6 Agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hell Girl ©
     
    .

    User deleted


    allora leggi tutto e poi commenta.
     
    .
  2. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Ho letto e posso dirti che sbagli di nuovo perchè io ci ho parlato a Giosuè,se vuoi fatti fare un copia-incolla dei miei messaggi se li ha ancora. Come ti ho già detto non ho il potere di obbligare le persone a rimanere,posso solo parlargli.
    Quando ho detto "se vuole tornare il link del forum lo sa" non l'ho detto con strafottenza,anche se può sembrare così.
     
    .
  3. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Nono, non ha detto con strafottenza...Cmq non vuole proprio ritornare..Non vuole più sentire manco il nome di NNS...
     
    .
  4. Hell Girl ©
     
    .

    User deleted


    allora dovresti sviluppare un gergo diverso mio caro fratello , potevi usare altre parole altri frasi per dirgli che è sempre il benvenuto , quello che hai scritto . è una cosa irrispettosa.
    con questo ho finito la discussione quindi non intervengo più, non appena ritornerà ci riparlerò io.
     
    .
  5. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    Guarda che con Giosuè gli ho parlato da amico e anche senza insulti
     
    .
  6. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Sìsì anch'io..
     
    .
  7. Hell Girl ©
     
    .

    User deleted


    io non parlo della conversazione con te e lui io parlo dei tuoi commenti in questo topic. bye bye ^^ quando ritorna ci riparliamo
     
    .
  8. moltak
     
    .

    User deleted


    non sò perchè ti sei accanita tanto però...pure io gli ho parlato e gli ho detto che potrà sempre tornare e che lo accoglieremo a braccia aperte...
    lui è stato uno di quelli che ha aiutato il forum ad essere quello che è ora e non mi sembra che train abbia detto nulla di irrispettoso
     
    .
  9. Train_Heartnet_XIII
     
    .

    User deleted


    E che commenti avrei fatto scusa? Forse la cosa che ho sbagliato a scrivere è questa "se vuole tornare il link del forum lo sa" .
    Va bè io mi sono rotto ciao ciao,continueremo quando avrò voglia di connettermi.
     
    .
  10. Hell Girl ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet_XIII @ 6/8/2010, 13:53)
    E che commenti avrei fatto scusa? Forse la cosa che ho sbagliato a scrivere è questa "se vuole tornare il link del forum lo sa" .
    Va bè io mi sono rotto ciao ciao,continueremo quando avrò voglia di connettermi.

    :king: ci sei arrivato :sisi: complimenti :sisi: ciao ciao :caffè:
     
    .
  11. Skeggya
     
    .

    User deleted


    Hell Girl adesso basta ! Nessuno dovrà più commentare su questo fatto !
     
    .
25 replies since 5/8/2010, 23:16   165 views
  Share  
.