Lista Consigli Naruto Generations

Da inviare alla CC2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Discutiamo qui delle richieste più importanti che vorremo per Generations
    Su proponete ^^
     
    .
  2. Susano!
     
    .

    User deleted


    BRAVO COSI' SI FA,,,tra qualche ora inizierò a proporre le mie ,e soprattutto pensate alle domande....ricordate precise...
    una volta raccolte tutte le domande LE LINCHEREMO SEMPRE, così sarà più facile XD

    faremo delle domande precise e poi vedremo quanti risponderanno in modo positivo e quanti in modo negativo

    PER TUTTI I NUOVO DEL TOPIC...XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Ci deve riflettere un po,magari poi dico la mia ;)
     
    .
  4. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    queste sono le mie

    - Limite ai jutsu (similmente alla sostituzione) in maniera tale che il gioco sia anche più fedele al Manga e ci siano meno persone che giocano scorrettamente Online, I jutsu, dopo che sono stati esauriti avrebbero un tempo di ricarica nel quale non sarà possibile utilizzarli per poi tornare agibili in un secondo momento.

    - La mossa finale di gruppo dovrebbe togliere un pò meno perchè spesso i giocatori abusano di questo fattore per vincere in maniera scorretta.

    - Modalità risveglio sin dall' inizio della partita per la modalità offline del gioco and modalità "partita del giocatore"

    - Modalità risveglio di ogni personaggio con cambiamenti particolari delle loro caratteristiche
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Modalità risveglio sin dall' inizio della partita per la modalità offline del gioco and modalità "partita del giocatore"

    Questa qui piace anche a me ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    bho,sinceramente a me il gioco va bene così,non voglio certe cose per forza tipo gli scontri tra jutsu o altre cose così...per il gameplay lascio fare alla cc2

    vorrei solo delle modalità in più(devono essere sia offline che online),tra cui :

    una modalità dove è possibile prendere fino a cinque personaggi e cambiarli durante la partita,poi vorrei una modalità 2 vs 2(devono essere tutti in campo)

    una modalità tutti contro tutti con un massimo di 6 giocatori

    una modalità dove si può partire in awakening
     
    .
  7. Susano!
     
    .

    User deleted


    prenderò in considerazione tutte le richieste che scriverete, poi faro una lista di domande consistente e voi risponderete si o no.....chiaramente sempre basandomi su ciò che direte in questo topic...ah stif-maister188 belle idee XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    grazie ;) è da sempre che sogno un gioco di naruto con la modalità 5 vs 5 come dragon ball
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Anche una modalità torneo non sarebbe male ;)
     
    .
  10. xXFrancescXx
     
    .

    User deleted


    riproporre le boss battle nella storia
     
    .
  11. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    scontri di jutsu , scontri di tasti quando si usa lo scatto in aria ( ma nn come nell impact , facendo carta forbici sasso come all ultimate ninja 5 e cn lo stesso filmatino ma in HD ) , qte nella storia , modalità esame ( tipo il torneo di dragon ball ) , modalità missioni ( per es: batti pinco pallino senza saltare , senza usare shuriken , senza pararti ecc.... , tipo all ultimate ninja 1 per ps2 ) modalità allenamento ( la cc2 dice nn serve perkè dp kualke battaglia sei già bravo -.- ma se uno gli piacciono delle combo o delle mosse dovrà aver la possibilità di farle cn il nemico fermo no ??? e senza che muoia , se no uno deve sempre riavviare la partita ecc...)
     
    .
  12. Hallelujah Time
     
    .

    User deleted


    Io vorrei più arene, più costumi per i personaggi es. Kakashi anbu e poi se potessero migliorare l' aliasing dei pg.
    Il resto lo lascio fare a loro visto come hanno fatto storm 2 che è spettacolare.
     
    .
  13. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hallelujah Time @ 24/9/2011, 20:17) 
    Io vorrei più arene, più costumi per i personaggi es. Kakashi anbu e poi se potessero migliorare l' aliasing dei pg.
    Il resto lo lascio fare a loro visto come hanno fatto storm 2 che è spettacolare.

    Non per me... e poi se vogliamo che aggiungano tutte queste cose vuol dire che lo storm 2 era vuoto di contenuti quindi a parte per la storia ( anche se a tratti noiosa) non era tanto spettacolare....
     
    .
  14. Hallelujah Time
     
    .

    User deleted


    Non è vuoto, manca giusto qualcosina (in pratica delle sciocchezze come appunto costumi e arene) e poi dipende dai gusti a me piace moltissimo lo storm 2.
    Fine OT Scusate.
     
    .
  15. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hallelujah Time @ 24/9/2011, 21:19) 
    Non è vuoto, manca giusto qualcosina (in pratica delle sciocchezze come appunto costumi e arene) e poi dipende dai gusti a me piace moltissimo lo storm 2.
    Fine OT Scusate.

    ovvio ognuno ha i suoi gusti no problem ;) ah vorrei che al generation ci fosse il cambio di arena se per esempio l'avversario è al limite del campo e gli fai un rasengan o kualkos altro lo butti al livello inferiore... dissi tempo fa i livelli inferiori delle mappe dello storm 2 che potevano andar bene....
     
    .
40 replies since 24/9/2011, 14:04   747 views
  Share  
.