Avatar e Firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruko
     
    .

    User deleted


    a quanto pare ho photoshop fuorigioco, ho provato a reinstallarlo e solito discorso: non mi si apre più a priori.

    per cui ho bisogno di voi! *.*

    Tipo di Lavoro: icona del profilo verticale e banner firma rettangolare ma con lunghezza maggiore dell'altezza (quindi un "rettangolo coricato")
    Dimensioni: l'avatar più grande possibile (non ricordo le misure), per la firma non saprei dire le misure... diciamo che vorrei un rettangolo posizionato in orizzontale, grande quanto il banner grande che ho già in firma o poco meno.

    Immagini o Soggetto:

    (nd. odio le fanart yuri, ma purtroppo le fan art di marceline fatte decentemente sono decisamente rare, infatti avatar e banner devono avere solo lei per immagine! :) ah! inoltre ingrandite un po' l'immagine di marceline quando andate ad inserirla, sennò è troppo piccola)

    Effetti e/o Scritte: per ora non saprei... poi lo vedo e vi dico... magari per iniziare rendere i colori più vividi ed accesi, più "digitali" e poi, se riuscite, mettere qua e là qualche curva neon fucsia e viola scuro o indaco a decorare l'immagine.
    sarebbe figo! *-*

    Altro: se mi viene in mente qualcosa vi dico appena la vedo! ^^

    Edited by Naruko - 4/7/2013, 21:28
     
    .
  2. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Come ti ho detto ho formattato il pc quindi non dispongo delle cose che richiedi ma me le procurerò in giornata, intanto ti lascio la color che ho fatto così mi dici se ti piace o meno. :)
    Ah, potresti dirmi chi sarebbe Marceline?
    Il vertical pensavo di farlo 100x300 mentre il banner 400x200 o 500x200, fammi sapere se ti vanno bene le misure. :)
    Ah, ultima cosa. Facendo la color ho notato che è priva di sfondo, vuoi che ci metta delle texture?

    Color.
     
    .
  3. Naruko
     
    .

    User deleted


    Wow! bella la color!!!! <3 <3 <3
    Però magari su marceline dovresti cambiare un po' il colore: le scarpe, l'abito e la chitarra sono più un fucsia scuro e non rosso.
    E' che nell'immagine originale i colori restano come un po' sbiaditi, invece io preferisco i colori belli vividi xD infatti gommarosa è uscita olto bene!
    Marceline è quella con i capelli lunghi e neri!
    per lo sfondo penso di no, non metterlo, dovresti provare a vedere quanto l'immagine può occupare lo spazio dell'avatar.
    Per l'avatar ho pensato fosse giusto prendere marceline qualche cm prima della sommità dei capelli, tagliare solo un pezzo a sinistra dei capelli, prenderla almeno fino a metà busto ca o sotto il seno... dipende come ci figura meglio, e far seguire l'avatar in verticale fino al polso, più o meno. Poi se ti accorgi che qualcosa non ci figura bene sei libero di tagliare prima o lasciar un po' di spazio in.più.

    Spero di aver spiegato efficacemente!^^

    In teoria con questi accorgimenti non dovrebbero restare spazi dell'avatar inutilizzati. Se così fosse non ti preoccupare perchè nell'insieme l'avatar fatto csì viene bene. Eventualmente dove vedi vuoto se ce lo vedi bene puoi sempre metterci quelle linee curve effetto neon\fluorescente di quei colori che dicevo.

    Per le misure dell'avatar confermo, per quelle del banner meglio 500x200.

    A proposito del banner stesso discorso dell'avatar, se per caso ci fossero spazi vuoti (senza sfondo) vedi se ci sta bene quel tipo di linee di cui parlavo.
    L'immagine dovrebbe comprendere, nel banner, tutta Marceline vista per orizzontale diciamo, quindi parti da sinistra (dove c'è la chioma dei capelli, in corrispondenza della testa per capirci) e poi la prendi completamente fino a quella palletta blu con una faccia disegnata (sotto al nastro delle scarpe).
    La testa di marceline deve esserci tutta, capelli compresi, quindi la puoi collocare vicino all'angolo in alto a sinistra del banner e poi vedi cosa ci sta, diciamo che il dettaglio interessante è anche la chitarra-fragola, quindi le gambe se si "tagliano" per dar più spazio alla chitarra non importa, anzi! almeno si vede di più lo strumento! ^^

    Ho cercato di spiegarmi meglio che potevo, e hai qualche dubbio chiedi pure!
     
    .
  4. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi rifaccio la color, intanto ho fatto una prova per il taglio dell'avatar con quella che avevo già fatto.

    Avatar.


    Ho provato a fare anche il banner, giusto per vedere un po' come fare il taglio, e viene abbastanza sfocato. D:
     
    .
  5. Naruko
     
    .

    User deleted


    accidenti, allora devo darti un'altra immagine...
    per l'avatar mi sembra piccolino 100x300... forse la misura che dicevo io era 200x100 ma non ricordo come si faceva per essere autoizzati a metterlo... :(

    ti metto qualche link di immagine papabile e prova a vedere quale entra meglio sia nell'avatar che nel banner. (faccio così sennò non la finisco più di caricare immagini)

     
    .
  6. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare il vertical con una che hai messo sotto spoiler. Ho fatto 100x200, 100x300 e 200x100 (come avevi detto tu).

    100x200.

    100x300.


    200x100.


    Se va bene uno di questi inizio a fare il banner :)
     
    .
  7. Naruko
     
    .

    User deleted


    no, qualcosa non va :/

    avatar: lunghezza 200 ed altezza 300 (quindi dovresti adattare l'immagine a questa grandezza diciamo, ingrandirla.
    In più dovresti spostare marceline un po' più in su -nella seconda immagine che hai messo oltre alla grandezza non mi piaceva la posizione-)

    banner: lo volevo grande come il banner che ho già in firma, quella stessa grandezza. Quindi quella foto non va bene....
    Fai una prova con la terzultima foto messa (quella con marcy e mashall lee - il ragazzo- ) oppure con la penultima
     
    .
  8. Icchy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruko @ 5/7/2013, 12:42) 
    forse la misura che dicevo io era 200x100 ma non ricordo come si faceva per essere autoizzati a metterlo... :(
     
    .
  9. Naruko
     
    .

    User deleted


    ???

    in quella frase intendevo dire che non ricordo se ci deve essere un'autorizzazione oppure no.
    oppure se si può fare e bastava caricarlo su cantilux e me lo sistemava lui o come era.... non ricordo come facevo... però lo volevo più grande
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per l'autorizzazione possiamo fare tranquillamente noi moderatori-admin dal pannello di controllo utente. Però, secondo me conviene fare un'immagine su misura, in modo tale da non permettere che durante la modifica, venga ridimensionata male .
     
    .
  11. Naruko
     
    .

    User deleted


    sisi! ora ricordo! sisi! io la facevo su misura per quella ragione! grazie!! : puppy : : puppy : : puppy : : puppy :
     
    .
10 replies since 4/7/2013, 19:16   258 views
  Share  
.