Torneo utenti NSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zH SpeeHD
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei proporvi di creare ogni settimana un torneo (privato) a 4 o 8 posti (questo dipende da quante persone saranno a favore) di parteciparci. Se l'utenza sarà maggiore di quella che mi aspettavo dovrà esserci più di un host :) Avverto che nel torneo c'è solo una regola, no spam. Riguardo i personaggi potete prendere tutti quelli che volete, anche parte 1 tenten (che tra l'altro è facile da evitare i suoi colpi) ma senza spam di tecniche. Se l'idea vi piace ditelo qui sotto, e datemi il vostro ID di PS3 che appena posso collegarmi faccio spazio nella lista e vi aggiungo (ovviamente creerò una chat dove possiamo anche organizzarci, e la intitolerò NSS per evitare confusione, capita spesso che amici in lista cercano di aggiungerci a stupide chat senza senso o addirittura a scopo di lucro) bene mi sa che ho finito di scrivere il mio romanzo ora tocca a voi. Buona giornata.

    P.S scommetto che qualcuno con la XBOX si dica tra se e se... hei e noi che facciamo? Beh io vi risponderei volgarmente x) (scherzo). Createne uno voi e organizzatevi per decidere chi farà l'host. Credo che così possa andar bene, bye bye.

    Aggiungo anche che se volete entrare nel mio clan posso reclutarvi in base alle vostre prestazioni nel torneo o in una semplicissima partita privata, ne siamo già 5 e devo dire che quelli che ho trovato sono davvero abbastanza forti, due dei quali sono miei "allievi" anche se però sono inglesi. Non scrivo il nome del clan perchè qualcuno lo può ritenere come spam anche se non ho ancora visto nessun post inerente ad un clan (comunque ci sono 2 italiani nel clan, e con me siamo 3), tra poco saliremo a dismisura ma sto aspettando che si colleghino gli altri quando mi collego anche io :omg:

    P.S oggi e credo neanche domani e dopodomani potrò collegarmi perchè nell'adsl di casa c'è un "guasto" e non so quando si aggiusterà, attualmente sto navigando sulla linea del mio vicino a sua insaputa :argh:
     
    .
  2. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    per me è ok, ma so che non arriveremo nemmeno a 3
     
    .
  3. zH SpeeHD
     
    .

    User deleted


    allora vuol dire che chi accetta lo invito e il resto dei combattenti li inviteremo dalle nostre liste così risolviamo, intanto scrivi il tuo id psn.

    P.S non essere così pessimista x)
     
    .
  4. assodicuori1992
     
    .

    User deleted


    sono pessimista perchè da quando è uscito il gioco non siamo riusciti a fare nemmeno un torneo, te essendo nuovo non lo sai
    AsSo_Di_CuOrI_92
     
    .
  5. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zH SpeeHD @ 18/7/2012, 16:50) 
    allora vuol dire che chi accetta lo invito e il resto dei combattenti li inviteremo dalle nostre liste così risolviamo, intanto scrivi il tuo id psn.

    P.S non essere così pessimista x)

    Guarda che il post Lo abbiamo fatto già O.O
     
    .
  6. zH SpeeHD
     
    .

    User deleted


    Vuoi entrare a far parte del torneo anche te? così ne siamo già tre :) e lui che diceva che non arrivavamo a tre eeeh hehehehe ;)))

     
    .
  7. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    volendo arriviamo anke a 5, ma ripeto, il post lo avevo già creato, invece di ricrearne di nuovi guarda bene nella sottosezione torneo!
     
    .
  8. zH SpeeHD
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma sono nuovo e con tutte queste sezioni mi sento al quanto "disorientato" :]
     
    .
7 replies since 18/7/2012, 08:05   117 views
  Share  
.