In Attesa Di Generation!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda mi sorge spontanea, avete aspettato più con ansia storm 2 o state aspettando con più ansia il generation. Io molto più storm 2 perchè mi ricordo quando uscì il primo teaser verso la fine di gennaio 2010 stavo in un ansia pazzesca sempre a cercare notizie nuove, forum che ne parlassero, anche la cazzata più grande pur di trovare qualche informazione, praticamente cercavo notizie ogni secondo, il generation invece non mi aspita così tanto, sarà forse perchè i primi gameplay mi hanno deluso essendo come storm 2? boh, voi che dite ? :D

    Edited by ~ Alex_Sasuke - 26/9/2011, 00:46
     
    .
  2. torune95
     
    .

    User deleted


    Io invece sto facendo quello che facevi tu con storm 2 con generation
     
    .
  3. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    Molta più ansia con il 2 perchè era un gioco completamente diverso dal primo, mentre questo generation sembra molto simile al 2 :sisi:
     
    .
  4. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Più ansia con il 2 perchè era il primo shippuden ed il primo ad arrivare fino a Naruto vs Pain
     
    .
  5. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    molta più ansia con lo storm 2 perchè ancora non sapevo quanto facesse schifo e ora che lo so e che so che il generaton sarà pressochè uguale al 2 allora lo aspetto con meno ansia.... anche se però il gran numero di pg mi attira non poco....
     
    .
  6. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 20/8/2011, 02:02) 
    molta più ansia con lo storm 2 perchè ancora non sapevo quanto facesse schifo e ora che lo so e che so che il generaton sarà pressochè uguale al 2 allora lo aspetto con meno ansia.... anche se però il gran numero di pg mi attira non poco....

    -.-
     
    .
  7. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    sinceramente? non ho avuto "ansia" x nessuno dei due xD
     
    .
  8. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    -.- cosa ?? lo storm 2 fa veramente skifo se confrontato con l'1....

    CITAZIONE (• Kuchiki Byakuya • @ 20/8/2011, 02:45) 
    sinceramente? non ho avuto "ansia" x nessuno dei due xD

    eh invece dico di si , solo che byakuya non mette in mostra i propri sentimenti vero ? eh si , byakuya si crede un duro .... XD
     
    .
  9. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Dai schifo è troppo XD
    Ha difetti ma anche pregi rispetto all'uno XD
     
    .
  10. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    no dico sul serio io sinceramente manco lo volevo comprare l'ho comprato perchè lo stavano prendendo tutti qui e allora ho detto proviamo e non me ne sono pentito...all'inizio ^^ non ho mai avuto ansia x questo gioco ne x il primo
     
    .
  11. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    sisi ti credo ma io intenevo byakuya nell anime , è sempre freddo e silenzioso....XD
     
    .
  12. Noctìs
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non me ne sta fregando più di tanto... ho altro a cui pensare :asd:
     
    .
  13. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso raga ho apsettato tanto anche naruto storm 1, stavo tutti i giorni qa guardARE LA demo XD
     
    .
  14. soul revenge
     
    .

    User deleted


    IO sinceramente stò pensando a molti altri giochi che escono prima stò storm generation manco lo calcolo ... mi attirano solo i personaggi ma sicurmanete lo comprerò quando costerà 30 euro perchè è identico al 2 oppure aspetto direttamente storm 3 ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    io aspettavo più il 2, ma dopo la delusione che mi ha dato (preciso per via dello scontro di tasti, sia nelle tecniche finali sia nei jutsu che si scontrano e ovviamente perchè nel primo le tecniche finali erano più lunghe e spettacolari).
    Se può interessare mi sembra che abbiano cambiato ulteriormente il bushin, adesso non funziona neanche più con il chakra ma con una barra gialla sotto di essa e da quello che ho capito non è ricaricabile in duello a meno di oggetti (mi piaceva molto usarla a gratis nel primo ma alla fine era meglio come era stata pensata nel secondo).
     
    .
19 replies since 6/8/2011, 20:18   246 views
  Share  
.