Ciao a Tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiko
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Michael (si scrive così si pronuncia Maicol) e sono un grande appassionato di anime e manga (se no non sarei qui XD).
    Nella mia libreria ho una vasta serie di collezzioni, non sto ad elencare nulla se no finirei per fare una lista abbastanza lunga...
    Per quanto riguarda gli anime ho perso il conto di quanti ne ho visti....troppi! Non ho un genere particolare che prediligo mi interessano un po' tutti i tipi (ovviamente anche io ho le mie preferenze ma non giudico mai una serie senza aver visto prima almeno qualcosina...).
    L'unico mio 'difetto' se così si può chiamare è che proprio non riesco a guardare un anime se non mi piacciono i disegni...proprio non ci riesco...
    Mi piace disegnare e non me la cavo malaccio quindi mi ritengo soddisfatto ogni volta che finisco un disegno...
    Non vado avanti a scrivere altro se no diventerebbe una presentazione troppo lunga e noiosa, spero di trovarmi bene qui e ci tengo anche a ringraziare tutto lo staff per il lavoro che svolgono per noi! Grazie di cuore! Ci si sente sul foro, un saluto a tutti!
     
    .
  2. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    welk
     
    .
  3. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Welkomissimooooooo :D
     
    .
  4. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Benvenuto micheal !
     
    .
3 replies since 26/11/2012, 20:11   53 views
  Share  
.