Come fare gif

semplice semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaara il Kazekage
     
    .

    User deleted


    Eccovi il tutorial per fare le gif in un modo semplice semplice

    Programmi da usare:Windows movie maker, Format Fectory e Photoshop e QuickTime...

    -Iniziamo con il scaricare QuickTime un programma che ci permette di importare le gif su photoshop...

    -Dopo aver installa QuickTime prendiamo un ep in qui c'è la parte che a voi interessa far diventare gif e dividete quindi il video e dopo aver fatto salvate l'oggetto-->"ricordatevi però che la nostra futura gif deve essere il più breve possibile perchè photoshop legge un massimo di 500 fotogrammi"

    -Dopo aver preso la parte del video la possiamo convertire in MPG/MPEG con format fectory uno dei programmi converter più usati nel web...

    -Dopo aver convertito il file di movie macker (la gif) con format fectory possiamo aprire photoshop e quindi eseguire queste operazioni:

    File--->Importa--->Fotogrammi--->fotogrammi video in livelli...

    e ora caricate la vostra gif e sbizzarritevi a modificare le dimensioni inserire scritte etc, il file deve essere salvato su "Salva per Web e dispositivi"...




    Video:
     
    .
  2. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    con photoshop non si posso fare?
     
    .
  3. Gaara il Kazekage
     
    .

    User deleted


    solo con photoshop no, mi disp. il metodo più breve e questo
     
    .
  4. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    ah ok allora vedro di scaricarmi QuickTime
     
    .
  5. Gaara il Kazekage
     
    .

    User deleted


    se hai pazienza e aspettare lo posto io ^^
     
    .
  6. Sasuke.Susanoo
     
    .

    User deleted


    Fede se vuoi fare le gif in un altro modo chiedi a Chris i pogrammi e le guide come utilizzarli che gli ho passato tutto l'altra notte
     
    .
  7. Gaara il Kazekage
     
    .

    User deleted


    comunque questo e il metodo più semplice che c'è... anche se bisogna avere un paio di programmi
     
    .
6 replies since 4/7/2010, 09:40   64 views
  Share  
.