Lista Consigli Naruto Generations

Da inviare alla CC2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,888
    Location
    Assemini City (CA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 24/9/2011, 20:12) 
    scontri di jutsu , scontri di tasti quando si usa lo scatto in aria ( ma nn come nell impact , facendo carta forbici sasso come all ultimate ninja 5 e cn lo stesso filmatino ma in HD ) , qte nella storia , modalità esame ( tipo il torneo di dragon ball ) , modalità missioni ( per es: batti pinco pallino senza saltare , senza usare shuriken , senza pararti ecc.... , tipo all ultimate ninja 1 per ps2 ) modalità allenamento ( la cc2 dice nn serve perkè dp kualke battaglia sei già bravo -.- ma se uno gli piacciono delle combo o delle mosse dovrà aver la possibilità di farle cn il nemico fermo no ??? e senza che muoia , se no uno deve sempre riavviare la partita ecc...)

    Quotone abnorme!
     
    .
  2. Susano!
     
    .

    User deleted


    NO CASOMAI LA DISTRUZIONE O IL CAMBIAMENTO DELL'ARENA ma cambiare piano penso che non lo faranno mai..troppo impegnativo....DOBBIAMO COMUNQUE PORRE RICHIESTE RAGIONEVOLI E POSSIBILI...possiamo chiedere la stessa tecnica apportata nello storm 2 con il boss kakaschi che si modifica il terreno...PERO' NON SOLO PER LA MODALITA' STORIA MA ANCHE PER IL GAMEPLAY NORMALE......questo si che è plausibile XD
    stessa cosa nascondiglio dell'alba di sasori e sakura...prima caverna e poi tutta distrutta....

    e stessa cosa le mosse non le possono allungare perchè in gran parte sono state già fatte, almeno per i personaggi vecchi....anche perchè l'allungamento delle ougi non potrà esserci per via dell'online.....mentre è assolutamente possibile lo scontro tra jutsu.....inoltre LO SCONTRO TRA I TASTI stessa cosa le mosse sono esageratamente brevi quindi non li metteranno...
    non voglio contraddire ma cerco di essere realista XD

    RIPETO CONFRONTERO' SEMPRE LE VOSTRE OPINIONI PER POI A BREVE STILLARE UNA LISTA UFFICIALE DELLE RICHIESTE...OVVIAMENTE QUELLE POSSIBILI,,,,poi l'irraggiungibile rimane sempre impossibile....e verranno scartate.....VOI DOOVRETE SCRIVERE SEMPLICEMENTE SI O NO AD OGNI DOMANDA..
     
    .
  3. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Bha certe cose mi paiono delle cazzate allucinanti...ma xk kiedete dei miglioramenti cretini quando ci sono lagune enormi nel gameplay proprio della battaglia in se???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxGianluxX @ 25/9/2011, 02:13) 
    Bha certe cose mi paiono delle cazzate allucinanti...ma xk kiedete dei miglioramenti cretini quando ci sono lagune enormi nel gameplay proprio della battaglia in se???

    sono gusti ;) a me il gioco piace così com'è...poi se gli sviluppatori vorrebbero cambiare qualcosa ok,ma lascio fare a loro...a me interessano solo quelle modalità che ho elencato *__*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,888
    Location
    Assemini City (CA)

    Status
    Offline
    Se mi mettessero anche solo i Jutsu clash e qualche modalità in più tipo le cazzatine degli Ultimate Ninja a me andrebbe benissimo xD
    Poi vabbè, ci sarebbero anche dei piccoli cambiamenti che avrei sempre voluto tipo quando sei in Awake che quando colpisci non si generino terremoti ad ogni colpo perchè dicamocelo, è una cazzata tremenda e continuerò sempre a ripeterlo. Ma vabbè, tanto si è capito che cose del genere non le toglieranno mai quindi mi "accontento" degli altri cambiamenti, sempre se li faranno xP
     
    .
  6. Gabrhant
     
    .

    User deleted


    Io vorrei le awake selezionabili sin dall'inizio e gli scontri tra jutsu tutto questo solo in modalità offline
     
    .
  7. schizzo95
     
    .

    User deleted


    awake selezionabili dall'inizio in tutte le modalità tranne che in partite classificate
    CPU piu forte (la storia deve essere difficile)
    Modalità allenamento
    e limite ai jutsu
    comunque dovremo scrivere questo nella mail per arruffianarceli un po xD:
    Cara CC2 è un onore scriverle oggi perche lei per me è la migliore di tutte da quando lei creò il primo gioco di naruto non mi ci sn piu staccato insomma mi ha fatto amare ancor di piu naruto volevo dirle anche che pero ce gente che a differenza di noi usa naruto non per divertirsi con i suoi pg preferiti ma usa i piu forti per vincere facendo perdere agli atri il senso dell'online be io volevo umilmente proporvi delle soluzioni che potranno mettere fine a queste ingiustizie
    "SOLUZIONI"
    cordiali saluti il vostro piu grande fan ^^
    Grazie 1000 dell'attenzione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,888
    Location
    Assemini City (CA)

    Status
    Offline
    Ottima idea, Schizzo : D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schizzo95 @ 25/9/2011, 11:03) 
    awake selezionabili dall'inizio in tutte le modalità tranne che in partite classificate
    CPU piu forte (la storia deve essere difficile)
    Modalità allenamento
    e limite ai jutsu
    comunque dovremo scrivere questo nella mail per arruffianarceli un po xD:
    Cara CC2 è un onore scriverle oggi perche lei per me è la migliore di tutte da quando lei creò il primo gioco di naruto non mi ci sn piu staccato insomma mi ha fatto amare ancor di piu naruto volevo dirle anche che pero ce gente che a differenza di noi usa naruto non per divertirsi con i suoi pg preferiti ma usa i piu forti per vincere facendo perdere agli atri il senso dell'online be io volevo umilmente proporvi delle soluzioni che potranno mettere fine a queste ingiustizie
    "SOLUZIONI"
    cordiali saluti il vostro piu grande fan ^^
    Grazie 1000 dell'attenzione

    bella schizzo xD nn mi piace "leccare" ma almeno csì forse ci ascolteranno :D riguardo alle mie idee credo siano più o meno le vostre, tranne alcune cose ke reputo "inutili", in particolare vorrei un gameplay simile allo storm 1, una difficoltà del CPU un tantino più alta e la fine degli spam nell'online (come avete elencato voi u.u)
     
    .
  10. Susano!
     
    .

    User deleted


    oggi scriverò delle domande che riprenderanno tutte le vostre decisioni sulla richiesta ,più altre aggiuntive.
    In base a ciò che verrà risposto, successivamente scriveremo alla cc2 XD
    una volta avuto i risultati vi spiegherò cosa bisogna fare....
    DAI CHE CE LA FAREMO! XD
     
    .
  11. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    nn ho capito che vuoi fare o.O
     
    .
  12. schizzo95
     
    .

    User deleted


    dammi per mp la lista e come mandarle e glie le mando pure io con la mia leccata xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Io direi di aspettare un'altro po,magari raccogliamo tutte le richieste più fattibili e poi le mandiamo,anche se mi sembra un tantino inutile,ma come si dice,tentar non nuoce...
     
    .
  14. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Io voglio la tecnica del legame personalizzata, ad esempio se la usa il Raikage con supporto Bee, fanno il doppio lariat :sisi:
    Non ci vorrebbe niente a farlo :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 25/9/2011, 17:43) 
    Io voglio la tecnica del legame personalizzata, ad esempio se la usa il Raikage con supporto Bee, fanno il doppio lariat :sisi:
    Non ci vorrebbe niente a farlo :sisi:

    Si anche a me piacerebbe la tecnica del legame :sisi:
     
    .
40 replies since 24/9/2011, 14:04   747 views
  Share  
.