    .
  2. = Madara Uchiha =
     
    .

    User deleted


    ahahah matt guarda che potevi benissimo rifiutare xD è solo che visto la sbatta che t sei fatto per quell immagine di tobi che alla fine non ha avuto successo ti ho concesso l' onore di creare il torneo per sdebitarmi di questa mega sbatta per l' immagine tutto qui xD era il minimo che potessi fare per sdebitarmi, cmq bando alle ciance, nn hai scritto la ricompensa per il vincitore, es: vincitore crea il prossimo torneo o tipo: vincitore sceglierà un personaggio che vorrà fuori dalle regole nel prox torneo xD ecc. xD

    id online: lo sapete ormai
    personaggio: Kisame (akatsuki pack )
    orario: l' importante è che sia di sera

    Edited by = Madara Uchiha = - 5/4/2013, 17:26
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    A ok, non sapevo funzionasse così, pensavo fosse sempre che chi vince crea il nuovo torneo... Bhe comunque, chi vince questo organizzerà il prossimo :DDD

    P.s. Mi sono preso tobi per vedere come mai tutti dicono che è così OP T.T fino ad ora l'hai utilizzato soltanto te D:
     
    .
  4. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    ID PSN : Cheis106IU
    Personaggio : itachi
    Orario : possibilmente di sera o comunque dalle 6 in poi, tutti i giorni tranne il mercoledì
     
    .
  5. han-kimimaro
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
    id:han-kimimaro
    pg:madara nn fa parte dell'akatsuki? se no io scelgo pain
    giorno e ora:martedì o giovedì la sera grazie
     
    .
  6. han-kimimaro
     
    .

    User deleted


    partecipo con pain o Yahiko come lo volete chiamare
    ma su quale canale di youtube finiamo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Come ho già detto probabilmente filmerò l'intero torneo. Sfrutta l'occasione come scusa per trstare un po l'easycup appena presa v.v
     
    .
  8. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    Sei su YT? Bella! C'è sto anche io << me chiamo Cheis106 (Ma no..?) xD
     
    .
  9. heby90
     
    .

    User deleted


    presente,poi fatemi sapere quando e gli orari...prendo nagato...... id:heby90
     
    .
  10. han-kimimaro
     
    .

    User deleted


    possiamo farlo stasera?
    il torneo è al meglio di 3?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    No kimi, avevamo lasciato come data indicativa martedì e sembra che per ora vada bene a tutto. Non possiamo anticipare il torneo senza preavviso. Speriamo di riuscire a trovare altri 3 giocatori T.T
     
    .
  12. han-kimimaro
     
    .

    User deleted


    ok quindi a martedì be potremmo contattare gli ex partecipanti come pireddaa e sasuke_uchiha96 poi che ne so chiediamo sulla pagina delle news dove ci sono tt e chiediamo chi vuole partecipare
    intanto io linko la pagina di questo torneo sull'altra

    https://narutoshippudenstorm.forumcommunity.net/?t=54098125
    raga ci servono altri 3 partecipanti dai cosa vi costa iscriversi vedrete che sarà parecchio sdrogo dai su una partitella tra amici nn fa mica male
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Dai oh figa, ci servono 3 iscritti T.T

    Comunque, stavo pensando, che ne dite se decretiamo come vincitore Tobi per le scorse 3 edizioni e iniziamo una nuova "serie"? Cioè, intendo dire, faremo tornei da 8 e li posteremo tutti su YT. Sarebbe una bella cosa. Poi togliamo anche sta cosa dei punteggi e si decreta ogni volta un vincitore, al quale spetterà organizzare il nuovo torneo. Faremo un figurone sul Tubo >.>
     
    .
  14. han-kimimaro
     
    .

    User deleted


    per me va bene qual'è il tuo canale
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Rigaz, chiudiamo le iscrizioni alle 19 stasera.. Eddaje iscrivetevi T.T
     
    .
30 replies since 4/4/2013, 18:12   304 views
  Share  
.