TRADUTTORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princevegeta
     
    .

    User deleted


    Nick: princevegeta
    Link Presentazione: Quì la mia presentazione
    Per Quale Ruolo Ti Proponi: Traduttore di anime.
    Esperienze Nel Ruolo: 2 forum che ora sono stati chiusi.
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum: tutte le sere dalle 19:00 alle 23:00/22:30 qualche volta anche di pomeriggio alle 15:00 o alle 16:00
    In quali giorni non sei reperibile? Indefiniti (dovrei esserci almeno tutte le sere, salvo complicazioni)
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: mi piacciono gli anime e i manga e vorrei portare avanti questo forum con tutte le mie possibilità.
    Gallery grafica (Stringa valida solo se ti proponi come grafico): ...
    Contatto skype (in alternativa agli Mp): judai98jaden
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ottimo, sei il primo che segue le indicazioni per la candidatura alla lettera! xD
    Ad ogni modo, come ti dicevo per mp avremmo bisogno di un traduttore da assegnare a toriko, di conseguenza vorrei vedere come te la cavi con il suddetto anime. E' una release che a nostro malincuore è rimasta davvero molto indietro quindi se accetti sarebbe un lavoro di recupero. Non una piccolezza anche perchè è una release molto richiesta dagli utenti e ci verresti davvero incontro accettando. Puoi scaricare l'episodio 106 da qui www.nyaa.se/?page=view&tid=437654 A traduzione finita, mandami un mp con in allegato il file.ass così verificherò il tuo operato e saprò darti un responso riguardo la tua "Prova".

    Sai già utilizzare aegisub per la traduzione?
     
    .
  3. princevegeta
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie mille, mi puoi mandare la richiesta su skype che ti vorrei dire delle cose in privato?

    Comunque sì, lo so utilizzare aegisub
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Perfetto, fatto.
     
    .
3 replies since 2/12/2013, 17:35   30 views
  Share  
.