Macciao a tutti >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    Hi ! quanto tempo è passato O_O vabbè molti (spero) mi conosceranno... sono un utente di vecchia data "Gaara il Kazekage" .-. wow mi sarò presentato 4-5 volte credo ... boh .-. comunque mi chiamo Giosuè, sono di Napoli, le mie passioni sono leggere manga (mi pare ovvio...) ascoltare musica, e suonarla, ma sopratutto in questi ultimi periodi mi sto dedicando al disegno, comunque complimenti itachi, il forum è cresciuto molto dall'ultima volta, molto bella la nuova grafica, lati positivi in tutto... a parte tutte queste pubblicità che hai messo :/ rovinano un po >.< mah vabbè particolare, comunque complimenti ^^
     
    .
  2. Rakshin
     
    .

    User deleted


    Bentornato!
    Allora avrò visto la tua 3 o 4 presentazione xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    eheeh che ho detto ù.ù mi sarò presentato un paio di volte ù.ù credo che questa volta però tornerò a frequentare il forum >.< (sempre se il tempo me lo permette...)
     
    .
  4. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gaara @ 2/12/2012, 13:42) 
    Hi ! quanto tempo è passato O_O vabbè molti (spero) mi conosceranno... sono un utente di vecchia data "Gaara il Kazekage" .-. wow mi sarò presentato 4-5 volte credo ... boh .-. comunque mi chiamo Giosuè, sono di Napoli, le mie passioni sono leggere manga (mi pare ovvio...) ascoltare musica, e suonarla, ma sopratutto in questi ultimi periodi mi sto dedicando al disegno, comunque complimenti itachi, il forum è cresciuto molto dall'ultima volta, molto bella la nuova grafica, lati positivi in tutto... a parte tutte queste pubblicità che hai messo :/ rovinano un po >.< mah vabbè particolare, comunque complimenti ^^

    Ciao Giosuè :) bentornato per la 15 volta XD
    Grazie per i complimenti ma il merito non va attribuito a me , bensi a tutti i fantastici staffer che svolgono un ottimo lavoro ^^

    PS: le pubblicità sono state inserite SOLTANTO per offrire un servizio migliore all'utenza, il server offre file sempre disponibili e buona velocità di download, pero costa :sisi:
     
    .
  5. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    welcome!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxItachixX @ 2/12/2012, 14:25) 
    CITAZIONE (.Gaara @ 2/12/2012, 13:42) 
    Hi ! quanto tempo è passato O_O vabbè molti (spero) mi conosceranno... sono un utente di vecchia data "Gaara il Kazekage" .-. wow mi sarò presentato 4-5 volte credo ... boh .-. comunque mi chiamo Giosuè, sono di Napoli, le mie passioni sono leggere manga (mi pare ovvio...) ascoltare musica, e suonarla, ma sopratutto in questi ultimi periodi mi sto dedicando al disegno, comunque complimenti itachi, il forum è cresciuto molto dall'ultima volta, molto bella la nuova grafica, lati positivi in tutto... a parte tutte queste pubblicità che hai messo :/ rovinano un po >.< mah vabbè particolare, comunque complimenti ^^

    Ciao Giosuè :) bentornato per la 15 volta XD
    Grazie per i complimenti ma il merito non va attribuito a me , bensi a tutti i fantastici staffer che svolgono un ottimo lavoro ^^

    PS: le pubblicità sono state inserite SOLTANTO per offrire un servizio migliore all'utenza, il server offre file sempre disponibili e buona velocità di download, pero costa :sisi:

    grazie per il 15° benvenuto >.< comunque si però ste pub. che vengono di colpo mettono a dura prova la pazienza di un utente >.<
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Welkomissimo! :B):
     
    .
  8. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Gaaaaaaaruuuuuuuccioooooooooooo *-* Bentornato, spero che ti fermerai più a lungo questa volta. :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    icchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *w* lo spero pure io >.< ah carina la tua tag su gear of world *w* complimenti *w*
    @darko : darko grazie per il benvenuto ^_^
     
    .
  10. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. :3 Piano piano sono riuscito anch'io ad imparare ad usare Photoshop. *w*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    >.< ci voleva solo un po di pratica ^_^ nulla di più >.<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ^^
     
    .
  13. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gaara @ 3/12/2012, 17:11) 
    icchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *w* lo spero pure io >.< ah carina la tua tag su gear of world *w* complimenti *w*
    @darko : darko grazie per il benvenuto ^_^

    Aspetta aspetta ora ricordooo! Non ci siamo conosciuti col tuo vecchio account ma mi ricordo perfettamente di quel nick sisi :asd:
     
    .
  14. milanforever89
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
13 replies since 2/12/2012, 13:42   90 views
  Share  
.