Soppravivenza suprema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Yahiko-
     
    .

    User deleted


    Scusate e da un po' che vi seguo e mi sento anche un po un niubbo a chiederlo ma: non riesco a trovare la modalità soppravivenza suprema!! Quella che serve per sbloccare il trofeo dei 10 avversari battuti di fila....
    Potreste dirmi dove si trova? D: Grazie ;D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Offline
    Devi finire tutte le altre sopravvivenze prima, se no non la sblocchi XD
     
    .
  3. -Yahiko-
     
    .

    User deleted


    Aaaaah grazie mille >:D finite oggi e l'ho sbloccato come avete detto^^ grazie mille xD
    Poi un altra domanda io ho finito tutte le sopravvivenze e la storia eppure mi manca ancora un buon 10% delle carte ninja.... sapete come ottenerle?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Yahiko- @ 6/4/2012, 21:31) 
    Aaaaah grazie mille >:D finite oggi e l'ho sbloccato come avete detto^^ grazie mille xD
    Poi un altra domanda io ho finito tutte le sopravvivenze e la storia eppure mi manca ancora un buon 10% delle carte ninja.... sapete come ottenerle?

    Se hai ancora da farti i tornei fai quelli, altrimenti fai scontro libero e mettiti vari team magari cambiando i supporti ma di modo che siano gruppi con un loro nome (es: gruppo dello tsuchikage e non originali)
     
    .
  5. -Yahiko-
     
    .

    User deleted


    Si si ho gia fatto tutti i tornei e tutto mi mancano solo 3 trofei: 80% Carte; 30 ore di gioco; e usa tutti i personaggi.....
    Allora mi sa che mi conviene fare quello di usare tutti i personaggi mentre gli uso con i loro supporti predefiniti in modo da sbloccare magari qulche carta per arrivare all'80%..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Offline
    Direi proprio che è una buona idea :D
     
    .
  7. TheYellowFlash¬
     
    .

    User deleted


    Per ottenere carte ninja da 5 stelle devi fare gradi S in qualsiasi sfida storia, per le antre serve l ' online
     
    .
  8. -Yahiko-
     
    .

    User deleted


    Ottimo potete chiudere l'ho patinato grazie mille^^
     
    .
7 replies since 4/4/2012, 22:45   127 views
  Share  
.