6 Agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Sera..
     
    .
  2. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Giorno!
     
    .
  3. moltak
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ma mi potete dire cos'è questa roba in tag che non ho capito...
    tipo c'è scritto ty riguardati i sensi di colpa se ce li hai
    ma che vul dire?cosa ha fatto?
    XD non ci capisco niente
     
    .
  4. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Ciao Moltak..
    In poche parole: Settimana scorsa abbiamo fatto una riunione per affidarci i lavoro da fare. Simone (Dead Eye) e Alessio (Dead Friend) gli è stato affidato il lavoro di postare gli spoiler (cosa che possono fare anche gli altri) e i capitoli dei manga,Simone posta Naruto e Alessio posta One Piece. A me e Giosuè (Gaara) è stato affidato il compito di postare su Youtube gli spoiler e i capitoli dei manga,io lo spoiler e lui i capitoli.
    Ieri Giosuè ha postato il capitolo di Naruto e a Simone non andava bene infatti gli ha cancellato la discussione..Giosuè si è arrabbiato,l'ha ripostata dicendo in tag che se ne sarebbe andato.
    Penso sia andata così perchè quando è successo io non c'ero e ho letto la tag.
     
    .
  5. moltak
     
    .

    User deleted


    grazie mille ma chi gaara se ne va?
     
    .
  6. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Gaara il Kazekage
     
    .
  7. moltak
     
    .

    User deleted


    nooo dai lo diceva sul serio o cosi perchè era arrabbiato
     
    .
  8. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Nono diceva sul serio...e già da ieri pomeriggio che andiamo avanti così...io e Skeggya gli abbiamo parlato..se vuole tornare il link del forum lo sa..non possiamo obbligare nessuno a restare
     
    .
  9. moltak
     
    .

    User deleted


    sigh mi mancerà
     
    .
  10. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Quello che gli ho detto io ieri sera..
     
    .
  11. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Giorno..La storia è andata propria come ha detto Train..
     
    .
  12. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Ciao Skeggya
    Adesso abbiamo la conferma quindi chiudiamo il capitolo. Quando vorrà tornare il link lo ha.
     
    .
  13. Hell Girl ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ieri Giosuè ha postato il capitolo di Naruto e a Simone non andava bene infatti gli ha cancellato la discussione

    Beh sai se sono admin e sono dall'inizio ''dei tempi'' su questo forum e qualcuno non appena arrivato mi cancella il topic senza nemmeno avvisare , di certo non mi sembra rispettoso.
    Inoltre da come fate ''si vabbè il link ce l ha '' si capisce quanto teniate alla sua amicizia, e al suo ritorno.
    Che pena ragazzi... fate pure i bambini , vedrete che casini che scoppieranno quando ritornerà Fede , metterà il forum a soquadro come minimo.
    Davvero.. che comportamento che c avete in un certo senso ho davvero pena anche se io non centro nulla , come normale utente.

    ma questo fatto davvero mi fa avvilire il cuore , perchè ci parlo con Gaara e mi sembra davvero dispiaciuto di andar via, ma se voi trattate lui in questa maniera potete leggermente andare in un luogo comodo.


    Un altra cosa che mi ha dato fastidio è stata la risposta di un user o membro dello staff, citazione?

    CITAZIONE
    Contento lui

    questa diciamo che è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso, io cercavo di convincere gaara a tornare e voi cosa fate? gli andate contro.
    Ma che grandissima cafonata... dovreste tenervi quelle parole per voi...
    e non per andare contro a te fratellino Ivan , io vado contro a TUTTI, perchè non mi sembra affatto giusto.
    Si è vero sia io che Giosuè abbiamo avuto delle divergenze , abbiamo litigato e io mi sono ritirata dallo staff, per le sue parole , assai immature.
    Ma dopo avergli parlato ho capito che non stava bene di suo , e quindi aveva sfogato la sua ira su di me.
    Se tu ivan vai a parlargli come hai parlato in questa conversazione , con così cotanta strafottenza , penso proprio di capire il perchè non abbia lo stimolo di ritornare. Lui potrebbe pensare.
    CITAZIONE
    MA MI TIRANO PER IL c***O?

    SPOILER (click to view)
    Tanto per non dire qualcosa di cui pentirmene

    Non dobbiamo andare contro di lui perchè quello che ha errato qui non è lui bensì . il membro dello staff che cancella i topic alla cazzo di cane!!!!

    In un team non si lavora assolutamente così , ci si dovrebbe capire e ci si dovrebbe venire incontro così da non combinare casini ed avere una convivenza pacifica , su un forum a cui teniamo tutti!!!

    Specialmente io che ho conosciuto delle persone meravigliose e degli amici che ancor oggi posso considerare tali.


    La prossima volta che simone , avrà questi acciacchi , mandi almeno un mp con una conversazione calma dicendo ed avvisando, il creatore del topic .
    CITAZIONE
    SCUSA perdona questo mio gesto ma quel compito è mio se non ti dispiace cancello quel topic , va bene?

    Aspetta e poi cancella.
    Con questo ho detto tutto , ciao.
     
    .
  14. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Oh ragazzi non è possibile una cosa del genere...1 non mi sembra il motivio di andarsene dallo staff x una cosa del genere...2 gaara deve restare xk ha ftt tantissimo per il forum dando piu del 100 % quindi per rispetto suo e per noi deve Restare !!
     
    .
  15. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell Girl © @ 6/8/2010, 13:20)
    Beh sai se sono admin e sono dall'inizio ''dei tempi'' su questo forum e qualcuno non appena arrivato mi cancella il topic senza nemmeno avvisare , di certo non mi sembra rispettoso.
    Inoltre da come fate ''si vabbè il link ce l ha '' si capisce quanto teniate alla sua amicizia, e al suo ritorno.
    Che pena ragazzi... fate pure i bambini , vedrete che casini che scoppieranno quando ritornerà Fede , metterà il forum a soquadro come minimo.
    Davvero.. che comportamento che c avete in un certo senso ho davvero pena anche se io non centro nulla , come normale utente.

    ma questo fatto davvero mi fa avvilire il cuore , perchè ci parlo con Gaara e mi sembra davvero dispiaciuto di andar via, ma se voi trattate lui in questa maniera potete leggermente andare in un luogo comodo.


    Un altra cosa che mi ha dato fastidio è stata la risposta di un user o membro dello staff, citazione?

    Ho letto solo la prima parte e ti posso dire che ti sbagli di grosso...Anch'io gli ho parlato per MP e gli ho detto che mi mancherà e se vorrà tornare sarà il benvenuto..Io più di così non posso fare niente. Se potessi obbligarlo a tornare lo farei ma non ho questo potere. Pensi di essere l'unica che sia dispiaciuta? Allora ti sbagli perchè lo sono anch'io anche perchè lui ha dato un grande contributo a questo forum. Penso anch'io che Fede quando torni si arrabbierà ma non se la può prendere con noi.
     
    .
25 replies since 5/8/2010, 23:16   165 views
  Share  
.